Le visualizzazioni come ospite sono limitate

[PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 12 mesi 59.99€ - 3 mesi 24.99€ - 1 mese 8.99€ |

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
6
LV
1

alla fin fine come sapevo han tolto tutti i giochi che mi interessavano dagli sconti, certo ho fatto bene ad attendere, visto che the surge 2 che stavo guardando lo han dato con il now, pero' ora e' rimasto nulla, al massimo alien che pero' da anni dico e non mi ispira troppo e sao fatal bullet , ma vengo da lost song e son romasto molto deluso dal gioco quindi passo :cry2:
vabbe se non faccio un mese di ea ( come credo piu' in la ) sara' un mese dedicato a far fuori 2 arretrati visto che ho ricavato ben poco da plus e now ( worm penso mi durera' giusto poche ore, non mi diverte )

Fixed :trollface:

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Medaglie
6
LV
1

Tentato di prendere Death Stranding a 20€. Però se aspetto ancora, magari più avanti potrei comprarlo anche a meno.

Nelkhael

  
Iscritto dal
28 Lug 2008
Medaglie
4
LV
1

Tentato di prendere Death Stranding a 20€. Però se aspetto ancora, magari più avanti potrei comprarlo anche a meno.
A 20 io lo prenderei :sisi: anche perché tanto il massimo a cui potrà scendere essendo esclusiva etc sarà 14,99, per 5 euro in più io ne approfitterei ora

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Medaglie
6
LV
1

A 20 io lo prenderei :sisi: anche perché tanto il massimo a cui potrà scendere essendo esclusiva etc sarà 14,99, per 5 euro in più io ne approfitterei ora
Ciao caro.
Beh, sì, vediamo dai, ho già preso eccezionalmente Visage a 35€, anche per questo sono frenato.

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Scaricati JC e Worms. Rocket coso mi rifiuto anche solo di riscattarlo, tanto era già morto prima e avrà vita brevissima seppur dato gratis, no grazie :asd:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
6
LV
1

ricordo a tutti che è scaricabile la versione ps5 di War Thunder (free to play) che dicono sia molto migliorata di grafica!
Io ancora l aps5 non ce l'ho :(

Gianp

Signore
Iscritto dal
27 Mag 2012
Medaglie
7
LV
1

Worms che danno col Plus di questo mese è solo per PS5? Almeno sulla 4 non lo trovo..

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Worms che danno col Plus di questo mese è solo per PS5? Almeno sulla 4 non lo trovo..
Nono c'è anche per PS4. Sullo store lo dovresti trovare, ma comunque considera che alcuni cross-gen nella versione digitali esistono in un'unica istanza sullo store che tu acquisti (o riscatti nel caso dei giochi Plus) - e ti vengono date entrambe le versioni del gioco.

Gianp

Signore
Iscritto dal
27 Mag 2012
Medaglie
7
LV
1

Nono c'è anche per PS4. Sullo store lo dovresti trovare, ma comunque considera che alcuni cross-gen nella versione digitali esistono in un'unica istanza sullo store che tu acquisti (o riscatti nel caso dei giochi Plus) - e ti vengono date entrambe le versioni del gioco.
ti ringrazio,io ho solo PS4 per il momento e worms non c'è tra i giochi del Plus..devo andare direttamente a cercarlo nello store? Dopo controllo.

.:Rayzen:.

Master of forum
Iscritto dal
4 Ott 2009
Medaglie
4
LV
1

Non vedo più il topic riguardante PS4, quindi chiedo qui: qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento 8.01? O posso installarlo senza problemi?

GaF

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
12 Feb 2007
Medaglie
18
LV
4

Noto che il nuovo store (sia app che pc) va spesso in palla e, anche se loggato, non riesco a fare nulla: come unica soluzione ho trovato quella di fare logout/login e dopo riesco a fare quello che volevo (ad esempio poco fa volevo riscattare i giochi del plus ma mi chiedeva di fare il login anche se ero già loggato e la pagina caricava all'infinito).
Con la verifica 2 step ogni volta devo anche aspettare il messaggio e mettere il codice, non è che muoio eh, ma se sistemassero questa inutile perdita di tempo sarebbe cosa buona & giusta :asd:.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock