Cosa c'è di nuovo?

Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

Hype

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
La remastered di Horizon Zero Dawn sarebbe davvero la roba più imbarazzante di tutte. Su pc tecnicamente è ancora una goduria, e onestamente mi viene difficile credere ad un upgrade grafico che faccia dire: "wow quanta differenza". Capisco eventuali remastered di titoli molto più vecchi con grafica datata. Poi c'è sempre il discorso di come vengono fatte, se tipo resident evil 4 o TLOU Part 2 dove hanno chiaramente sbagliato nome e dovevano chiamarla Director's cut. Poi sì, a livello di uscite non è che Sony abbia chissà cosa quest'anno, penso che tutte le robe mostrate all'ultimo state of play usciranno su pc dopo qualche mese (?).
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,505
Reazioni
6,750
Medaglie
24

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
Ah quindi per l'uscita della seconda stagione di TLOU arriva la parte 2 per pc :icebad:

Greve comunque.

edit: leggo anche "To clarify: This doesn't mean SIE won't release any games lol. Whatever comes this next fiscal year will be in the form of new IP (Concord, etc). I expect big games from established IPs to come later in 2025."
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Un altro anno senza Tsushima?

IMG-8574.jpg
Non si parla solo di console? Si riferiscono anche ai port PC? Mi sembrerebbe molto strano che da qui a marzo 2025 non esca più nulla su PC :hmm:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
Si, si riferisce alle console. Non usciranno nuovi titoli di IP esistenti da qui al 31 marzo 2025. Se per esempio Sucker Punch sta sviluppando Tsushima 2, uscirà dopo il 31 marzo 2025.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,172
Reazioni
893
Medaglie
7
Si, ma mi par di capire che non uscirà nessun first party AAA single player per tutto il fiscale 2025, sia che sia roba conosciuta o nuove ip. Cmq questa assenza prolungata degli studi più noti è indice di quanto il mercato sia malato. E soprattutto come MS, nonostante un competitor in seria difficoltà, continui ad arrancare in qualunque cosa faccia, sia nel rilascio di nuovi titoli (che non hanno mai quell'impatto sul mercato come i first Sony) sia nella comunicazione.
Vabbè, lato mio spero solo che Sony in sto periodo di magra porti tutti quei titoli che ancora mancano su pc.
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,146
Reazioni
3,657
Medaglie
16


“In the past, we wanted to popularize console and the 1st party titles' main purpose was to make the console popular. It is true, but there is a synergy to it. So if you have strong first party content, not only with our console but also other platforms like computers, 1st party can be grown with multiplatform and that can help operating profit to improve. So that is another one we want to proactively work on. I personally think there are opportunities out there for improvement of margins, so I would like to go aggressive in improving our margin performance.” - Hiroki Totoki
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6
Uscissero giochi al d1 in contemporanea almeno il prezzo pieno sarebbe giustificato :ahsisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,172
Reazioni
893
Medaglie
7
Eh, speriamo veramente che nel sottotesto intenda portare le esclusive al d1.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Mah, gli unici giochi che gli comprerei al D1 sono i FF (se magari riuscissi a recuperare la saga), ed eventuali esclusive di pezzi grossi tipo From o qualche JRPG grosso. I loro first party mi scivolano via come pioggia. Devo ancora recuperare quelli usciti finora. Figuriamoci se poi ce li dobbiamo beccare a 70-80€...
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,672
Reazioni
3,593
Medaglie
13


“In the past, we wanted to popularize console and the 1st party titles' main purpose was to make the console popular. It is true, but there is a synergy to it. So if you have strong first party content, not only with our console but also other platforms like computers, 1st party can be grown with multiplatform and that can help operating profit to improve. So that is another one we want to proactively work on. I personally think there are opportunities out there for improvement of margins, so I would like to go aggressive in improving our margin performance.” - Hiroki Totoki

i commenti sotto al tweet mi spezzano:rickds:
quando succederà ci sarà da tenere libero qualche numero di emergenza mi sa :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,172
Reazioni
893
Medaglie
7
Io non ho un account twitter, ma immagino di quale tenore siano le reazioni. Un po' come quelli dopo i rumor dell'arrivo su ps5 dei first di xbox
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Soliti invasati che pensano che la loro madre si stia prostituendo; normale si sentano offesi quando hanno il cervello di una nocciolina, inoltre saranno quasi tutti americani, quindi il QI scende drasticamente da nocciolina a granello di polvere :asd: Quando capiranno che è un bene anche per loro magicamente saranno tutti favorevoli, come i 60fps e le impostazioni grafiche. D'altronde non esiste al mondo qualcuno con una coda di paglia tanto lunga come quella dei fanboy sony.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,835
Medaglie
13
Soliti invasati che pensano che la loro madre si stia prostituendo; normale si sentano offesi quando hanno il cervello di una nocciolina, inoltre saranno quasi tutti americani, quindi il QI scende drasticamente da nocciolina a granello di polvere :asd: Quando capiranno che è un bene anche per loro magicamente saranno tutti favorevoli, come i 60fps e le impostazioni grafiche. D'altronde non esiste al mondo qualcuno con una coda di paglia tanto lunga come quella dei fanboy sony.
Così si rompe il dogma che grazie ai boccaloni/barboni che comprano 4 anni dopo finanzi sony e i nuovi progetti a costo zero :unsisi:
Se succede AAA cercasi nuovo mantra:galliani6:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,512
Reazioni
681
Medaglie
6
Mah, gli unici giochi che gli comprerei al D1 sono i FF (se magari riuscissi a recuperare la saga), ed eventuali esclusive di pezzi grossi tipo From o qualche JRPG grosso. I loro first party mi scivolano via come pioggia. Devo ancora recuperare quelli usciti finora. Figuriamoci se poi ce li dobbiamo beccare a 70-80€...
Io ti dirò, quelli che ho giocato, mi sono piaciuti molto. Horizon Zero Dawn, Death Stranding, TLOU. Vorrei recuperare GOW, Returnal ne ho sentito parlar bene ma devo capire se possa essere il mio genere, e boh. Per il prezzo invece ormai pure quelli pc stanno sui 70€, quindi insomma siamo lì. Sicuramente su pc grazie ai vari store ufficiali o meno, te la cavi senza dover pagare il prezzo pieno.
 
Top