Cosa c'è di nuovo?

Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

Hype

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Io ti dirò, quelli che ho giocato, mi sono piaciuti molto. Horizon Zero Dawn, Death Stranding, TLOU. Vorrei recuperare GOW, Returnal ne ho sentito parlar bene ma devo capire se possa essere il mio genere, e boh. Per il prezzo invece ormai pure quelli pc stanno sui 70€, quindi insomma siamo lì. Sicuramente su pc grazie ai vari store ufficiali o meno, te la cavi senza dover pagare il prezzo pieno.
No, non fraintendere, non ho detto che non mi piacciono, che li schifo o altro, sia chiaro, ma che sono roba che m'interessa relativamente, do precedenza ad altro, ma li giocherò appena possibile e sono certo che mi piaceranno praticamente tutti (tra l'altro quelli usciti su ps4 fino a poco prima dell'uscita di ps5 li avevo già presi lì ma non li avevo mai neanche toccati). Alla mia vecchia Ps4pro ci avrò giocato neanche un centinaio di ore (tra l'altro ho giocato solo al primo Destiny), ho l'account PSN zeppo di giochi (solo esclusive) comprati in digitale durante i vari sconti :asd:

Quindi per compensare un minimo me la prendo comoda, visto che li recupererò tutti su PC :ahsisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8


:rickds:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,770
Reazioni
4,596
Medaglie
12

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,672
Reazioni
3,593
Medaglie
13


i commenti sotto :rickds:
la percentuale di indottrinati è altissima (con la spunta blu poi :asd:), questi davvero si farebbero saltare in aria per il marchio:rickds:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17


i commenti sotto :rickds:
la percentuale di indottrinati è altissima (con la spunta blu poi :asd:), questi davvero si farebbero saltare in aria per il marchio:rickds:

Il bello è che non cambierebbe niente per loro, che fanno? Prendono la playstation e la lanciano dalla finestra? Si comprano la xbox? Il famoso Pc da 2000 euro? Smettono di giocare? Son solo parole
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Ma tra di loro ci sarà qualcuno di quelli che distrusse la propria PlayStation quando Sony rivelò di voler fare uscire alcune delle proprie esclusive su PC?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17
Ma tra di loro ci sarà qualcuno di quelli che distrusse la propria PlayStation quando Sony rivelò di voler fare uscire alcune delle proprie esclusive su PC?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Io do uno spunto a Sony, deve portare le esclusive anche su Xbox, se c'è qualche scemo che distrugge la sua Playstation la ricomprerà subito, soldi facili facili :rivet:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,505
Reazioni
6,750
Medaglie
24
Il bello è che non cambierebbe niente per loro, che fanno? Prendono la playstation e la lanciano dalla finestra? Si comprano la xbox? Il famoso Pc da 2000 euro? Smettono di giocare? Son solo parole
Il patto di fiducia viene meno.

Io quando ho visto che su console è uscito Shadowrun degli Harebrained (o Disco Elysium), ho buttato giù in castrina il mio SSD, perchè non poteva essere sporcato.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
Il Miya ha parlato di Bloodborne Remake:


FromSoft boss Hidetaka Miyazaki has discussed the possibility of a Bloodborne remake, and the benefits of waiting for new hardware on which to revisit the beloved PlayStation 4 classic.
"It is a title we hold very dear and just as much as our fans," Miyazaki told Eurogamer when questioned about the possibility of a Bloodborne remake. "It does make me very happy to see that there are still so many people passionate about it."

"I think having new hardware is definitely a part of what gives these remakes value," Miyazaki said. "Things you weren't able to achieve on previous generations of hardware, ways you weren't able to render specific expressions - [new hardware] sometimes makes it possible.

"However, I wouldn't say that's the be all and end all," Miyazaki continued. "I think purely from a user perspective, modern hardware also allows more players to appreciate all the games. And so, it ends up being a simple reason, but as a fellow player, I think that accessibility is important. I think that can be the driving force between bringing an old game to a new platform."

Miyazaki apologised for being unable to say anything more specific about remaking the PS4 exclusive, but said he was "thrilled" at the game's continued response.

"Put simply, it makes me very happy to see it's a title with a lot of specific memories, both for me and the staff who worked on it," he said. "And when we see those passionate voices in the community, of course it makes us feel thrilled, it makes us feel very fortunate to have that and to have those memories."

Titolo di lancio di PS6, tocca aspettare altri 3/4 anni. :trollface:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15


Pinze, ma non troppo.
Il tipo è poco affidabile (ma gira sui discord giusti alle volte), ma un annuncio di GoT ora per un'uscita estiva vicina al quarto anniversario ha enormemente senso, considerando l'annuncio incombente del sequel.

Quindi... Vediamo Martedì sul Blog. Ma sono abbastanza sicuro che se non è Martedì, è Mercoledì, o poco oltre (entro fine fiscale)... Insomma siamo vicini, molto vicini (e deve uscire nel periodo dello Showcase).
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,329
Reazioni
57,660
Medaglie
15


Pinze, ma non troppo.
Il tipo è poco affidabile (ma gira sui discord giusti alle volte), ma un annuncio di GoT ora per un'uscita estiva vicina al quarto anniversario ha enormemente senso, considerando l'annuncio incombente del sequel.

Quindi... Vediamo Martedì sul Blog. Ma sono abbastanza sicuro che se non è Martedì, è Mercoledì, o poco oltre (entro fine fiscale)... Insomma siamo vicini, molto vicini (e deve uscire nel periodo dello Showcase).

Domani. (via Blog) :sisi:
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,172
Reazioni
892
Medaglie
7
Non il titolo che attendo di più sinceramente. Vorrei più un GT7, che sin dal tempo del suo annuncio mi ha parecchio interessato, nonostante non giochi molti titoli automobilistici.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Probabile D1, se la data non coincide con altro...
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,770
Reazioni
4,596
Medaglie
12
Skippo sia questo che Horizon per ora
Spero si muovano a portare Ragnarok
 
Top