#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce

Diciamo che potrebbe essere un valido motivo per cui i primi Uncharted non sono ancora arrivati su PC, li staranno rifacendo tutti, remake del primo e remaster+ degli altri due :unsisi: (resta comunque una gran cazzata rilasciare prima il 4, avrei aspettato e dato precedenza a titoli standalone o primi capitoli di altre IP)

Niente Uncharted originale su PC quindi, se non tramite emulatore. Ma poco mi fregherebbe se il remake è 1:1 senza porcate.

Ma piuttosto, quando arriva Ghost of Tsushima su PC?

Horizon FW supporterà FSR3, DLSS3 e XeSS, quindi non mi preoccuperei molto per i requisiti. Graficamente sarà una roba senza senso comunque :asd:

Horizon FW supporterà FSR3, DLSS3 e XeSS, quindi non mi preoccuperei molto per i requisiti. Graficamente sarà una roba senza senso comunque :asd:
Sì ma ricordiamoci che queste tecnologie non devono sopperire ad una pessima ottimizzazione. Ho comunque molta fiducia sul fatto che facciano un ottimo lavoro.

Non sapevo che supporterà pure FSR3 al lancio, ottimo anche se come abbiamo già visto dipenderà dall'implementazione visto che su cyberpunk XeSS lo reputo nettamente migliore all'FSR.

Sì ma ricordiamoci che queste tecnologie non devono sopperire ad una pessima ottimizzazione. Ho comunque molta fiducia sul fatto che facciano un ottimo lavoro.
Certo, concordo e sono il primo a preferire una migliore ottimizzazione, ci mancherebbe. Ma sono tecnologie molto ben accette, che permettono un bel boost su schede meno prestanti, e un ulteriore boost a chi vuole più FPS pur tenendo bassi i consumi e le temp su schede high-end :ahsisi:

Non sapevo che supporterà pure FSR3 al lancio, ottimo anche se come abbiamo già visto dipenderà dall'implementazione visto che su cyberpunk XeSS lo reputo nettamente migliore all'FSR.
XeSS lo voglio implementato ovunque, e spero arrivino a migliorarlo sempre di più, Intel piano piano sta facendo belle cose :morris2:

Certo, concordo e sono il primo a preferire una migliore ottimizzazione, ci mancherebbe. Ma sono tecnologie molto ben accette, che permettono un bel boost su schede meno prestanti, e un ulteriore boost a chi vuole più FPS pur tenendo bassi i consumi e le temp su schede high-end :ahsisi:

XeSS lo voglio implementato ovunque, e spero arrivino a migliorarlo sempre di più, Intel piano piano sta facendo belle cose :morris2:
teoricamente dovrebbe arrivare il "frame generation" quest'anno, e considerando che ottimo lavoro han fatto lato software sia con l'XeSS sia con i driver per le loro ARC, concordo con te.

il bello è che a leggere i commenti sotto il tweet di uncharted la maggioranza è contenta di spendere ancora 80€ per giocare sempre agli stessi giochi :asd:
Vuol anche dire che la gente non li spendi per i giochi nuovi visto che non sono gran chè :asd:
O magari è proprio la gente che è torda.
Chissà.....

io guardo il mio orticello e dico che a me va benissimo se in questo modo ci portano i primi 3 capitoli di Uncharted su pc, perché la collection del 4 non la prendo manco in considerazione senza aver giocato i titoli precedenti.

Diciamo che per quanto riguarda avrebbero potuto tranquillamente fare un port tranquillo della Nathan Drake Collection e bona, visto che m'importa ben poco della giustificazione 'eh ma sono vecchi, sono graficamente brutti oggi, non li piglia nessuno' che ho visto altrove, ma se questa strada porterà come risultato comunque ad avere la saga completa accessibile ai giocatori PC immagino che non possa lamentarmi più di tanto.

Uncharted 4 è giocabile come gioco indipendente, ma per me ha tutto un sapore diverso se fatto dopo i primi tre. Speriamo...

Il vero dramma è che i porting/rem gira e rigira sono i soliti giochi :asd:
Dai che tra poco ci sarà quello di Horizon :tunak:

Il vero dramma è che i porting/rem gira e rigira sono i soliti giochi :asd:
Quelli hanno e quelli arrivano. Con la scusa che li portano su PC li stanno rifacendo tutti. Purtroppo arriva prima tutto ciò che meno c'importa ma pian piano arriverà tutto, va bene così.

Dai che tra poco ci sarà quello di Horizon :tunak:
Sarà un successo pazzesco :sard:

Quelli hanno e quelli arrivano. Con la scusa che li portano su PC li stanno rifacendo tutti. Purtroppo arriva prima tutto ciò che meno c'importa ma pian piano arriverà tutto, va bene così.

Sarà un successo pazzesco :sard:
Ma qui ti do ragione il problema sorge quando lo riproponi per tre generazioni sulla tua console :sisi:

Ma qui ti do ragione il problema sorge quando lo riproponi per tre generazioni sulla tua console :sisi:
Ah quelli son cazzi di chi spende soldi per ste porcate. Basta non comprarli. Si sa che questa è la gen dei remake/remaster, ma finché va bene a noi che ce li portano per la prima volta non mi lamento affatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro