#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Io onestamente spero che facciano un passo indietro e reintroducano i porting su pc.

All'epoca presi la Switch 2 perchè pensavo che, grazie ai porting (o alcuni di essi) su pc avrei potuto bene o male avere un parco giochi completo. Se avessi saputo che sarebbe andata a finire così, onestamente, avrei optato per la Play :asd:

Io onestamente spero che facciano un passo indietro e reintroducano i porting su pc.

All'epoca presi la Switch 2 perchè pensavo che, grazie ai porting (o alcuni di essi) su pc avrei potuto bene o male avere un parco giochi completo. Se avessi saputo che sarebbe andata a finire così, onestamente, avrei optato per la Play :asd:

L'unica speranza è che helix non sia un pc e quindi niente steam. In quel caso penso ritornino a fare porting su pc

L'unica speranza è che helix non sia un pc e quindi niente steam. In quel caso penso ritornino a fare porting su pc
Non l'avevo mai vista in quell'ottica, ma adesso che mi ci fai riflettere, è molto probabile che sia come dici tu.
Pensavo che visto le vendite non eccezionali dei sui titoli su Steam, avessero optato per non investire più in quel settore. Invece può essere come dici tu, che avessero paura di portare i loro titoli alla concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro