#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Skippo sia questo che Horizon per ora
Spero si muovano a portare Ragnarok
Autunno/Fine anno Ragnarok.

GoT fine primavera/inizio estate suppongo.

E ci dovrebbe essere un TLOU2R da qualche parte nel mezzo.

Per quello che può valere pare che in brasile sia leakata la build di spidey 2 per PC
magari la release entro la fine dell'anno (dlc permettendo) tutto sommato potrebbe essere credibile

Per quello che può valere pare che in brasile sia leakata la build di spidey 2 per PC
magari la release entro la fine dell'anno (dlc permettendo) tutto sommato potrebbe essere credibile
Se ti riferisci alla Brazil Build

Dovrebbe essere un lavoro amatoriale di un gruppo di modder sulla build PC uscita col databreach (quello enorme di Dicembre scorso).

L'unico timetable che abbiamo su SM2 è questo
Spider-Man 2 PC Port: $4.6 million
– FY22: $0.0 million
– FY23: $0.6 million
– FY24: $4.0 million
– FY25: $0.0 million

Che indicherebbe un investimento nel prossimo fiscale per lo sviluppo per chiuderlo entro il fiscale stesso. Quindi entro fine Marzo 2025.
Il problema è che il databreach ha rallentato tantissimo Insomniac. Il NG+ sarebbe dovuto arrivare a Dicembre ed è scivolato a Marzo, e i DLCs (ammesso che siano ancora previsti) non sono ancora annunciati (malgrado fosse previsto per il Q1 il primo di questi). E' abbastanza complesso capire a che punto siano, di sicuro quella di Dicembre è una build iniziale abbastanza solida considerando il lavoro svolto amatorialmente dai Mod, tutto dipenderà da quest'anno se riusciranno a completare il Port nei tempi prefissati.

Ultima modifica:
Autunno/Fine anno Ragnarok.

GoT fine primavera/inizio estate suppongo.

E ci dovrebbe essere un TLOU2R da qualche parte nel mezzo.
Ragnarok si dice che arrivi già a fine anno?

Ragnarok si dice che arrivi già a fine anno?
Formalmente non ci sono rumor ma:
  • Jetpack sta lavorando a GoWR da un annetto (e loro sono uno studio di supporto).
  • In Autunno saranno 2 anni.
  • Il DLC sarà uscito da una decina (?) di mesi.

Mi sembra una tempistica coerente con gli attuali "standard" (lasciamo stare GoT e DeS che dio solo sa che cosa gli sia successo per arrivare così tardi).

Secondo me:
  • Helldivers: Febbraio (ok)
  • Horizon: Marzo (e fin qui lo sappiamo)
  • Primavera (tipo Maggio/Giugno): GoT (a fianco ci butti l'annuncio del 2).
  • Estate: TLOU2R (?).
  • Autunno: Until Dawn Remake (già confermato anche su PC -> Credo punti alla inflazionatissima finestra dell'orrore [Halloween]).
  • Autunno (un po' prima o un po' dopo a seconda dei casi): GoWR.

Da qualche parte se riesce ad uscire quest'anno anche Concord (altro GaaS, quindi rilascio simultaneo).

Me la sono immaginata così la scaletta.

Con SM2 probabilmente ad inizio 2025 (solare).

Alzo bandiera bianca, sti 2 leaker (il francese e l'altro) mi hanno fregato. Oggi dubito verrà annunciato qualcosa (siamo oltre i soliti orari). Ho dato troppa fiducia al buzz creato da sti 2 tipi che evidentemente hanno pescato da terzi.

Resto convinto che GoT sia davvero vicino (che sia Maggio, Giugno, Luglio, o dio solo sa quando) ma evidentemente l'annuncio non è oggi.

E sì sto rosicando visto che lo vuol giocare un mio amico stretto che ha solo il PC, oltre ad essere la conferma implicita di GoT2 tra 2 mesi :dsax:

Alzo bandiera bianca, sti 2 leaker (il francese e l'altro) mi hanno fregato. Oggi dubito verrà annunciato qualcosa (siamo oltre i soliti orari). Ho dato troppa fiducia al buzz creato da sti 2 tipi che evidentemente hanno pescato da terzi.

Resto convinto che GoT sia davvero vicino (che sia Maggio, Giugno, Luglio, o dio solo sa quando) ma evidentemente l'annuncio non è oggi.

E sì sto rosicando visto che lo vuol giocare un mio amico stretto che ha solo il PC, oltre ad essere la conferma implicita di GoT2 tra 2 mesi :dsax:
Tipo ora Bill Bill ha detto che uscirà il 16 maggio

Quindi con Sushi, cosa va a mancare di grossa hit Sony del periodo PS4?
Bloodborne
Gran Turismo 7
The Last of Us 2
God of War Ragnarok (che però lo considererei più da PS5)

Senza dimenticare
Demons Souls Remake
Final Fantasy 16 e 7parte2
MGS 4 :trollface:
Uncharted Trilogy OG
Spidey 2

Ed altre evenutali third party come Project Unicorn (mi sa che cederò su Switch) ed il fratello sci-fi Sentinels, Catherine "Director's Cut".

Bloodborne
Gran Turismo 7
The Last of Us 2

Senza dimenticare
Demons Souls Remake
Uncharted Trilogy OG
Spidey 2

Ed altre evenutali third party come Project Unicorn (mi sa che cederò su Switch) ed il fratello sci-fi Sentinels, Catherine "Director's Cut".
SotC
TLG
Gravity Rush 1 e 2 (c'è un rumor sul 2 emerso in sti giorni che si sta valutando).
Tearway
Dreams (-> Morto. Il port è stato cancellato).
La produzione Japan Studio minore.
La roba VR (qui probabilmente neanche Sony vuole saperne niente)
Killzone (abbandonato)
Infamous (boh)
GT Sport (chiuso il supporto quindi impossibile ormai)

Mi riferisco solo ai First Sony i third non dipendono direttamente da lei ma dal publisher terzo ad esclusività scaduta (Unicorn è proprio Vanilla a quanto pare ad essere restia).

Bloodborne
Gran Turismo 7
The Last of Us 2

Senza dimenticare
Demons Souls Remake
Uncharted Trilogy OG
Spidey 2

The Order 1886

The Order 1886
Ho chiesto "grosse hit", non fetecchie.

Ebon Moss-Bachrach Cooking GIF by The Bear

SotC
TLG
Gravity Rush 1 e 2 (c'è un rumor sul 2 emerso in sti giorni che si sta valutando).
Tearway
Dreams (-> Morto. Il port è stato cancellato).
La produzione Japan Studio minore.
La roba VR (qui probabilmente neanche Sony vuole saperne niente)
Killzone (abbandonato)
Infamous (boh)
GT Sport (chiuso il supporto quindi impossibile ormai)

Mi riferisco solo ai First Sony i third non dipendono direttamente da lei ma dal publisher terzo ad esclusività scaduta (Unicorn è proprio Vanilla a quanto pare ad essere restia).
R&C the game based on the movie based on the game

Wipeout Omega Collection :bruniii:

R&C the game based on the movie based on the game

Wipeout Omega Collection :bruniii:
E' vero manca il Remake di Ratchet ma penso che quella nave sia salpata.

La seconda cosa che nomini non credo sappiano nemmeno cosa sia in Sony.

La seconda cosa che nomini non credo sappiano nemmeno cosa sia in Sony.
Lo so, la chiusura di Japan e Liverpool fu il giorno in cui mi ripulii il trucco e comprai un pc gaming su e-key (che poi si rivelò illegale :rickds: )

Estate 2012.

Lo so, la chiusura di Japan e Liverpool fu il giorno in cui mi ripulii il trucco e comprai un pc gaming su e-key (che poi si rivelò illegale :rickds: )

Estate 2012.
Non parliamo di Japan. NON PARLIAMO DI JAPAN MAI PIU'. MAI PIU'.

Nel mentre girano voci (ancora da capire se autentiche) sulla possibile remastered PS5 e poi PC per Gravity Rush 2... Poco poco presa per il culo. :nev:

Ci sarebbe anche il retrocatalogo che sarebbe superinteressante ma considerando come lo trattano, e considerando che gira tutto su emulatori (lol, siamo a tema con sto periodo) interni dubito facciano il passo oltre per portarli in giro. Peccato perché alcuni vecchi JRPG non andrebbero male su Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro