#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce

No Way Kg GIF by SHOWTIME Sports

Sta cosa la doveva provare a fare Nintendo uffi. Sony si sfracellerebbe e basta con questa tattica :asd:

Battute a parte, questo post non è consistente con il rumore precedente che parlava di giochi PC cancellati del tutto, quindi almeno uno dei due deve essere falso—forse stiamo parlando un po' di fuffa :O

Ultima modifica:

"Today we’re only talking about Saros and the launch on the PlayStation 5," Gregory Louden said when asked about PC portage of the game by Game Informer. Were it still the halcyon days prior to that report Sony are looking not to bring the likes of Ghost of Yōtei to PC, we could have taken this non-answer in stride, assuming that a Saros PC port might well pop up in a couple of years' time.

Che articolo cagone. Praticamente dice "Sony ha tolto il PC dal sito web perché Sony ha chiuso le SH che si occupavano di fare roba PC, però resta Nixxes che fa ancora roba PC, però sì, Sony ha tolto ogni dicitura PC dal sito".

Poi vai a vedere...

Niente più single player confermati.

"Non gli serve fare l'annuncio" [cit.]
Gli investitori saranno furibondi, da capire che strategia adotteranno d'ora in avanti. Tra questo e il rincaro del PSN mi sa che sono alla frutta. La "visione" del tenere ancorati i titoli alla loro macchina, creando un ecosistema sempre più ostile (contrapposto a quanto sta facendo Microsoft con Xbox) potrebbe risultare controproducente.

Ve la meno come sempre con la stessa storia, ma Sony punta tutto su GTA VI. Se la simbiosi collassa, crolla la baracca. Perché diciamocelo, come cazzo fai a tenere in piedi una console con le esclusive "alla Sony" quando per produrle necessitano di decenni.
Nintendo può (ancora) permettersi questo lusso, ma prima o poi arriveranno anche loro alla convergenza "potenza/aspettative".

Tic
Toc

Pagliacci...

"Non gli serve fare l'annuncio" [cit.]
Gli investitori saranno furibondi, da capire che strategia adotteranno d'ora in avanti. Tra questo e il rincaro del PSN mi sa che sono alla frutta. La "visione" del tenere ancorati i titoli alla loro macchina, creando un ecosistema sempre più ostile (contrapposto a quanto sta facendo Microsoft con Xbox) potrebbe risultare controproducente.

Ve la meno come sempre con la stessa storia, ma Sony punta tutto su GTA VI. Se la simbiosi collassa, crolla la baracca. Perché diciamocelo, come cazzo fai a tenere in piedi una console con le esclusive "alla Sony" quando per produrle necessitano di decenni.
Nintendo può (ancora) permettersi questo lusso, ma prima o poi arriveranno anche loro alla convergenza "potenza/aspettative".

Tic
Toc
La prova del 9 è PS6 non tanto GTA 6, il quale permetterà di vendere la console a chi non ha ancora preso la current gen.

Per il resto hanno fatto le peggio porcate in questa generazione ed hanno venduto come la coca a Milano, non avendo una diretta concorrente home console e Nintendo nella sua "gigantesca nicchia" a fare il bello e cattivo tempo.
Divertente oggi come il pubblico abbia detto "Fanculo Sony per l'aumento del prezzo" e nell'arco di 4h "GRANDE SONY PER IL RITORNO ALLE ESCLUSIVE".

Da parte mia il dispiacere c'è, ma sticazzi al cubo.
Il mio tempo è estremamente finito e spendere 800 € per giocare forse 1 gioco all'anno, è un buttare i soldi inutilmente.

A me comunque dispiace un po' nell'ottica del poter giocare qualsiasi cosa praticamente su pc (tranne i titoli nintendo). Poi vabbeh non muoio mica visto tutti i titoli che ci sono e devo ancora recuperare, ma è sempre un peccato l'essere tagliati fuori dalla possibilità di giocare un titolo solo perché esclusiva, anche perché appunto non ha senso un passo indietro del genere dopo gli ultimi anni a rilasciare titoli per pc, che penso comunque gli abbiano fruttato guadagni tralasciando i costi di conversione. È anche vero che ultimamente le esclusive sony escono una volta ogni morte di papa, però tipo Wolverine mi interessava, o comunque mi incuriosiva, in questo modo significa che non lo giocherò mai. Merita di fallire sempre Playstation.

Sono ancora convinti che questo porterà a vendere più PlayStation tra gli utenti pc? Auguri. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro