#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Fa strano però senza la Nathan Drake Collection.

Cioé, non dico che non arriva, ma è un po' un peccato non vedere la main quadrilogy completa sulla nuova piattaforma :hmm:
Non è che fà strano, non ha proprio senso. Ok che il 4 ha una storia a se come goni capitolo, ma il peso emotivo e coinvolgimento da capitolo finale di una saga li perdi tutti.
Per me devono portare assolutamente anche Lost Legacy.

In realtà il prossimo stando ai nostri spacciatori di leak dovrebbe essere God of War, quel documento di Sony per quanto ufficializzi l'arrivo di Uncharted 4 non dice che sarà il prossimo. Quest'ultimo arriverà sicuramente insieme alla collection quando uscirà il film, ma per agosto-ottobre io dico GoW

Un'altra importante icona playstation come Nathan Drake cade... speriamo che quelli che si battevano per l'identità della console non la prendano a male :tè:

Questo si può skippare tranquillamente, giocati solo i primi 2 e rappresentano in pieno l'archetipo di vg che non mi piace :asd:

Si ma la stessa cosa vale anche per GoW imo, avrebbe poco senso portare solo o prima l'ultimo... :ahsisi: Non voglio fare quello che si lamenta eh, anzi, è già tanto se Sony si sia decisa a portare le sue esclusive anche su PC, però d'altro canto stiamo parlando di due saghe molto importanti... venderebbero un botto.

Questo si può skippare tranquillamente, giocati solo i primi 2 e rappresentano in pieno l'archetipo di vg che non mi piace :asd:
A me invece i primi 2 erano piaciuti (il secondo forse un po' troppo cinematico) e non mi dispiacerebbe rigiocarli con mouse e tastiera, soprattutto il multiplayer

Si ma la stessa cosa vale anche per GoW imo, avrebbe poco senso portare solo o prima l'ultimo... :ahsisi: Non voglio fare quello che si lamenta eh, anzi, è già tanto se Sony si sia decisa a portare le sue esclusive anche su PC, però d'altro canto stiamo parlando di due saghe molto importanti... venderebbero un botto.
GoW è quasi un restart.
Uncharted 4 è il finale della tetralogia.

Potrebbero portare il 3 volendo, ma... Avrebbe ugualmente poco senso. I primi 2 (o meglio: gli altri 5) sono bloccati su PS3, e ormai "dimenticati"

Tranquilli, è già pianificata anche la Uncharted Collection.
Anche perchè senza ha davvero poco senso solo il 4 per l'utente che approccia la saga per la prima volta :asd:

Se uscisse GOW potrei riprenderlo per dargli una seconda possibilità...

Mi basterebbe tuttavia che uscisse Bloodborne. Non mi capacito del perché ancora non abbiano mai nemmeno ventilato l'ipotesi.

Se uscisse GOW potrei riprenderlo per dargli una seconda possibilità...

Mi basterebbe tuttavia che uscisse Bloodborne. Non mi capacito del perché ancora non abbiano mai nemmeno ventilato l'ipotesi.
Per BB ufficialmente, ma ufficiosamente ci sono moltissime notizie inerenti al porting di BB - come molti altri titoli Sony - sul PC.

Confermato il successo della politica di porting, viene ribadito l'impegno per la piattaforma :sisi:

Ha dato pure una mezza metrica temporanea:
But we do value PC gamers, and we’ll continue to look at the right times to launch each game. Bend Studio just released the PC version of Days Gone on May 18. So that’s about two years after the PS4 release.

Come dire: li facciamo uscire su Console e poi dopo un tempo sufficiente per smaltire le vendite li portiamo. Direi strategia bene o male confermata. Coerente con quello che stanno testando. Le vendite PC non stanno fagocitando quelle Console, e anzi stanno andando benone pure con dei prezzi non proprio budget. Mano a mano accorceranno a seconda della necessità.

Come volevasi dimostrare l'apertura c'è.

But we do value PC gamers, and we’ll continue to look at the right times to launch each game. Bend Studio just released the PC version of Days Gone on May 18. So that’s about two years after the PS4 release.

Come dire: li facciamo uscire su Console e poi dopo un tempo sufficiente per smaltire le vendite li portiamo. Direi strategia bene o male confermata. Coerente con quello che stanno testando. Le vendite PC non stanno fagocitando quelle Console, e anzi stanno andando benone pure con dei prezzi non proprio budget. Mano a mano accorceranno a seconda della necessità.

è chiaro che l'obiettivo a lungo termine è arrivare non dico proprio a una contemporaneità, ma un rilascio al massimo qualche mese dopo sì (tipo esce su ps5 a novembre, e a marzo/maggio su steam).
Adesso finchè ci saranno solo titoli ps4 è normale avere molti anni di distacco

Bisognerebbe approfondire cosa intendano per "Legacy content" ora :asd:

Bisognerebbe approfondire cosa intendano per "Legacy content" ora :asd:
Considerando che parliamo di Sony (e della Sony attuale): Legacy = Tutto ciò che ha venduto bene ed ha avuto un impatto (economico / marketing) nella Gen.

Per BB ufficialmente, ma ufficiosamente ci sono moltissime notizie inerenti al porting di BB - come molti altri titoli Sony - sul PC.
Negli ultimi giorni son rispuntati vari rumors su BB. Inutile dire che se succede bisogna trollare "amichevolmente" chi sosteneva il contrario :asd:

Dicono sia solo per il cambio di logo che passa a "PS Studios"
Non m'aggrapperei a ste cose però.
Altrove però hanno fatto notare che sia per Horizon che per Death Stranding la dicitura venne rimossa poco prima dell'annuncio Steam :sisi:
Secondo me è uno dei papabili, simile ai precedenti perchè titolo unico ( o primo di una saga) che non necessita di conoscenze pregresse per goderselo al meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro