Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,997
Ma evitiamo ste sparatepiccoli pc per analfabeti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma evitiamo ste sparatepiccoli pc per analfabeti
WTFLe console col coud gaming (tipo Google stadia, nvidia ecc)
saranno tutte morte, si concentreranno su videogiochi, joypad, cuffie e michiate varie...sono già adesso roba passata, piccoli pc per analfabeti
Avranno fatto i loro calcoli, ma in generale è chiaro che chi passa definitivamente al pc gaming difficilmente torna indietro, chi per ragioni di comodità e chi per motivi ideologici, sia per Sony che per MS si tratta di una fetta di mercato troppo grossa per essere ignorataUltimamente molte persone si sono spostate sul pc o comunque lo hanno e avere pure i titoli ps5, quando questa non si trova al momento, è un bel plus per il pc: quindi a me consumatore cosa mi costa avere due sistemi che fanno girare la stessa cosa?![]()

IMHO ha più senso una PS per giocare i titoli non ancora arrivati su PCLa ps4pro l'ho avuta per anni, con tutte le esclusive, usata massimo 30h forse. Adesso che non hanno più esclusive ciao proprio
Per chi ha un PC, oggi ha più senso una Xbox Series S|X... visto che spesso ci si fa il pass e puoi averlo sia su PC che su Xbox, ti piazzi sul divano e continui qualche gioco che ha il cross save, oppure giochi a qualche robetta sul pass![]()
Ma quello è uno spreco di soldi ben peggiore imo. I giochi PS arrivano comunque su PC, comprarli a 80-60€ su PS5, giocarli castrati per poi ricomprarli su PC... fai prima ad aspettare, ti costa meno una Series S. O sì, uno steam link o anche lo steamdeck. Frega nulla di aspettarli... al massimo, se non arrivano più manco dopo 5 anni, ti prendi una ps5 e te li recuperi, risparmiando anche un bel po'.IMHO ha più senso una PS per giocare i titoli non ancora arrivati su PC
Prendere Xbox lo vedo come uno spreco totale di soldi. A quel punto per giocare in salotto prendi qualcosa tipo lo Steam Link
Boh io la vedo come Dalfi.Ma quello è uno spreco di soldi ben peggiore imo. I giochi PS arrivano comunque su PC, comprarli a 80-60€ su PS5, giocarli castrati per poi ricomprarli su PC... fai prima ad aspettare, ti costa meno una Series S. O sì, uno steam link o anche lo steamdeck. Frega nulla di aspettarli... al massimo, se non arrivano più manco dopo 5 anni, ti prendi una ps5 e te li recuperi, risparmiando anche un bel po'.

Patience. Lascia che ER sbollisca ancora un po' (ed eventuale DLC, se ci sarà), e BB salterà fuori.Stavolta evito di fare battute su Bloodborne, persino io mi sono rotto le palle.

The successful candidate will be responsible for the strategy and commercial activity within Global Channel sales and will deliver a single, optimized PC Sales growth and commercial plan to hub and territory teams to implement. Identifying future sectors & partnerships for commercial growth. The plan should support the delivery of the agreed global channel sales critical metrics.
To do this they will lead collaboration with partners such as CDS leadership, GSBO Hub and territory leadership, global marketing, WWS, Legal, Corp Strategy, PPM, and other global commercial partners (e.g. Genba, Epic, Steam).
The candidate will need to be flexible and open to evolving roles and responsibilities aligned to the changing needs of this business unit as it grows and expands.
secondo me tra qualche anno uscirà tutta la roba ps studios al d1 su pcSenior Director, PC Planning and Strategy
io spero di no solo per vedere triggerati i fenomeni della master racesecondo me tra qualche anno uscirà tutta la roba ps studios al d1 su pc

Pensa che invece io spero di sì solo per vedere triggerati i fenomeni sonariio spero di no solo per vedere triggerati i fenomeni della master race![]()

Per me ci sarà sempre un ritardo tra l'uscita originale e quella PC, tranne che la Sony cambi totalmente il business plan ed allora abbracci completamente il mondo PC.secondo me tra qualche anno uscirà tutta la roba ps studios al d1 su pc
Sicuramente ad oggi un delay ci sarà tra le uscite, ma tra qualche anno credo che le console tradizionali nn esisteranno più.. il modello di business sta cambiando, tra digital e cloud... xcloud, geforce e stadia hanno dimostrato che oggi è possibile giocare in streaming,anche in 4k.inoltre tanti studi stanno fallendo o si stanno facendo inglobare.sony vede che i giochi ms sono remunerativi su pc...sony deve guadagnare e nn si farà problemi a fare come ms...soprattutto l'ultimo presidente sony è totalmente diverso come idee dai predecessori, che realmente credevano nelle generazioni e nelle esclusive.se gt7,forbidden west e gow ragnarok nn fossero usciti pure per ps4,non rientravano nemmeno delle spese x lo sviluppoDai ragazzuoli, non scaldiamoci troppo.
Anche se ne avrei bisogno visto il clima non esattamente primaverile qui da me.
Per me ci sarà sempre un ritardo tra l'uscita originale e quella PC, tranne che la Sony cambi totalmente il business plan ed allora abbracci completamente il mondo PC.
Io ho notebook da gaming (un po' vetusto a dire il vero, con la sua 1050ti), Series S e, si spera a breve, steam deck.Ma quello è uno spreco di soldi ben peggiore imo. I giochi PS arrivano comunque su PC, comprarli a 80-60€ su PS5, giocarli castrati per poi ricomprarli su PC... fai prima ad aspettare, ti costa meno una Series S. O sì, uno steam link o anche lo steamdeck. Frega nulla di aspettarli... al massimo, se non arrivano più manco dopo 5 anni, ti prendi una ps5 e te li recuperi, risparmiando anche un bel po'.
La combo migliore visto che i giochi Sony arriveranno prima o poi resta sempre PC + Nintendo.Io ho notebook da gaming (un po' vetusto a dire il vero, con la sua 1050ti), Series S e, si spera a breve, steam deck.
Ad ora credo che se avessi un buon PC desktop giocherei al 90% solo con quello, per cui Series S sarebbe poco utile (a differenza di ps5 che almeno avrebbe giochi esclusivi).
Ma allo stato attuale mi trovo benissimo comunque.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Nintendo non sarebbe male, ma a me personalmente non interessa abbastanza da chiudere gli occhi sulla loro politica dei prezziEDIT moderazione: Vuoi vedere che succede se continui a venire qui a flammare?
La combo migliore visto che i giochi Sony arriveranno prima o poi resta sempre PC + Nintendo.