James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,344
già immagino i pop-up e i caricamenti in-game senza il magico ssd, figurarsi su Deck...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipi di gioco sono? Meritano?

Ma come quello è un video stupido ma bellissimo dai, editato bene e con un suo senso con la battutaAssurdo come ad ogni domanda tu riesca a rispondere con qualcosa di cringe![]()

Leggi la mia firma attuale.Assurdo come ad ogni domanda tu riesca a rispondere con qualcosa di cringe![]()
Tra l'altro lo avevano detto gli sviluppatori, ricordo le dichiarazioni su tutte le principali testate sull'ssd della console.Ratchet non uscirà mai su PC perché non abbiamo l'uber mega galattico SSD di PS5 e senza di quello il gioco non gira![]()
Platform/tps caciarioni, divertenti e spensierati. Giocati tutti e per quanto la formula non sia mai cambiata riesce comunque a tenermi incollato allo schermo fino ai titoli di coda, mi rilassano da morire ed in generale sono sempre un gran showcase tecnico, oltre ad avere un immaginario riuscitissimo. Per me è una saga imperdibile, mi riporta indietro nel tempo.Conosco il gioco unicamente per la storia dell'SSD e non mi sono mai interessato alla saga
Che tipi di gioco sono? Meritano?
Vedendo come "girano" Returnal e TLOU, direi zero.Speranze che giri anche su Steam Deck secondo voi? Già finito su PS5, però tra qualche anno a 2 spicci su Steam potrebbe avere il suo perché.
Bhe la gente mente, il problema è che se qualcuno ne capisce giusto un pochino più di me sa che sono fregnacciate.Tra l'altro lo avevano detto gli sviluppatori, ricordo le dichiarazioni su tutte le principali testate sull'ssd della console.
il potere della propaganda...
lo cura nixxes, non credoRidiamo e perculiamo, ma ho paura che sarà l'ennesimo port col deretano.

La rima era voluta?Ridiamo e perculiamo, ma ho paura che sarà l'ennesimo port col deretano.

![]()
Invecchiato tutto molto male.
Bonus