#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
già immagino i pop-up e i caricamenti in-game senza il magico ssd, figurarsi su Deck...

Ratchet non uscirà mai su PC perché non abbiamo l'uber mega galattico SSD di PS5 e senza di quello il gioco non gira :ahsisi:
Tra l'altro lo avevano detto gli sviluppatori, ricordo le dichiarazioni su tutte le principali testate sull'ssd della console.

Conosco il gioco unicamente per la storia dell'SSD e non mi sono mai interessato alla saga
Che tipi di gioco sono? Meritano?
Platform/tps caciarioni, divertenti e spensierati. Giocati tutti e per quanto la formula non sia mai cambiata riesce comunque a tenermi incollato allo schermo fino ai titoli di coda, mi rilassano da morire ed in generale sono sempre un gran showcase tecnico, oltre ad avere un immaginario riuscitissimo. Per me è una saga imperdibile, mi riporta indietro nel tempo.
[automerge]1685521689[/automerge]
Speranze che giri anche su Steam Deck secondo voi? Già finito su PS5, però tra qualche anno a 2 spicci su Steam potrebbe avere il suo perché.
Vedendo come "girano" Returnal e TLOU, direi zero.

Tra l'altro lo avevano detto gli sviluppatori, ricordo le dichiarazioni su tutte le principali testate sull'ssd della console.
Bhe la gente mente, il problema è che se qualcuno ne capisce giusto un pochino più di me sa che sono fregnacciate.

SSD is not mandAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

il ryzen 9 per giocare a 4K

:galliani3:

più che altro non so se dargli 40 euro per il day uan, lo spirito è forte ma la carne è debole

Cavolo allora ho fatto male a comprare un nuovo ssd nvme :rivet:

Certi sonari fanno davvero ridere
Su FB pieno di gente che dice che Sony non ha mentito sull'SSD, perché 720p e 30 fps vuol dire che il gioco gira malissimo, l'esperienza sarebbe pessima ed il gioco ingiocabile (all'improvviso sono diventati di bocca buona, quando fino a 3 anni fa dicevano che i pc gamer erano quelli fissati con i 60 frame e che la differenza nemmeno si notava) e quindi non era possibile portarlo su PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro