#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Saldi PS Studio

Returnal non ne vuole sapere di calare decentemente

Sony è bravissima, riesce a scontentare sia gli utenti PS che sperano in uno SOP in cui ci siano annunci decenti, sia gli utenti PC che sperano da anni in Bloodborne PC.

Non è mica da tutti riuscire in quest'impresa :asd:

Perfettamente in linea con quanto aveva detto Digital Foundry all'uscita, dichiarando che sarebbe arrivato su PC prima dei soliti 2 anni

So che il 2 è un ottimo gioco, ma non so se lo prenderò subito
Il primo mi ha annoiato come un qualsiasi OW Ubisoft

Era chiaro che ormai avrebbero aspettato la complete
So che il 2 è un ottimo gioco, ma non so se lo prenderò subito
Il primo mi ha annoiato come un qualsiasi OW Ubisoft
Se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà il secondo, è al 95% identico ma con ambientazione più grossa, più macchine, ecc
Avevo il tuo stesso dubbio, e quella sopra è stata la risposta di un'amica che ha giocato entrambi :asd:

Era chiaro che ormai avrebbero aspettato la complete

Se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà il secondo, è al 95% identico ma con ambientazione più grossa, più macchine, ecc
Avevo il tuo stesso dubbio, e quella sopra è stata la risposta di un'amica che ha giocato entrambi :asd:
E allora lo recupererò a 15€ :asd:

E' vero che il primo era noiosetto però ho voluto comunque finirlo e a livello di storia poi mi era piaciuto.
Il secondo lo aspetto volentieri.

Io onestamente non vedo l'ora di giocare al secondo. Il primo l'ho divorato, e come storia mi è piaciuta un sacco soprattutto la parte che ha portato al mondo di Aloy. Pure come gameplay l'ho trovato divertente con una discreta varietà di macchine. Scontato che sarebbe arrivato, speriamo solo non troppo in là.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Sì ma Ghost of Tsushima porca putena

Mr Bean Reaction GIF

Sicuro è lo stesso del primo. Il decima è un gran bel motore grafico, per il rapporto qualità prestazioni che offre.

Sicuro è lo stesso del primo. Il decima è un gran bel motore grafico, per il rapporto qualità prestazioni che offre.

Ma con Horizon 2 hanno sbancato e proprio bello da vedere :unsisi:
L'unico neo l'espansione quella mi sa che darà qualche grana.

Ma con Horizon 2 hanno sbancato e proprio bello da vedere :unsisi:
L'unico neo l'espansione quella mi sa che darà qualche grana.
Si non lo metto in dubbio, già il primo è un bel vedere su PC, però è comunque roba console. Se fai un porting decente con l'hardware che c'è su PC non c'è nulla di cui avere particolare paura.

Per l'ultima frase, in che senso?

Si non lo metto in dubbio, già il primo è un bel vedere su PC, però è comunque roba console. Se fai un porting decente con l'hardware che c'è su PC non c'è nulla di cui avere particolare paura.

Per l'ultima frase, in che senso?

Che hanno fatto un bel balzo in avanti rispetto la natura cross magari può dare qualche grattacapo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro