#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce

Su PC alla fine è Early 2024 (di regola Sony indica Gennaio e Febbraio con questa dicitura. Considerando che Febbraio è occupato da Helldivers, penso sia Gennaio).

Se qualcuno vuole apra il topic, io devo mantenere il mio status di uomo pigro.

Su PC alla fine è Early 2024 (di regola Sony indica Gennaio e Febbraio con questa dicitura. Considerando che Febbraio è occupato da Helldivers, penso sia Gennaio).

Se qualcuno vuole apra il topic, io devo mantenere il mio status di uomo pigro.

Ottimo a fine gennaio/febbraio, chissà che non esca al dayone un minidisatro come il primo..

Ottimo a fine gennaio/febbraio, chissà che non esca al dayone un minidisatro come il primo..
Il DECIMA ha fatto grossi passi avanti in sti anni un po' ovunque, e HZD era il primissimo port PC Sony (tralasciando roba come Predator o il primo Helldivers).

si vociferava di ottobre per ps5, quindi immagino primavera 2024 su pc.
non sono un grande fan, ma fa comunque piacere che arrivi.
Early 2024. Quindi Gennaio/Febbraio probabilmente per il biennale o giù di lì.

Mica per PS5 uscì a febbraio 2022? Faranno il secondo anno di anniversario con l'uscita per pc. GG ez.
Comunque notizia "bomba", un po' in sordina, mi aspettavo che lo annunciassero ad uno state of play o simili. Tocca comprarlo comunque visto che ho adorato il primo. Dajeeeeeeeeeee :ivan:

LOL.

Ultima modifica:
Quindi per Ragnarok devo aspettare un altro anno? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro