The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,743
Uncharted secondo me ha pesato molto il fatto che non ci stanno i precedenti 1-3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, sicuramente... per gli altri direi che ha fatto molto essere usciti con diversi anni alle spalle. Chi li voleva giocare lo avrà già fatto comprando o facendosi prestare la PSUncharted secondo me ha pesato molto il fatto che non ci stanno i precedenti 1-3.

anche se ci sta visto che è stato il primo ad essere lanciato, è fuori da 3 anni ed è quello che si trova pure a 10-15€ a seconda di dove si guarda 
Manca TLOU, Returnal e Ratchet che sono usciti nel 2023Manca TLOU, peccato perché sarei curioso di sapere quanto ha venduto nonostante i problemi. Per uncharted concordo, mi interesserebbe anche ma non avendo giocato quelli vecchi non sono molto propenso per recuperarlo. Contento di vedere horizon in cima alle venditeanche se ci sta visto che è stato il primo ad essere lanciato, è fuori da 3 anni ed è quello che si trova pure a 10-15€ a seconda di dove si guarda
![]()

Aspetta il pelatone 2 e l'odiato Horizon da una frangia di pcisti che poi lo comprano lo stessoLo dico? Boh, secondo me son numeri pazzeschi
Non mi aspettavo minimamente che potessero sforare il milione così in tranquillezza.

Sì infatti, sta cosa mi spaccaAspetta il pelatone 2 e l'odiato Horizon da una frangia di pcisti che poi lo comprano lo stesso![]()

Tu hai un retaggio sonaro sputi ma il marchio l'hai tatuato nel petto come stemmaSì infatti, sta cosa mi spacca
Pensa a me, cresciuto a pane e Sony e che nutre ancora la speranza di rivederla ai fasti di Ape Escape, che non gli compro mezzo gioco![]()
)
...del resto frega poco o niente (anche se spero che Square la smetta di fare esclusive Sony – ed Epig –, anche se temporali).È un tatuaggio sbiadito oramai, un credo perduto.Tu hai un retaggio sonaro sputi ma il marchio l'hai tatuato nel petto come stemma
Comunque io sono più curioso del decima con il 2 su pc.
Io devo ancora prendere TLOU e da un lato mi fa sorridere perchè era l'unica esclusiva a cui ero parecchio interessato, ma lo stato in cui è stato rilasciato mi ha fatto desistere dal comprarlo al D1 e nell'attesa che lo patchassero a dovere (a proposito, ora spero sia in uno stato decente) è uscita una marea di roba a cui ho dato e sto dando ancora priorità.
L'altra esclusiva che mi interessave era Horizon Zero Dawn, ma ho ceduto dopo appena 6 ore di gioco. Non mi ha fatto impazzire il gameplay. L'ambientazione pare interessante, ma purtroppo io e gli archi non andiamo d'amore e d'accordo. Però conto di tornarci prima o poi.
Pensavo che avrei giocato decisamente di più ai titoli Sony, ma la realtà è che su PC esce talmente tanta roba interessante che alla fin fine l'appeal di questi titoli è abbastanza relativo. Parere soggettivo, ovviamente.
Quello che mi interessa maggiormente è Ghost of Tsushima, gli altri decisamente meno
Per uno che invece non ha ancora giocato gli altri approdati su PC quale consigliereste di prendere per primo?
Unico vincolo è che deve girare decentemente su Deck.
Un amico mi ha caldamente consigliato Horizon.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Quello che mi interessa maggiormente è Ghost of Tsushima, gli altri decisamente meno
Per uno che invece non ha ancora giocato gli altri approdati su PC quale consigliereste di prendere per primo?
Horizon onestamente lascerei stare. Spiderman su Deck secondo me merita fino ad un certo punto, il bello del gioco è la fluidità del traversal. DG anche lui boh, se vuoi un OW zombesco ok ma preferisco di gran lunga TLOU. Io avessi 40€ da spendere mi butterei su R&C e Sackboy.Quello che mi interessa maggiormente è Ghost of Tsushima, gli altri decisamente meno