#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
I leak di Wolverine :shrek:
Roadmap di sviluppi che mi vedranno dentro il reparto geriatria per quando finiscono
Progetti dove l'acquisto delle IP da sole costano 600K
Proiezioni di guadagni che non stanno ne in cielo ne in terra
Spiderman 3 venduto a fette come il prosciutto

Quella roba è obrobriosa ma è figlia dell'utenza super-eroistica dei giorni nostri, il Marvel Cinematic universe ha funzionato esattamente così. Fa male leggerlo, ma sappiamo entrambi che funzionerà. Purtroppo.

Quella roba è obrobriosa ma è figlia dell'utenza super-eroistica dei giorni nostri, il Marvel Cinematic universe ha funzionato esattamente così. Fa male leggerlo, ma sappiamo entrambi che funzionerà. Purtroppo.
Ah, con me non funziona, tranquillo.
:draper:

E' Bach stesso la carcassa, è il fiume che l'ha aspettato.

Horizon onestamente lascerei stare. Spiderman su Deck secondo me merita fino ad un certo punto, il bello del gioco è la fluidità del traversal. DG anche lui boh, se vuoi un OW zombesco ok ma preferisco di gran lunga TLOU. Io avessi 40€ da spendere mi butterei su R&C e Sackboy.
Spidey su Deck è tanta roba

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

- Venom in 2025

- Wolverine in 2026

- Spider-Man 3 Part 1 in 2027

- Spider-Man 3 Part 2 in 2028

- Next Ratchet & Clank in 2029

- X-Men in 2030

- New IP around 2031-2032

- X-Men 2 in 2033

- New IP 2 in 2035

Cambiate il nome dello studio in Marvel Games. :rickds:

Dai no, non iniziamo a fracassare le pa**e con sta Marvel pure nel mondo dei videogames. Il cinema non era abbastanza?

Dai no, non iniziamo a fracassare le pa**e con sta Marvel pure nel mondo dei videogames. Il cinema non era abbastanza?
Capisco benissimo l'astio, però dai, son solo gli Insomniac, se non fanno sti giochi cosa li mettono a fare? Ratchet? Se guardiamo, i giochi supereroistici non ce ne sono poi così tanti. Sarebbe bello avere nuove ip, ovviamente, ma è meglio se sta roba rimane in mano a loro, piuttosto che far sprecare tempo a studi con IP più interessanti tra le mani. Soprattutto perché, se non li fanno loro li faranno qualcun altro.

Capisco benissimo l'astio, però dai, son solo gli Insomniac, se non fanno sti giochi cosa li mettono a fare? Ratchet? Se guardiamo, i giochi supereroistici non ce ne sono poi così tanti. Sarebbe bello avere nuove ip, ovviamente, ma è meglio se sta roba rimane in mano a loro, piuttosto che far sprecare tempo a studi con IP più interessanti tra le mani. Soprattutto perché, se non li fanno loro li faranno qualcun altro.
Un gioco su Superman o Green Lantern, visto che alla WB si sono rinc*glioniti anche in ambito videoludico :sadfrog:

Un gioco su Superman o Green Lantern, visto che alla WB si sono rinc*glioniti anche in ambito videoludico :sadfrog:
Per Superman la vedo dura, purtroppo, è troppo complesso trasferirlo in un gioco. Green Lantern sarebbe figo sì, magari qualcosa sulla falsa riga di Marvel's Guardians of the Galaxy :ahsisi: E sarebbe pure figo un bel gioco su Green Arrow come seguito ''spirituale'' degli Arkham...

Però sì, alla WB son scoppiati ormai :asd:

Più che altro è un peccato vedere uno studio talentuoso dedicato solo a titoli con i supereroi. Anche perchè poi si rischia di perdere un po' di vena creativa quando la tematica trattata è sempre molto simile. Sarebbe stato meglio alternare le ip tra i vari studi first party.
Detto questo, sti cazzo di supereroi americani hanno decisamente rotto i maroni. Io non li tollero più in qualsiasi salsa. Invincible (la serie su prime) resta l'unica eccezione. Ma per ovvi motivi :asd:

TLOU già giocato a suo tempo su PS3.
Ratchet non mi attira poi tanto (e non ho voglia di spenderci più di 20 euro).
Sackboy potrebbe essere interessante, Days Gone perché sono malato di zombie, Horizon solo perché mi è stato consigliato dal mio amico.
God Of War non mi è mai piaciuto, vorrei però toccare con mano il cambio stilistico, Uncharted chissà.
Spiderman forse è più perché ho appena rigiocato Batman, ma in effetti ho Arkham Knight in lista e non vorrei esagerare con i supereroi.
Al momento direi uno tra Horizon, DG e God of War, vedremo con la tornata di sconto quale mi convincerà di piu'.
Grazie mille a tutti.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

- Venom in 2025

- Wolverine in 2026

- Spider-Man 3 Part 1 in 2027

- Spider-Man 3 Part 2 in 2028

- Next Ratchet & Clank in 2029

- X-Men in 2030

- New IP around 2031-2032

- X-Men 2 in 2033

- New IP 2 in 2035

Cambiate il nome dello studio in Marvel Games. :rickds:
Preferisco nettamente così, rispetto al millesimo ratchet :asd:
Leggendo trama e vedendo il design dei personaggi (tranne una che è stata pesantemente wokkizzata) sembra che stiano facendo un buon lavoro con Logan, l'unica cosa spero che la telecamera sia personalizzabile, perchè giocare un action con la telecamera attaccata al culo del protagonista è da 🤮
Ringraziamo square che vende il remake di un gioco di 30 anni fa in 3 comode parti a prezzo pieno:asd:
Era scontato che altri avrebbero proposto questa politica

Non so quale, a me MM non ha fatto impazzire, o 60frame o morte.
Giocato su Deck non sfigura minimamente Miles Morales, della serie che ho preferito giocarlo on the fly, piuttosto che da seduto.

Più che altro è anche il ritmo di produzione. Son tutti titoli che escono a distanza di 1 anno circa, quindi posso solo immaginare la qualità dei titoli che diventeranno dei copia incolla? Poi seriamente, è la fabbrica della marvel.

Oltre considerare i costi di ste produzioni:
Kmzm2T9.jpeg

Cioè la remastered di spider-man 40M
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Miles Morales che è praticamente un DLC da quanto ho capito, 156M, robe folli.

E non parliamo de brand Sony che si vede potenzialmente morto nel 2027 perché COD ora é roba Microsoft :segnormechico:

Un paio di dettagli (pinze, perché sono budget allocati con anticipo [e aggiornati man mano], quindi soggetti a cambiamento)

Spider-Man 2 PC Port: $4.6 million

• FY22: $0.0 million
  • FY23: $0.6 million
  • FY24: $4.0 million
  • FY25: $0.0 million
Wolverine PC Port: $4.0 million

• FY26: $2.0 million
  • FY27: $2.0 million
Spider-Man 3 PC Port:

• FY27: $7.0 million

Spider-Man 2 ha un budget PC che si chiude nel 2024 fiscale (Marzo 2025), e pare ci sia una Complete (Gioco + Free DLC) in arrivo a fine anno prossimo. Potrebbe indicare un port PC in arrivo nel 2024 fiscale (Marzo 2025 come fine).

Wolverine nel 2027 fiscale (Marzo 2028).

Spider-Man 3 come preallocazione ha solo un anno, Fiscale 2027 (fine a Marzo 2028). Il che potrebbe indicare una release contemporanea o a stretto giro (tipo TLOUP1 che ha avuto un delay di pochi mesi). Anche se su Spider-Man 3 non c'è nulla di chiaro visto che abbiamo due versioni: una unitaria nel 2027, una scissa (la versione Part1 + Part 2) nel 2027 e 2028.

A fine 2027 saremo vicini a fine generazioni quindi un appiattimento dei tempi di port dovrebbe essere decisamente ragionevole come cosa, rispetto agli attuali 2 anni di media (eccezion fatta per GoT, DeS, GT7 che ci stan mettendo di più).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro