#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Spider-Man 2 l'anno prossimo sarebbe una buonissima cosa, e anche Wolverine un solo anno dopo
La contemporaneità per Spider-Man 3 sarebbe ovviamente una cosa giusta, tenere separate le utenze e mandare in fumo comunque dei grossi guadagni facili ora non ha più molto senso (l'essere cauti all'inizio ci sta, anche per tastare il terreno, ma ora visto che comunque un po' di pubblico c'è per quasi tutti i titoli ormai ha poco senso trattenersi), e forse spiegherebbe anche i costi più alti per il porting

[automerge]1703072754[/automerge]

Pensa scrivere sta porcata e mantere una faccia seria :rickds:

Un classico esempio di doppiopesismo, nulla di troppo particolare, sappiamo già da tempo che i "giornalisti" hanno un occhio di riguardo verso certi publisher e marchi :asd:
Ma andando oltre il caso specifico, tutta questa retorica è davvero insopportabile, la gente se lo ricorda che stiamo sempre parlando di videogiochi?
A volte leggendo certi messaggi l'argomento sembrano dei segreti di Stato:asd:

Un classico esempio di doppiopesismo, nulla di troppo particolare, sappiamo già da tempo che i "giornalisti" hanno un occhio di riguardo verso certi publisher e marchi :asd:
Ma andando oltre il caso specifico, tutta questa retorica è davvero insopportabile, la gente se lo ricorda che stiamo sempre parlando di videogiochi?
vabbè ma pure se videogiochi è cmq il lavoro di migliaia di persone che non viene rispettato.

Che poi accade ad A e si reagisce in un modo e capita a B si reagisce in un altro modo può essere pure vero

Hanno leakato i dati personali dei devs, comprese le carte di credito, molti l'hanno dovuta bloccare, e siamo sotto le feste di natale. Se fosse vero mi sembra un filino diversa la situazione, sopratutto con i "leak" di GTA6 e MS, che altro non erano stati causati da una rincoglionita MS stessa e un bimbetto che stava spoilerando cose. Non un gruppo hacker Kazako alla pari di Anonymous. :unsisi:

Ultima modifica:
Hanno leakato i dati personali dei devs, comprese le carte di credito, molti l'hanno dovuta bloccare, e siamo sotto le feste di natale. Se fosse vero mi sembra un filino diversa la situazione, sopratutto con i "leak" di GTA6 e MS, che altro non erano stati causati da una rincoglionita MS stessa e un bimbetto che stava spoilerando cose. Non un gruppo hacker Kazako alla pari di Anonymous. :unsisi:
Il ransomware di Capcom era identico a questo

Il ransomware di Capcom era identico a questo
E la stampa rideva? Se prendiamo in esame gli ultimi 3 grossi leak (Insomniac, MS e GTA6) mi pare normale che su due si possa ridere e fare spallucce (visti i contenuti e le modalità con cui sono avvenuti) e su uno invece fare damage control.

Ultima modifica:
E la stampa rideva? Se prendiamo in esame gli ultimi 3 grossi leak (Insomniac, MS e GTA6) mi pare normale che su due si possa ridere e fare spallucce (visti i contenuti e le modalità con cui sono avvenuti) e su uno invece fare damage control.
Ma chi è che starebbe ridendo per il furto delle informazioni personali? Si sta dicendo che in tutti i precedenti leak sono state riportate le informazioni trapelate sui titoli in sviluppo, qui invece c'è una parte della stampa e qualche altro esaltato su Era che ha dichiarato che non parlerà dell'accaduto e per i prossimi anni farà finta di essere sorpreso quando annunceranno il gioco degli X-MEN

Ma chi è che starebbe ridendo per il furto delle informazioni personali? Si sta dicendo che in tutti i precedenti leak sono state riportate le informazioni trapelate sui titoli in sviluppo, qui invece c'è una parte della stampa e qualche altro esaltato su Era che ha dichiarato che non parlerà dell'accaduto e per i prossimi anni farà finta di essere sorpreso quando annunceranno il gioco degli X-MEN
Ed il motivo non è forse che il leak è andato un pò oltre rispetto al solito leak dei videogame? Son prese di posizione mica tanto assurde ed esaltate. Fossero stati leakati solo i video di wolverine non ci sarebbe stato nessun damage control.

Ed il motivo non è forse che il leak è andato un pò oltre rispetto al solito leak dei videogame?
Ho iniziato dicendoti che con Capcom sia Era che la stampa se ne son fregati e hanno riportato le notizie leakate per intero, che differenza ci sarebbe con Insomniac?

Ma penso che per ogni attacco hacker ci siano sempre dei dati personali coinvolti, pure quello di qualche anno fa che colpì CDPR durante lo sviluppo di CP2077, e pure lì era stato riportato tutto, con tanto di countdown per il pagamento
Ma in ogni caso io mi riferivo solo ed esclusivamente alle notizie lato gaming, cioè parlare dell'alpha, della trama di Wolverine o del gioco degli X-men, cose che si sono sempre fatte tranquillamente, anzi al tempo del leak NVIDIA ad esempio le news sono andate avanti per una decina e più di giorni :asd:
Per cose come carte di credito, ecc. sono dispiaciuto chiaramente, anche perchè so per esperienza personale che rottura è bloccare tutto, fartela spedire nuova, ecc

Ho iniziato dicendoti che con Capcom sia Era che la stampa se ne son fregati e hanno riportato le notizie leakate per intero, che differenza ci sarebbe con Insomniac?
ERA direi che si può anche tirare fuori dal discorso, visto che è una fogna, e se vai su Twitter il treno viaggia spedito nella direzione opposta. Qua si parla di stampa. Precisamente, chi della stampa non sta parlando della news? E se non ne sta parlando, a differenza degli ultimi leak di quest'anno, non è perchè il leak è andato MOLTO oltre? Io non ci vedo nulla di strano, non è questione di tappetini. Se io sono un Editor X, che lavoro nel settore videoludico e conosco pure qualche devs colpito (son tutti americani, in fondo), non vedo perchè fare damage control sia una questione di bias, lo vedo più un banale segno di rispetto, conscio anche del fatto che ci saranno migliaia di altre fonti che riporteranno vita morte e miracoli dei leak. Il bias mi pare sia il caso tirarlo fuori in situazioni meno pesanti.
Su Capcom parliamo di più di 3 anni fa, non escluderei che ci sia stato qualcuno che non abbia voluto marciare sopra i leak
[automerge]1703102666[/automerge]
Ma penso che per ogni attacco hacker ci siano sempre dei dati personali coinvolti, pure quello di qualche anno fa che colpì CDPR durante lo sviluppo di CP2077, e pure lì era stato riportato tutto, con tanto di countdown per il pagamento
Ma in ogni caso io mi riferivo solo ed esclusivamente alle notizie lato gaming, cioè parlare dell'alpha, della trama di Wolverine o del gioco degli X-men, cose che si sono sempre fatte tranquillamente, anzi al tempo del leak NVIDIA ad esempio le news sono andate avanti per una decina e più di giorni :asd:
Per cose come carte di credito, ecc. sono dispiaciuto chiaramente, anche perchè so per esperienza personale che rottura è bloccare tutto, fartela spedire nuova, ecc
Pure Suicide Squad è stato completamente spoilerato ma la stampa ha solo riportato il fatto avvenuto e la delusione dei devs, non mi pare di aver visto news sull'assurdo finale che è trapelato (cercalo :sard: ) . E' in altri lidi che avviene la vivisezione dei leak, ma non li possiamo buttare nella discussione come acqua al mulino del bias :asd: Ora va bene tutto, Sony è nammerda, Ryan un farabutto ecc, son d'accordo, ma a volte anche meno :asd: Sennò anche un buon comportamento passa per corruzione.

Ultima modifica:

Riconosco il Princess Bar, la Mano e Tyger Tyger (è la barista :sisi:)
La speranza è sempre che la telecamere non sia definitiva, come fa a non venire il mal di mare:dsax:
Bonus:

Questa notizia è falsa :asd:

Ciò che c'è è una slice demo in pre alpha build di 3 missioni per uso dimostrativo interno (con gran parte degli asset preset). E' "giocabile" (nel senso che ciò che abbiamo visto online) è effettivamente navigabile, e il combattimento c'è, ma al momento non è "giocabile un gioco". Il gioco raggiungerà il "golden path" (ossia la main quest complete) nel 2025, ha ancora più di un anno davanti prima di potersi dire Alpha complete, e un altro anno prima di essere "content complete".

PeterOvo

Steve Harvey Cringe GIF by ABC Network

Riconosco il Princess Bar, la Mano e Tyger Tyger (è la barista :sisi:)
La speranza è sempre che la telecamere non sia definitiva, come fa a non venire il mal di mare:dsax:
Bonus:

Questo me l'ero perso.
Per me è una tristezza infinita vedere Insomniac a lavoro su sta roba

destruction GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro