#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Sony si ritira: basta single player su PC | La critica: quando esce Being a DIK3?

#tantononesce
Prodotti SIE non c'è più nulla che mi interessi, a parte Saros, a tal punto da comprare una piattaforma su cui non investiró nulla visto l' inculata con la sabbia dello store.

KP penso rimarrà più libertina per volere di Kojima, vediamo cosa succederà con Physint, ma è un problema da porsi nel 2029

Bah, dubito facciano dietrofront sti pagliacci. Senza i nostri 4 spicci è già tanto se non li troviamo di fronte ai supermercati a chiedere l'elemosina con tutti i flop che stanno accumulando. Non so se sono più pezzenti loro con questa mossa o i bmk che stanno già festeggiando, e che anzi dovrebbero ringraziare MS se si è aperta alla scatoletta blu, o starebbero giocando solo con quelle quattro remaster e remake in un ciclo infinito gen dopo gen :rickds:

Fosse vero comunque frega quasi zero, comprenderebbe giusto i first, di cui frega 0, i titoli Ubisoft già li abbiamo e le fantasmagoriche avventure singleplayer ormai non sanno più farle. GT non lo smollano manco fosse la peggio fig@ di legno ricoperta d'oro e per la remaster di BB abbiamo fatto prima a farcela fare in casa :tè:

Aspettiamo e vediamo cosa combinano veramente.

Col senno di poi, per quel che mi riguarda, a parte Death Stranding, GoW 2018 e Returnal, avrebbero potuto anche tenersi tutti gli altri giochi come esclusiva, perché qui non è che esaltiamo roba mediocre come gli Horizon o Tsushima solo perché è stata fatta da mamma Sony
Quindi se continuano a portare roba su PC, bene, altrimenti sticazzi
Però se cambiano strategia, spero lo facciano per bene e smettano di portare anche tutte quelle merde di GaaS che tanto gli piacciono
E se continuano a portare roba con 1/2 anni di ritardo facendosela pagare 80€, le vendite andranno sempre peggio (non è un caso che i titoli che hanno venduto di più sono stati quelli portati a 50€)

Che poi, se fanno marcia indietro, alla fine l'utenza PC cosa perde? 10 titoli a gen? Cazz che danno incredibile

Per certi aspetti anche sticazzi visto il parco titoli attuale... però...minchia, dopo aver chiuso Bluepoint e affidato ai Guerrilla un titolo multi tralasciando il seguito di Horizon 3 che uscirà chissà quando, ecco arrivare un'altra scelta "sensata" :rickds: Le grandi menti™.
Invece che andare avanti, vanno indietro come i gamberetti.

No dai, Sony gli avrà affidato il remaster/remake di Bloodborne in collab con Virtous, qualche annetto campano ancora.
Spero sia vero e che sia remaster però. Remake cambiando stile artistico come DeS lasciamo stare. Personalmente non ho gradito.

Onestamente vivo bene anche senza e visto l'andazzo non cercherò di comprare console Sony (salvo prezzoni stracciati).
Le uniche esclusive console che mi interessano sono i giochi UFC...

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In Sony sono dei geni del marketing. Scommetto che, dopo aver visto il backlash di Helldivers 2 con il tentativo di legare l'account psn obbligatoriamente come anche in altri giochi single player, hanno visto che non riuscivano a fare come volevano loro e stanno ripensando del tutto l'idea dei porting :sard:

Magari avevano in mente di fare un launcher tutto loro ma su pc non funziona così :asd:

Mi mancherà prendere per il culo i sonari per le esclusive, ma onestamente l'unico FP Sony che ho preso su Steam è stato TLOU -che ho già giocato su PS4- quando era sceso a 20€, giusto per averlo in libreria e rigiocarmelo se mi gira

Ho hype però per quando tra tre anni, per ripagare Spider Man 3 costato 700Mln, faranno inversione ad U e riporteranno tutto su PC. Con conseguente secondo mental breakdown dei fanboy :ahsisi:

Sarà la classica supercazzola per vendere qualche baracca in più, la prossima console costerà uno sfacelo, se poi non gli lasciano esclusive quei quattro giochi che hanno non gliela compra più nessuno.

Il tempo di inchiappettare qualche pollo e poi faranno un'altra inversione a U perché guarda caso si sveglieranno una mattina dicendo che vogliono che tutti possano giocare alle loro robe.

Come tutti, prima o poi, torneranno con la coda tra le gambe, ci hanno provato in molti ma alla fine dovranno fare un gran bel lavoro di bocca a Gabe perché vendano la loro roba su PC... sti merluzzi stanno solo posticipando l'inevitabile, continuando a fare sempre gli stessi errori.

Infatti anche in futuro ci sarà la classica esclusiva temporale, e allora come oggi venderanno poco o niente proprio perché il gioco in questione verrà svalutato ma venduto a prezzi improponibili su PC.

Dei geni proprio :applauso:ma da Sony ci si può aspettare solo ste cazzate... contenti loro :tunak:

"Gnoooooooooo sviluppare i AAA costa troppo, non si riesce a rientrare nelle spese"
Procedono a tagliare una fetta di mercato, invece di incrementarla portando i loro giochi al D1
Poi via di millemila GaaS fallimentari e studi chiusi dall'oggi al domani :sisi:

porteranno meno giochi single player perché faranno meno giochi single player
Buster Keaton End Rant GIF

Di Sony mi interessano solo i titoli dei Santa Monica ovvero i GOW.
Ci sarebbe anche Kojima con Physint, ma lì ho qualche speranza di vederlo più in là su PC.

Io ho giocato i TLOU, i GOW, gli Horizon. Posso serenamente farne a meno vista la difficoltà con cui li ho portati a termine. E finiti solamente per poi poterne parlare male, sia chiaro.

"Gnoooooooooo sviluppare i AAA costa troppo, non si riesce a rientrare nelle spese"
Procedono a tagliare una fetta di mercato, invece di incrementarla portando i loro giochi al D1
Poi via di millemila GaaS fallimentari e studi chiusi dall'oggi al domani :sisi:
Effettivamente devo dire che oirtare i first al D1 su pc ha fatto un granche' bene a ms :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro