Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne rarissimi casi ognuno rimarrá sulla propria piattaforma del cuore.Non ho mai detto il contrario. Parlo solo di fette di pubblico perse. Ma magari mi sbaglio e sono di più quelli che provano il gioco sony su pc e si convicono a comprare una ps5. Vedremo...
Plisco ma sei in modalità Justice war?![]()
Perché i tempi sono cambiati. A Sony non frega più molto di avere giochi esclusivi permanenti sulla piattaforma, le interessa piuttosto avere l'esclusività al D1 così da capitalizzare marketing e fame della gente. Horizon 2, DeS, Returnal, GT7 sono già tutti presenti nel database Nvidia ergo sono già stati sviluppati da Sony con l'intenzione di un rilascio PC (con una data non meglio precisata). Può essere 1 anno, 1 anno e mezzo, o 2... Poco cambia... Dipenderà dall'IP e dal momento suppongo, ma ad oggi Sony sta sviluppando la sua libreria in parallelo (con una precedenza ovvia data alla Console).Non ricordo HULST che dice 2 anni però, io vedo che ad oggi tutti i first che arrivano su pc lo fanno quasi 4 anni dopo riuscendo a vendere comunque un fottio a prezzo pieno pc.
horizon 2 dopo 1 anno la vedo dura, credo dopo 2 ma in quanto cross gen. o comunque quando avrà finito di vendere su console è questo quello che han sempre detto e continuano a sostenere. Dopo 1 anno al max lo troveremo sul ps now …..è solo dopo aver spinto il servizio lo vedremo su pc in una reale conversione è questo l’iter di Sony.
Non vedo cambiamenti god esce quasi 4 anni dopo come horizon e non capisco perché per voi dovrebbero cambiare strategia guagnando peggio ..quando con giochi vecchi di 4 anni guadagnano lo stesso e si assicurano un alto numero di console piazzate.
Perché che che se ne dica le vendite console di Xbox sono di molto diminuite da quando ms ha aperto al d1 su pc. A ms cambia zero a Sony cambia e tanto
Ma il pcista non ti ha mai calcolato la console ed oggi all'improvviso ti compra ps5 solo perché gli hai fatto uscire i giochi sul pc e vuole giocarsi il seguito? Sony ormai non punta più a quel target, deve solo sperare che la massa continui a comprarsi la console ed a spendere soldi sui vari cod fifa e fortnite e per fare questo l'esclusiva non ti serve e l'hanno capito anche loroLe vendite console ne risentirebbero, oggi un pcista pensa a comprarsi una ps5 se uscissero al d1 li col cazz….e per Sony la console e le sue vendite sono moooto importanti come si evince dai report finanziari ergo ne risentirebbero eccome.
son due mercati diversi per giochi ma influenzerebbe in negativo la divulgazione di ps5 che non farebbe mai i numeri che fa oggi
Uno dei plus secondo me sono il raggiungimento di mercati dove la console non viene nemmeno considerataPerché i tempi sono cambiati. A Sony non frega più molto di avere giochi esclusivi permanenti sulla piattaforma, le interessa piuttosto avere l'esclusività al D1 così da capitalizzare marketing e fame della gente. Horizon 2, DeS, Returnal, GT7 sono già tutti presenti nel database Nvidia ergo sono già stati sviluppati da Sony con l'intenzione di un rilascio PC (con una data non meglio precisata). Può essere 1 anno, 1 anno e mezzo, o 2... Poco cambia... Dipenderà dall'IP e dal momento suppongo, ma ad oggi Sony sta sviluppando la sua libreria in parallelo (con una precedenza ovvia data alla Console).
Ma andando avanti i tempi si accorceranno, è fisiologico.
Senza dubbio la Cina (in primis) è uno dei valori maggiori dell'ampliamento PC.Uno dei plus secondo me sono il raggiungimento di mercati dove la console non viene nemmeno considerata![]()
Ma anche la corea è un grosso terreno fertileSenza dubbio la Cina (in primis) è uno dei valori maggiori dell'ampliamento PC.
Ma i fatti parlano chiaro, poco importa se già preventivano un arrivo futuro su pc ..questo è chiaro…lo hanno detto loro stessi.Perché i tempi sono cambiati. A Sony non frega più molto di avere giochi esclusivi permanenti sulla piattaforma, le interessa piuttosto avere l'esclusività al D1 così da capitalizzare marketing e fame della gente. Horizon 2, DeS, Returnal, GT7 sono già tutti presenti nel database Nvidia ergo sono già stati sviluppati da Sony con l'intenzione di un rilascio PC (con una data non meglio precisata). Può essere 1 anno, 1 anno e mezzo, o 2... Poco cambia... Dipenderà dall'IP e dal momento suppongo, ma ad oggi Sony sta sviluppando la sua libreria in parallelo (con una precedenza ovvia data alla Console).
Ma andando avanti i tempi si accorceranno, è fisiologico.
Ci sta pieno di pcista che affiancano ps5 o switch non diciamo eresie chi nn li caga è il fanboy pc molto diversa la cosaMa il pcista non ti ha mai calcolato la console ed oggi all'improvviso ti compra ps5 solo perché gli hai fatto uscire i giochi sul pc e vuole giocarsi il seguito? Sony ormai non punta più a quel target, deve solo sperare che la massa continui a comprarsi la console ed a spendere soldi sui vari cod fifa e fortnite e per fare questo l'esclusiva non ti serve e l'hanno capito anche loro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Portare i giochi ps3 non è così sempliceMa poi spiegatemi una cosa, ma che senso ha avere un gioco come bloodborne parcheggiato lì quando puoi venderlo ad una nuova utenza e questo discorso potrei farlo anche per tutti i classici e giochi ps3 in molti casi non più giocabili.
Gow arriva 4 anni dopo perché è da un anno e mezzo che sony sta pensando seriamente al pc. I tempi si accorgeranno sempre più e tra massimo 2 anni si avrà la parità per meMa i fatti parlano chiaro, poco importa se già preventivano un arrivo futuro su pc ..questo è chiaro…lo hanno detto loro stessi.
Ma prima come detto da loro devono terminare il ciclo su PlayStation, poi c’è da considerare ps now e solo dopo arrivano su pc.
io credo che lìiter resti 3 anni circa o 4 …a seconda del gioco e solo 2 anni qualora questo vada malino tipo days gone o non porti più guadagno su PlayStation.
Sony nn sta sviluppando in parallelo Sony pianifica e Nixxan supporta e lavora alla conversione ma fidati le cadenze resteranno quelle di ora e non capisco il campanello che vi fa pensare il contrario, god arriva 4 anni dopo quasi.
In realtà sul ps now puoi già giocare a bloodborne ora a 1080p pure ergo il gioco.Ma poi spiegatemi una cosa, ma che senso ha avere un gioco come bloodborne parcheggiato lì quando puoi venderlo ad una nuova utenza e questo discorso potrei farlo anche per tutti i classici e giochi ps3 in molti casi non più giocabili.
E il sudamerica dove i prezzi delle console sono proibitiviMa anche la corea è un grosso terreno fertile![]()
Già confermato da DF che FW arriverà molto prima del previsto. Quindi no, niente 3-4 anni come standard.io credo che lìiter resti 3 anni circa o 4 …a seconda del gioco e solo 2 anni qualora questo vada malino tipo days gone o non porti più guadagno su PlayStation.
No sia per il nome, sia perché lo sviluppo non è propriamente così.Nixxan supporta e lavora alla conversione
Preferirei di no.ma fidati
Quelli in brasileE il sudamerica dove i prezzi delle console sono proibitivi![]()