Parlo per me, che monnezza di gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai capito il fascino, nemmeno ai suoi tempi d'oro (su PSX), e non capisco come possano pensare che sia un buon investimento nel 2022 un CarFighting Game.Parlo per me, che monnezza di gioco.
Purtroppo sarà una domanda che ci ripeteremo molto spesso nel corso della gen.Mai capito il fascino, nemmeno ai suoi tempi d'oro (su PSX), e non capisco come possano pensare che sia un buon investimento nel 2022 un CarFighting Game.
Purtroppo sarà una domanda che ci ripeteremo molto spesso nel corso della gen.
Dai che ci siamo, datemi i piratiSan Diego, CA or Remote
![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
Confermato che il neocreato team (a San Diego) che collabora con VA e ND sta lavorando su una "eccitante IP Sony" (già esistente quindi) parte di un "franchise amato".![]()
Se è davvero Uncharted l’unica cosa che ha senso è fare un’avventura con un giovane Sam che riporti il tutto più vicino possibile alle atmosfere del filmDai che ci siamo, datemi i pirati
e invece sarà un sequel/spin off con Sully e Sam
TLL già provava una via più Open Map.Ma come lo stravolgereste? Parliamo sempre di un adventure lineare fatto al 90% da setpieces e con grossa enfasi sui personaggi e le loro interazioni. U2 è fresco ancora oggi, personalmente non ci vedo una saga che ha bisogno di chissà che stravolta per poter dire ancora la sua
Inizierei con degli enigmi decentiMa come lo stravolgereste? Parliamo sempre di un adventure lineare fatto al 90% da setpieces e con grossa enfasi sui personaggi e le loro interazioni. U2 è fresco ancora oggi, personalmente non ci vedo una saga che ha bisogno di chissà che stravolta per poter dire ancora la sua
EccomiMai capito il fascino, nemmeno ai suoi tempi d'oro (su PSX), e non capisco come possano pensare che sia un buon investimento nel 2022 un CarFighting Game.
GOW è stato stravoltoio credo che sia molto difficile reinventare un brand come Uncharted , non è un God Of War dove già solo cambiando ambientazione/universo cambia completamente tutto l'approccio rendendolo quasi un Ip nuovo
la verità è che Uncharted ha detto tutto quello che aveva da dire
Ma assolutamente non è vero, anzi. Vuoi reinventarlo? Tira fuori le palle di fare un adventure e non trasformare il tuo protagonista in un serial killer. Fammi esplorare e basta senza farmi sparare.la verità è che Uncharted ha detto tutto quello che aveva da dire
Esatto.io credo che sia molto difficile reinventare un brand come Uncharted , non è un God Of War dove già solo cambiando ambientazione/universo cambia completamente tutto l'approccio rendendolo quasi un Ip nuovo
la verità è che Uncharted ha detto tutto quello che aveva da dire
Anche in u4 c’è una sezione decisamente più aperta rispetto agli standard dei precedenti titoli, puntare a rendere ancora più centrale l’esplorazione però non so quando gioverebbe alla serie e a come la intendono i fan. Uncharted viene comprato per I setpieces fuori di testa e le sezioni d’azione o per esplorare? Cambiare l’equilibrio puntando tanto sul secondo punto sarebbe sicuramente molto interessante ma cambierebbe proprio la filosofia dietro il titolo.TLL già provava una via più Open Map.
Lo stesso TLOU2 ha un'area specifica Open Map.
Si ptorebbe ampliare questo concept... O ibridarla con altro (Metroidvania 3D? OW [nah]?)... Si potrebbe pure spingere di più sul lato Adventure e ridurre un pelo la parte Shooter... Di possibilità di giocare con la formula, volendo, ci sono... Chiaro bisogna vedere se il team in questione vorrà fare un compitino, o se l'intento è rinnovare la formula.
Gli enigmi son sempre molto scenici però si pochi mi son rimasti particolarmente impressiInizierei con degli enigmi decenti
GOW è stato stravolto
Il solo cambio di mitologia sarebbe stato inutile