Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque la narrazione che leggo qua dentro su Druckmann è esilarante ogni volta, io ringrazio il cielo che faccia ancora parte dei PS Studios insieme a Cory Balrog, ce ne fossero.

Sono alcuni dei pochi autori rimasti che lasciano veramente un'impronta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mo lo passano a Bungie e risolve, tranquilli.

Cioè Bungie gli ha detto che era una merda :rickds:
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

RAGA. Ma quindi l'infallibilità non esiste?

Il problema non e' il ritardo ma che dopo dichiarazioni in pompa magna il team allocato sul gioco sia stato drasticamente ridotto

A meno che non siano stati piazzati momentaneamente buona parte del team a mettere le pezze alla versione PC del remake

Nn ricordo news in pompa magna quella ce l abbbiamo messa noi. L hanno annunciato con un artwork vorrei ricordarlo

Riportate sti talentuosissimi team sui single player VI PREGO CAZZO.

"Bungie raised questions about the The Last of Us multiplayer project's ability to keep players engaged for a long period of time, which led to the reassessment."

Ma non dice che era una merda, dice che ha alzato perplessità sula fatto che potesse tenere incollati i giocatori a lungo, sono robe diverse. Mi viene da pensare che fosse troppo poco strutturato per essere appunto un gaas stile destniy con stagioni ed espansione continuee, non che sia necessariamente una merda.

Quindi in pratica Bungie l'ha definito troppo single player e poco gaas...non in grado di tenere li gli utenti per lungo tempo
Probabilmente non aveva una pipeline di contenuti approntata con costanza. Che è una delle cose più costose e difficili da fare in un GaaS. Non a caso Epic e R* spendono MILIARDI per tenere Fortnite e GTAO aggiornati settimanalmente.

magari faction era un ibrido con componenti non troppo marcate di PVP senza alcuna monetizzazione annuale e appena l ha visto Bungie l ha segato giustamente

giphy.gif

Quindi la nuova gerarchia è Hulst a cui Bungie che fino all'altro ieri faceva il flagship title della concorrenza, ieri è passata ad Activision, sussurra cosa produrre e cosa no?

I presupposti per un esodo di massa ci sono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro