the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,404
- Reazioni
- 6,098
Offline
in pratica hanno pagato miliardi bungie per avere una mara maionchiCioè Bungie gli ha detto che era una merda![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in pratica hanno pagato miliardi bungie per avere una mara maionchiCioè Bungie gli ha detto che era una merda![]()
magari faction era un ibrido con componenti non troppo marcate di PVP senza alcuna monetizzazione annuale e appena l ha visto Bungie l ha segato giustamente
bungie è talmente influente che fa comprare a sony gli studio aperti dai suoi ex dipendentiQuindi la nuova gerarchia è Hulst a cui Bungie che fino all'altro ieri faceva il flagship title della concorrenza, ieri è passata ad Activision, sussurra cosa produrre e cosa no?
I presupposti per un esodo di massa ci sono![]()
In un intervista nn sul palco di qualcge festivalE' il progetto più ambizioso mai fatto da naughty dog
Parole di druckmann....se non sono parole in pompa magna
![]()
The Last of Us Multiplayer Is Naughty Dog's Most Ambitious Project Ever, Says Neil Druckmann
Neil Druckmann teased that The Last of Us Multiplayer is Naughty Dog's most ambitious project ever, having been in the works for many years.wccftech.com
![]()
Più che altro si vede che il team non ha mai lavorato in vita sua a giochi online in grande scala in cui c'è bisogno di monetizzare con costanza nel tempoProbabilmente non aveva una pipeline di contenuti approntata con costanza. Che è una delle cose più costose e difficili da fare in un GaaS. Non a caso Epic e R* spendono MILIARDI per tenere Fortnite e GTAO aggiornati settimanalmente.
TI VOGLIO BENE.Non so se mi da più fastidio questa implosione di Faction o di leggere i soliti avvocati Sony che guardano sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle notizie peggiori.
Cioè siamo passati dal progetto più ambiziso di SEMPRE! ad un titolo che forse verrà pure cancellato o nel caso, uscirà un giochino pvp che tempo tot mesi verrà dimenticato da tutti.
E come ogni grande capo che si rispetti gli spetta una grande conclusione : ghigliottinato, pugnalato in una vasca da bagno o avvelenato
Non so se mi da più fastidio questa implosione di Faction o di leggere i soliti avvocati Sony che guardano sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle notizie peggiori.
Cioè siamo passati dal progetto più ambizioso di SEMPRE! ad un titolo che forse verrà pure cancellato o nel caso, uscirà un giochino pvp che tempo tot mesi verrà dimenticato da tutti.
qualcuno potrebbe alzare la questione che la merda è proprio destiny"Bungie raised questions about the The Last of Us multiplayer project's ability to keep players engaged for a long period of time, which led to the reassessment."
Ma non dice che era una merda, dice che ha alzato perplessità sula fatto che potesse tenere incollati i giocatori a lungo, sono robe diverse. Mi viene da pensare che fosse troppo poco strutturato per essere appunto un gaas stile destniy con stagioni ed espansione continuee, non che sia necessariamente una merda.
Bungie fa quello che vuoleMa fate fare i gaas solo a Bungie e lasciate il resto dei PS Studios a fare quello che sanno e soprattutto VOGLIONO fare.
Non toccare ND e quel cazzone che sta li dentro per piacere che va tutto bene in Sony e smettila di fare l'hater.Non so se mi da più fastidio questa implosione di Faction o di leggere i soliti avvocati Sony che guardano sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle notizie peggiori.
Cioè siamo passati dal progetto più ambizioso di SEMPRE! ad un titolo che forse verrà pure cancellato o nel caso, uscirà un giochino pvp che tempo tot mesi verrà dimenticato da tutti.