Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altro che acquisizioni, qua dobbiamo pregare che si riescano a liberare in qualche modo quelli che hanno già :rickds:
Beh basta continuargli a far fare gaas e il controllo qualità finirà con il licenziarli

Quanto monetizzano Monster Hunter e Mario Kart dopo che dal negozio, fisico o digitale, sono stati comprati? :morristenda:

Ti do un aiutino: non ci sono microtransizioni o battle pass in questi giochi
Te lo do io l'aiutino..Proprio 2 giorni fa e' uscito un articolo su noto sito di gaming....copiato e incollato un piccolo stralcio

Quindi se tu avessi ragione dovrebbe essere lui licenziato e tu preso al posto suo...giusto?

"I giochi come servizio sono in realtà un modello di distribuzione dei contenuti, non un genere, e tale modello si può applicare a qualsiasi tipo di esperienza. Monster Hunter (World e Rise) è un GaaS."

altro che acquisizioni, qua dobbiamo pregare che si riescano a liberare in qualche modo quelli che hanno già :rickds:
Il resto del mercato non sta messo meglio eh. Ed è quella la cosa tragica

Ma mica salta ND. Ma come ci vengono in mente certe fesserie? Il problema è che hanno perso un botto di tempo e soldi per realizzare un progetto che non vedrà mai la luce.
Non dico che salti, ma un forte ridimensionamento è possibile. E non si sa ancora una mazza di quello che stanno facendo a parte il multy appunto. Supponiamo cancellino davvero Factions e dirottino tutto il personale sugli altri progetti. È tutta roba in pre produzione e anche col massimo della forza lavoro non si vedranno i frutti prima di 3/4 anni se va tutto liscio. La cancellazione di Factions avrebbe effetti pesantissimi.

Daje che come minimo mó ci scappano altre 5 stagioni di TLOU visto il materiale in più che avranno

Che rosik non potere vedere manco 30 secondi di trailer.

C'è riuscito il tipo cinese col samurai a montare 2 minuti di trailer, dai e che cazzo T____T

Hulst è un Helgast

Te lo do io l'aiutino..Proprio 2 giorni fa e' uscito un articolo su noto sito di gaming....copiato e incollato un piccolo stralcio

Quindi se tu avessi ragione dovrebbe essere lui licenziato e tu preso al posto suo...giusto?

"I giochi come servizio sono in realtà un modello di distribuzione dei contenuti, non un genere, e tale modello si può applicare a qualsiasi tipo di esperienza. Monster Hunter (World e Rise) è un GaaS."
Se sostiene che Rise è un gaas e che wuindi monetizza come un fortnite, un Warzone, un Apex,... Direi che potrei benissimo prendere il suo posto, sì :sisi:

Anche perchè il gaas è prima di tutto un sistema di vendita/monetizzazione più che di struttura che non è una novità e quella struttura esiste da 20 anni nascendo proprio come MH. E questo Pierpaolo Greco credo lo sappia ma dato che doveva scrivere un articolo per difendere quella merda dello showcase, ognuno si para il culo come puó

Non dico che salti, ma un forte ridimensionamento è possibile. E non si sa ancora una mazza di quello che stanno facendo a parte il multy appunto. Supponiamo cancellino davvero Factions e dirottino tutto il personale sugli altri progetti. È tutta roba in pre produzione e anche col massimo della forza lavoro non si vedranno i frutti prima di 3/4 anni se va tutto liscio. La cancellazione di Factions avrebbe effetti pesantissimi.
Schreier ha detto che hanno già dirottato quasi tutti su altri progetti. Il problema è che saltato Factions resta un vuoto che non potrà essere colmato, ergo tempo e soldi buttati nel cesso.

tlou_factions_concept_art_2.jpg

Già sognavo tutta quella nave da esplorare cabina dopo cabina per trovare provviste e oggetti da portare nel mio appartamento per i vari upgrade...tutto questo alla svelta per evitare la notte!
Una volta tornato in appartamento giù a buttare muri per allargare sempre di più le stanze per evolvere possibilità e situazioni, magari con nuovi lavori da mercenario ecc ecc.

Invece questa foto che si vede sarà praticamente tutto il gioco (la nave solo uno sfondo), un area pvp per fare pem pem pem ti ho ucciso! yeahhh! fine. :facepalm2:

Comunque davvero non riesco a capacitarmi del come il capo degli Studios non sappia neanche distinguere i progetti che approva, roba veramente gravissima.

tlou_factions_concept_art_2.jpg

Già sognavo tutta quella nave da esplorare cabina dopo cabina per trovare provviste e oggetti da portare nel mio appartamento per i vari upgrade...tutto questo alla svelta per evitare la notte!
Una volta tornato in appartamento giù a buttare muri per allargare sempre di più le stanze per evolvere possibilità e situazioni, magari con nuovi lavori da mercenario ecc ecc.

Invece questa foto che si vede sarà praticamente tutto il gioco (la nave solo uno sfondo), un area pvp per fare pem pem pem ti ho ucciso! yeahhh! fine. :facepalm2:

Ma di quandè sta foto approposito? 2023?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro