Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e pure questo è tristemente vero. ma tra morte certa e morte probabile preferisco la seconda

perché parliamoci chiaro se l'andazzo è questo sarà un massacro
Ma non è morte certa, semplicemente il grande piano dei GaaS di Hermen Hulst si è già schiantato contro un palo
 
Ma nella peggiore delle ipotesi è come faction 1 in teoria no? Qua veramente non è questione di qualità, è che non è sufficientemente monetizzabile per bungie ahah
No il problema è che non era un GAAS io non capisco la confusione che si ha su questo aspetto, ND non sa cosa sia un GAAS, non lo sa manco il capo degli Studios.
 
“Siamo in attesa del decimo anniversario di The Last of Us, che si terrà a giugno, e siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi qualcosa in più sul futuro di questo franchise”, ha dichiarato Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, nel post sul blog dove è stata condivisa questa nuova immagine. “Avremo delle sorprese divertenti per voi lungo la strada, ma più tardi quest’anno inizieremo a offrirvi alcuni dettagli sul nostro ambizioso gioco multiplayer The Last of Us”.

in 5 mesi gli hanno cassato tutto e progetto quasi sull'orlo della cancellazione?? Bho
Vabbè ma questa è una comunicazione PR, mica poteva dire che il gioco era insoddisfacente o cosa XD
 
Fossi in Barlog mi toccherei i coglioni per lunedì
 
Ma non è morte certa, semplicemente il grande piano dei GaaS di Hermen Hulst si è già schiantato contro un palo
se avessimo la certezza che il piano sia saltato allora si. ma ho l'impressione che questi fallimenti non abbiano ancora portato ad un cambio di strategia, anzi
 
Quindi, se quello che doveva essere il loro cavallo di battaglia si è rivelato un ronzino, quante altre divinità scomoderanno per far saltare l'accordo ms abk?
 
Ma chi ha detto che era insoddisfacente? :asd:
Ma hai capito cosa è successo o no?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, ci ho scritto solo tre notizie in un paio di ore, qualcosa l'avrò capito, che dici?
Ad ogni modo, tralasciando le tue frecciatine, Bungie ha definito insoddisfacente il supporto post-lancio del progetto, reputandolo incapace di intrattenere il pubblico per svariati mesi dopo il lancio. Ed un GaaS deve fare quello, visto che è una piattaforma più che un gioco classico.
 
Cavolo, mi sbagliavo ieri: non è vero che dopo lo Showcase la situazione è inalterata e non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare. :shrek:
 
Cavolo, mi sbagliavo ieri: non è vero che dopo lo Showcase la situazione è inalterata e non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare. :shrek:
Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serata
 
Ma quindi il "Finish the Fight" di Halo 3 era Bungie che spallava ND?
 
Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serata
Questa serata è parte del Post Show. Nel 2018 il Post Show fu usato per annunciare Deraciné, qui è stato usato per annunciare la semicancellazione di Factions.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top