Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appunto, è quello che ho scritto.
GT7 è un gaas che per loro non è un gaas.
Idem sarà stato per Faction che non incontra la loro visione di gaas.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma in gt7 non esistono acquisti in game o dlc a pagamento. É un gaas che non porta profitto…credo…nd secondo me aveebbe fatto la stessa cosa e bungie l’ha bocciato.

Sì, io e Bungie abbiamo preconcetti. :rivet:

A quanto pare faceva cagare per lo standard ND. Non vedo perché augurare male a Bungie. :azz:
Auguro le peggio cose a Bungie..paladini del gaas di sto cazzo quando Destiny 2 al lancio ha fatto schifo a molti dei miei amici che giocavano al primo Destiny e hanno abbandonato il titolo in massa

Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.

Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Poi bisogna pure distinguere che cosa vuol dire gaas perchè secondo me si fa confusione... Cioè il game as a service nasce, senza mai essere etichettato tale, con quei giochi (ho scarsa conoscenza degli MMO quindi citeró come esempio) tipo Monster Hunter che da sempre è stato un gioco che ha ricevuto nel tempo continui aggiornamenti che richiamavano i giocatori nel gioco. E questa accezione la ritroviamo per esempio in Splatoon ancora oggi. Ma il game as a service come etichetta nasce come criterio di monetizzazione: a fronte di una spesa piccola hai accesso a un gioco che evolve nel tempo e per essere goduto in tutti i suoi elementi richiede un esborso economico che è quello che non c è stato all'inizio... E ti tiene lì con il suo continuo evolversi.

Sony, chiaramente, se ne sbatte il topocazzo della formula gaas, le interessa la monetizzazione ed evidentemente Faction 2 non era impostato così.
Infatti è tutto qua il nocciolo della questione, oggi ogni gioco si può definire "gaas" per via delle espansioni ecc. ma non è quello che s'intende appunto con il live as a service, la descrizione è quella che hai dato tu, piattaforma in continua evoluzione per fottere l'utenza ne più ne meno.

Auguro le peggio cose a Bungie..paladini del gaas di sto cazzo quando Destiny 2 al lancio ha fatto schifo a molti dei miei amici che giocavano al primo Destiny e hanno abbandonato il titolo in massa
Dai colpe a Bungie, ma forse dovresti darle a ND e a Sony. Bungie è solo un intermediario.

Comunque non capisco l'astio verso Bungie, se hanno visto che non poteva funzionare cosa dovevano fare? Dirgli di farlo uscire e vederlo morire male dopo qualche mese?

Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.

Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Muiono ogni giorno, diciamo che se non gli avessero messo il botulino nella minestra avrebbero campato un giorno di più

Credo peró che si stia parlando di piani diversi Zaza... Cioè qui molti si stan lamentando di come ND sia arrivata a dover sviluppare un gaas più che a piangere per la morte di un titolo costruito sulle speranze...

Si sono evitati un caso suicide squad

Comunque non capisco l'astio verso Bungie, se hanno visto che non poteva funzionare cosa dovevano fare? Dirgli di farlo uscire e vederlo morire male dopo qualche mese?
Buttano sotto il bus Bungie perchè ND è intoccabile.

Si ma nel 2021 da quel che trovo cercando su google.
Sì, e sono passati due anni da allora eh. Il dramma è proprio questo: è stato cancellato (o almeno quello parrebbe essere il suo destino) un gioco che è in sviluppo da minimo fine 2020 e nessuno si era reso conto che le cose non stavano andando bene.

Comunque non capisco l'astio verso Bungie
Reazione a riccio. Meglio dare la colpa a Bungie che accettare il fallimento del progetto di ND/Sony.

A sto punto imputerei anche a Bungie il fallimento di Anthem, e Avengers. #BiowareHasNoFault #CDHasNoFault

Poi come se Bungie fosse la prima arrivata.
Bungie nel loro campo è imbattibile, per una santa volta smettetela di idealizzare così tanto i cagnacci perfino per cose di non loro competenza.
Anzi, fatevi un favore: ringraziate Bungie per aver fatto quel che ha fatto.

Ora io chiedo a gran voce che:
1) James Gunn si dimetta
2) Bungie #ReleaseTheSnyderCut

Dai colpe a Bungie, ma forse dovresti darle a ND e a Sony. Bungie è solo un intermediario.
Dopo 4 anni di sviluppo e a 1 anno dalla realease?

Se ne parla prima così si può cambiare in corsa

Da quello a ridimensionamento o cancellazione del progetto c'è un abisso

Ma io se devo dare una colpa non la do a Bungie. E non la do a nd, non più di quella che può essere la colpa di non essere in grado di fare un lavoro mai fatto. La do a chi glielo ha imposto

Amen Boss. E ribadisco, poi non facciamo gli stronze*ti quando esce il Redfall di turno buttando merda su publisher e sviluppatori. Se Bungie ha cantato il progetto è perché evidentemente non avrebbe funzionato bene come GaaS. E qui stanno tutte le colpe del pagliaccio olandese che va in giro a scattare foto dal dubbio gusto.

ND ovviamente può fallire (in mondo dove esiste wii music fatto da Shigeru), ma se metti un idraulico a fare l'elettricista e ti fa l'impianto male la colpa è di chi lo ha messo a fare il lavoro per cui non è portato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro