Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appunto, è quello che ho scritto.
GT7 è un gaas che per loro non è un gaas.
Idem sarà stato per Faction che non incontra la loro visione di gaas.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma in gt7 non esistono acquisti in game o dlc a pagamento. É un gaas che non porta profitto…credo…nd secondo me aveebbe fatto la stessa cosa e bungie l’ha bocciato.
 
Sì, io e Bungie abbiamo preconcetti. :rivet:

A quanto pare faceva cagare per lo standard ND. Non vedo perché augurare male a Bungie. :azz:
Auguro le peggio cose a Bungie..paladini del gaas di sto cazzo quando Destiny 2 al lancio ha fatto schifo a molti dei miei amici che giocavano al primo Destiny e hanno abbandonato il titolo in massa
 
Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.



Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.
 
Poi bisogna pure distinguere che cosa vuol dire gaas perchè secondo me si fa confusione... Cioè il game as a service nasce, senza mai essere etichettato tale, con quei giochi (ho scarsa conoscenza degli MMO quindi citeró come esempio) tipo Monster Hunter che da sempre è stato un gioco che ha ricevuto nel tempo continui aggiornamenti che richiamavano i giocatori nel gioco. E questa accezione la ritroviamo per esempio in Splatoon ancora oggi. Ma il game as a service come etichetta nasce come criterio di monetizzazione: a fronte di una spesa piccola hai accesso a un gioco che evolve nel tempo e per essere goduto in tutti i suoi elementi richiede un esborso economico che è quello che non c è stato all'inizio... E ti tiene lì con il suo continuo evolversi.

Sony, chiaramente, se ne sbatte il topocazzo della formula gaas, le interessa la monetizzazione ed evidentemente Faction 2 non era impostato così.
Infatti è tutto qua il nocciolo della questione, oggi ogni gioco si può definire "gaas" per via delle espansioni ecc. ma non è quello che s'intende appunto con il live as a service, la descrizione è quella che hai dato tu, piattaforma in continua evoluzione per fottere l'utenza ne più ne meno.
 
Auguro le peggio cose a Bungie..paladini del gaas di sto cazzo quando Destiny 2 al lancio ha fatto schifo a molti dei miei amici che giocavano al primo Destiny e hanno abbandonato il titolo in massa
Dai colpe a Bungie, ma forse dovresti darle a ND e a Sony. Bungie è solo un intermediario.
 
Comunque non capisco l'astio verso Bungie, se hanno visto che non poteva funzionare cosa dovevano fare? Dirgli di farlo uscire e vederlo morire male dopo qualche mese?
 
Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.



Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Muiono ogni giorno, diciamo che se non gli avessero messo il botulino nella minestra avrebbero campato un giorno di più
 
Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.



Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Credo peró che si stia parlando di piani diversi Zaza... Cioè qui molti si stan lamentando di come ND sia arrivata a dover sviluppare un gaas più che a piangere per la morte di un titolo costruito sulle speranze...
 
Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.



Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Si sono evitati un caso suicide squad
 
Comunque non capisco l'astio verso Bungie, se hanno visto che non poteva funzionare cosa dovevano fare? Dirgli di farlo uscire e vederlo morire male dopo qualche mese?
Buttano sotto il bus Bungie perchè ND è intoccabile.
 
Si ma nel 2021 da quel che trovo cercando su google.
Sì, e sono passati due anni da allora eh. Il dramma è proprio questo: è stato cancellato (o almeno quello parrebbe essere il suo destino) un gioco che è in sviluppo da minimo fine 2020 e nessuno si era reso conto che le cose non stavano andando bene.
 
Comunque non capisco l'astio verso Bungie
Reazione a riccio. Meglio dare la colpa a Bungie che accettare il fallimento del progetto di ND/Sony.

A sto punto imputerei anche a Bungie il fallimento di Anthem, e Avengers. #BiowareHasNoFault #CDHasNoFault
 
Poi come se Bungie fosse la prima arrivata.
Bungie nel loro campo è imbattibile, per una santa volta smettetela di idealizzare così tanto i cagnacci perfino per cose di non loro competenza.
Anzi, fatevi un favore: ringraziate Bungie per aver fatto quel che ha fatto.
 
Ora io chiedo a gran voce che:
1) James Gunn si dimetta
2) Bungie #ReleaseTheSnyderCut
 
Dai colpe a Bungie, ma forse dovresti darle a ND e a Sony. Bungie è solo un intermediario.
Dopo 4 anni di sviluppo e a 1 anno dalla realease?

Se ne parla prima così si può cambiare in corsa

Da quello a ridimensionamento o cancellazione del progetto c'è un abisso
 
Ma io se devo dare una colpa non la do a Bungie. E non la do a nd, non più di quella che può essere la colpa di non essere in grado di fare un lavoro mai fatto. La do a chi glielo ha imposto
 
Proviamo a ripeterlo tutti insieme perché mi sembra che stia sfuggendo il punto:

ND non stava facendo la Gioconda dei Live Service, e Bungie invidiosa lo ha cassato.



Quello di ND "sembrava il tipico primo GaaS di uno Studio". Riuscite a figurare che cosa vuol dire questo? Volete che vi faccia degli esempi di "primi GaaS" di grossi studi Single Player (chessò CD, o Boioware?) o lo fate per conto vostro?

Pensate che Sony goda nel macellare un progetto da milioni di dollari? O forse si sono resi conto che sta roba avrebbe fatto più danni che alto?

Tornate alla realtà, ND non è infallibile. Gli Dei muoiono ogni giorno, e continueranno a farlo.

Amen Boss. E ribadisco, poi non facciamo gli stronze*ti quando esce il Redfall di turno buttando merda su publisher e sviluppatori. Se Bungie ha cantato il progetto è perché evidentemente non avrebbe funzionato bene come GaaS. E qui stanno tutte le colpe del pagliaccio olandese che va in giro a scattare foto dal dubbio gusto.
 
ND ovviamente può fallire (in mondo dove esiste wii music fatto da Shigeru), ma se metti un idraulico a fare l'elettricista e ti fa l'impianto male la colpa è di chi lo ha messo a fare il lavoro per cui non è portato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top