Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
credo che non sia difficile interpretare il pensiori di Jimbo sul Jap

giu lo sviluppo interno (tranne Gran Turismo e, a questo punto, Astro)
su accordi con third parthy (Nioh, Final Fantasy etc)

Può piacere e non piacere

a me, non tanto piacere

Non ricordo, mi pare lo disse lo stesso Layden prima della caduta dal Paradiso:

- Giochi più grossi, con più tempo, e più investimenti -

A questo puntano. E si vede.

Il Giappone? Danno badilate di milioni a SQEX, a Kadokawa, forse forse a Konami.
Ma di sviluppare internamente tutto quel sottobosco di First di piccola e media taglia (o addirittura grossi)? Non se ne parla proprio, mi pare chiaro. Lato creativo investano sui loro studi USA e EU, mentre per il JAP fanno fare a terzi e loro mettono solo il grano.

Mi stupisce che non abbiano ancora chiuso Pixelopus e MediaMolecule onestamente. O quanto meno riconvertiti ad altro.

Non ricordo, mi pare lo disse lo stesso Layden prima della caduta dal Paradiso:

- Giochi più grossi, con più tempo, e più investimenti -

A questo puntano. E si vede.

Il Giappone? Danno badilate di milioni a SQEX, a Kadokawa, forse forse a Konami.
Ma di sviluppare internamente tutto quel sottobosco di First di piccola e media taglia (o addirittura grossi)? Non se ne parla proprio, mi pare chiaro.

Mi stupisce che non abbiano ancora chiuso Pixelopus e MediaMolecule onestamente. O quanto meno riconvertiti ad altro.
MM per me se la rischiano parecchio

MM per me se la rischiano parecchio
Pare stiano assumendo abbastanza in sto periodo per il supporto di Dreams, quindi sono abbastanza parati per ora (anche se Manchester li chiusero in medias res, quindi...).
Ma soprattutto mi aspetterei che li vincolassero a progetti più main stream, perché è palese che con Dreams in 6 anni, non ricavi un caxxo (lo portassero almeno su PC, che forse recupera qualcosa).

In effetti sono lo studio più incognito di tutti.

Ok dreams, però una gen per farlo insomma. Spero che con questa gen si dedichino anche ad altro sulla falsariga di tearaway.

Grande Ryan :nev:

Però Ryan ha delle belle camice.

Jimbo sta ammazzando il modo di fare giochi giapponesi al suo interno, praticamente Sony da casa giapponese diventa americana, ma una HH americana esiste già ed è molto più grossa ...

Ma stanno investendo sul Giappone, è verissimo. Il problema è il COME

Il costo di FFVIIR esclusivo, Athia, FFXVI, FFXIV + i 300+ dati a Kadokawa, probabilmente coprono tutta la produzione di Japan Studio per 10 anni (e forse ci sto andando anche stretto) :sard:

Mi vien da ridere anche solo lontanamente a pensare che avessero mai potuto ricacciare dal cilindro roba come Ape Escape o addirittura Tombi, ma che caxxo mi sono fumato per pensarlo :segnormechico:

Pare stiano assumendo abbastanza in sto periodo per il supporto di Dreams, quindi sono abbastanza parati per ora (anche se Manchester li chiusero in medias res, quindi...).
Ma soprattutto mi aspetterei che li vincolassero a progetti più main stream, perché è palese che con Dreams in 6 anni, non ricavi un caxxo (lo portassero almeno su PC, che forse recupera qualcosa).

e mica mancano i casi di team che assumevano, ricevevano i complimenti e poi ghigliottina

Spero proprio di no, ho adorato MM con LBP e Tearaway

Ma stanno investendo sul Giappone, è verissimo. Il problema è il COME

Il costo di FFVIIR esclusivo, Athia, FFXVI, FFXIV + i 300+ dati a Kadokawa, probabilmente coprono tutta la produzione di Japan Studio per 10 anni (e forse ci sto andando anche stretto) :sard:
Dare vagonate di soldi a sqEX per esclusive temporali che dopo 1 anno arrivano ovunque non è un modo intelligente di investire.

Mi vien da ridere anche solo lontanamente a pensare che avessero mai potuto ricacciare dal cilindro roba come Ape Escape o addirittura Tombi, ma che caxxo mi sono fumato per pensarlo :segnormechico:
Ti sei fumato Layden. Easy as that.
Post automatically merged:

Dare vagonate di soldi a sqEX per esclusive temporali che dopo 1 anno arrivano ovunque non è un modo intelligente di investire.
Eh ma a loro quello interessa. Gli interessa il marketing (dimenticavo, avranno dato parecchi soldi pure a Capcom, visti i rapporti strettissimi di marketing), gli interessa che il marchio venga accostato a PS.

Commercialmente ha senso: i soldi che gli porta un FFVIIR o un FFXVI non glieli porta nessun Ape o GR di turno. E FF rimane inevitabilmente vincolato nella coscienza comune a PS (lo vuoi giocare subito al D1, devi passare lì. Questo è il bisogno che vogliono creare).

Della produzione di piccola e media taglia purtroppo gli frega meno di 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro