Redrum
Apprendista
I giorni pari giocatori, i giorni dispari azionistiSiamo su un forum di giocatori o di azionisti?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giorni pari giocatori, i giorni dispari azionistiSiamo su un forum di giocatori o di azionisti?![]()
MM per me se la rischiano parecchioNon ricordo, mi pare lo disse lo stesso Layden prima della caduta dal Paradiso:
- Giochi più grossi, con più tempo, e più investimenti -
A questo puntano. E si vede.
Il Giappone? Danno badilate di milioni a SQEX, a Kadokawa, forse forse a Konami.
Ma di sviluppare internamente tutto quel sottobosco di First di piccola e media taglia (o addirittura grossi)? Non se ne parla proprio, mi pare chiaro.
Mi stupisce che non abbiano ancora chiuso Pixelopus e MediaMolecule onestamente. O quanto meno riconvertiti ad altro.
Pare stiano assumendo abbastanza in sto periodo per il supporto di Dreams, quindi sono abbastanza parati per ora (anche se Manchester li chiusero in medias res, quindi...).MM per me se la rischiano parecchio
Grande Ryan![]()
Per quanto mi riguarda è la peggiore cosa successa a Sony dopo il lanciò di PS3.È bravo, porta tanti soldi, cazzo ce ne frega a noi![]()
Peccato che quelle di forza siano diventate illegali.Però Ryan ha delle belle camice.
Per quanto mi riguarda è la peggiore cosa successa a Sony dopo il lanciò di PS3.
No no io sono serio.Peccato che quelle di forza siano diventate illegali.
Ne Stan dicendo tante di fregnacce, si chiama parlarsi il culo, ma la gente non è scema e lo vede che fan il contrarioLe parole di Jimbo che dice che stanno investendo tanto in giappone non bastano?![]()
Pare stiano assumendo abbastanza in sto periodo per il supporto di Dreams, quindi sono abbastanza parati per ora (anche se Manchester li chiusero in medias res, quindi...).
Ma soprattutto mi aspetterei che li vincolassero a progetti più main stream, perché è palese che con Dreams in 6 anni, non ricavi un caxxo (lo portassero almeno su PC, che forse recupera qualcosa).
Dare vagonate di soldi a sqEX per esclusive temporali che dopo 1 anno arrivano ovunque non è un modo intelligente di investire.Ma stanno investendo sul Giappone, è verissimo. Il problema è il COME
Il costo di FFVIIR esclusivo, Athia, FFXVI, FFXIV + i 300+ dati a Kadokawa, probabilmente coprono tutta la produzione di Japan Studio per 10 anni (e forse ci sto andando anche stretto)![]()
Ti sei fumato Layden. Easy as that.Mi vien da ridere anche solo lontanamente a pensare che avessero mai potuto ricacciare dal cilindro roba come Ape Escape o addirittura Tombi, ma che caxxo mi sono fumato per pensarlo![]()
Eh ma a loro quello interessa. Gli interessa il marketing (dimenticavo, avranno dato parecchi soldi pure a Capcom, visti i rapporti strettissimi di marketing), gli interessa che il marchio venga accostato a PS.Dare vagonate di soldi a sqEX per esclusive temporali che dopo 1 anno arrivano ovunque non è un modo intelligente di investire.