Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveraccio Yoshida che si vede mandare a puttane anni di vita da un cazzone.
Ma Yoshida è un cazzone, mica porta i BIG MONEY che porta Ryana Grande.Poveraccio Yoshida che si vede mandare a puttane anni di vita da un cazzone.
Hanno solo chiuso il loro studio più antico, e legato alla cultura originale di Sony.Però raga che ipocriti che siete dai, manco avessero chiuso ND, se Japan Studio sono arrivati a questo punto è perchè, negli ultimi 10 anni hanno sfornato giochi del kaiser che non hanno venduto una ceppa di minchia e qui sul forum sono stati giocati da 2 utenti. Dai ci stiamo indignando tutti, Jimbo merda, Jimbo vigliacco ma Knack e Knack 2 sono meme, Gravity Rush sopratutto il secondo capitolo è considerato melma. Dai che non hanno chiuso nessuno studio mostruoso anzi
Io Gravity Rush come franchise lo amo, e i Japan li adoro in quanto mi hanno sempre tirato roba buona, come Astrobot anche, che per fortuna è l'unico a non saltare, così come The Last Guardian, e che consideravo anche la parte più originale di Sony, con base di molti franchise che avrebbero potuto avere sequel, ma anche nuove ip, che ora non arriveranno mai. Che dici? Sono salvo, io e altri?Però raga che ipocriti che siete dai, manco avessero chiuso ND, se Japan Studio sono arrivati a questo punto è perchè, negli ultimi 10 anni hanno sfornato giochi del kaiser che non hanno venduto una ceppa di minchia e qui sul forum sono stati giocati da 2 utenti. Dai ci stiamo indignando tutti, Jimbo merda, Jimbo vigliacco ma Knack e Knack 2 sono meme, Gravity Rush sopratutto il secondo capitolo è considerato melma. Dai che non hanno chiuso nessuno studio mostruoso anzi
Ok, il loro studio più antico, shame perchè è giapponese e Sony è GIAPPONESEHH... Ma negli ultimi 13 anni l hai visto il loro curriculum si?Hanno solo chiuso il loro studio più antico, e legato alla cultura originale di Sony.
Va benissimo così![]()
Che culo più soldi a Naughty DogsOk, il loro studio più antico, shame perchè è giapponese e Sony è GIAPPONESEHH... Ma negli ultimi 13 anni l hai visto il loro curriculum si?
Ma quale potenziale chiusura? E' già morto e sepolto sto team.Leggere potenziale chiusura dei Japan è un colpo al cuore.
Sapere che una eventuale loro chiusura non cambierebbe più di tanto l’apporto a Sony, fa ancora più incaxxare e riflettere.
Team asobi sicuro divieterà autonomo
Però raga che ipocriti che siete dai, manco avessero chiuso ND, se Japan Studio sono arrivati a questo punto è perchè, negli ultimi 10 anni hanno sfornato giochi del kaiser che non hanno venduto una ceppa di minchia e qui sul forum sono stati giocati da 2 utenti. Dai ci stiamo indignando tutti, Jimbo merda, Jimbo vigliacco ma Knack e Knack 2 sono meme, Gravity Rush sopratutto il secondo capitolo è considerato melma. Dai che non hanno chiuso nessuno studio mostruoso anzi
Ma non cambiava nulla perchè tanto gli segava ogni cosa perchè si.Sarebbe bastato potenziare e migliorare lo studio, invece di smantellarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci metto anche Rain, che non ha giocato nessuno ma che io mi porto nel cuore.GR
GR2
Soul Sacrifice
Puppeteer
Bloodoborne (sviluppato SU INPUT dei Japan Studio)
Demon's Souls (sviluppato sotto direzione dei Japan Studio)
SotC Remake (sviluppato in collaborazione coi Japan Studio)
Tutta robaccia.
PS: Io li ho comprati tutti per la cronaca, quindi mi posso lamentare (ho timbrato il cartellino)![]()
Che poi a me knack, knack 2 e gravity rush sono piaciuti moltissimo!Hanno solo chiuso il loro studio più antico, e legato alla cultura originale di Sony.
Va benissimo così![]()