Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che fuochi d'artificio che ci aspettano co questo al comando :draper:

Druckmann è il vero villain. Jimbo non è altro che una marionetta, segnatevelo! :sard:

People with knowledge of the matter told VGC that Sony Japan Studio simply hasn’t been profitable enough in recent years; the developer wanted to create games that appealed to the Japanese market first with hopes of having global appeal, while PlayStation wants the kind of global hits that its other first-party studios produce.

Comunque tutto come avevamo previsto, scontri di idee sui progetti da portare avanti unito ai pochi profitti della divisione degli ultimi anni.

E come preventivato, resta il team Asobi e sto caxx di external development che non si cosa farà, probabilmente andranno per hostess club.

Buffoni.

Qui c'è c'è bisogno di qualcuno o qualcosa che faccia abbassare la cresta all'attuale Sony e gli dia una bella trambata, è tornata arrogante ma nel peggior modo possibile. Cioè ormai se non fai milioni si viene visto come un fallimento, ed è inutile dire quanto possa azzoppare le cose questo. :dsax:

Sì ma ragazzi porta un sacco di soldi a Sony, quindi va bene per noi fan.
:draper:

Spero comunque cbe vedremo un Astrobot 2. Sarebbe da pazzi non continuare una ip del genere, alla peggio che la affidassero al team che diventerà indipendente a sto punto.

Se Sony fa i soldi io sono contento così reinvest e anche in progettino piccolini, quindi viva tutto quello che gli fa fare cassa...
Oh, wait. :draper:
Na favola guarda.. ormai posso mettermi sul serio l'anima in pace.
Ma state tranquilli raga, guardate che il grosso degli introiti Sony li fa con le micro (Fortnite, CoD, etc.). Sta cosa non cambia nulla alle loro finanze, anzi più soldi altrove :predicatore:

Onestamente negli ultimi dieci anni tolti i due giochi fatti da FROM Software non mi ha dato nulla Japan Studio, probabilmente sono uno dei pochissimi che non si strappa le vesti.

Certo dispiace perché è un pezzo di storia che se ne va, ma imho non si perde molto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Spero comunque cbe vedremo un Astrobot 2. Sarebbe da pazzi non continuare una ip del genere, alla peggio che la affidassero al team che diventerà indipendente a sto punto.
Sì stando al report Asobi permane, e assorbe una parte dello studio, mentre il resto se n'è andato.

Restano solo i Poliphiny in sostanza, immagino saranno contenti di questa notizia.
Contenti di poter essere i prossimi :sard:
Post automatically merged:

Sì stando al report Asobi permane, e assorbe una parte dello studio, mentre il resto se n'è andato.
Ah almeno questo, certo che comunque smantellarlo...scelta poco sensata in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro