Che fuochi d'artificio che ci aspettano co questo al comando 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il boss di ND sicuramente è team jimboChe fuochi d'artificio che ci aspettano co questo al comando![]()
Ha appena iniziatoCioè sto tizio ha chiuso i Japan studio?
Ma a morte!!!
Sta già a buon punto.Ha appena iniziato![]()
Qua finisce che i discorsi di stamattina su media molecule ce lì dobbiamo rimangiareHa appena iniziato![]()
EsponenzialeSì ma ragazzi porta un sacco di soldi a Sony, quindi va bene per noi fan.
![]()
Na favola guarda.. ormai posso mettermi sul serio l'anima in pace.Sì ma ragazzi porta un sacco di soldi a Sony, quindi va bene per noi fan.
![]()
Se Sony fa i soldi io sono contento così reinvest e anche in progettino piccolini, quindi viva tutto quello che gli fa fare cassa...Sì ma ragazzi porta un sacco di soldi a Sony, quindi va bene per noi fan.
![]()
Se Sony fa i soldi io sono contento così reinvest e anche in progettino piccolini, quindi viva tutto quello che gli fa fare cassa...Oh, wait.
Ma state tranquilli raga, guardate che il grosso degli introiti Sony li fa con le micro (Fortnite, CoD, etc.). Sta cosa non cambia nulla alle loro finanze, anzi più soldi altroveNa favola guarda.. ormai posso mettermi sul serio l'anima in pace.
Il Team Asobi e Astrobot hanno le chiappe parate per il momento, il problema è tutto il resto.Spero comunque cbe vedremo un Astrobot 2. Sarebbe da pazzi non continuare una ip del genere, alla peggio che la affidassero al team che diventerà indipendente a sto punto.
Sì stando al report Asobi permane, e assorbe una parte dello studio, mentre il resto se n'è andato.Spero comunque cbe vedremo un Astrobot 2. Sarebbe da pazzi non continuare una ip del genere, alla peggio che la affidassero al team che diventerà indipendente a sto punto.
Gli mando l'iban così può farmi un accreditoSì ma ragazzi porta un sacco di soldi a Sony, quindi va bene per noi fan.
![]()
Ah almeno questo, certo che comunque smantellarlo...scelta poco sensata in ogni caso.Sì stando al report Asobi permane, e assorbe una parte dello studio, mentre il resto se n'è andato.