Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La notizia arriva nel cuore della notte e su Twitter mi tocca leggere che era concordata :sard:

Ora speriamo veramente che lato comunicativo correggano il tiro.

Questo quando ha sentito dei 25 milioni :segnormechico:
Totoki stesso nelle varie Call è stato molto cauto (ma mooooooooooooooooooolto cauto) sulla questione sconti visto che compromette sensibilmente la profittabilità dell'hardware. Mi stupisce quindi che stiano marciando su sta scontistica aggressiva per cercare di raggiungere quel target che ad oggi (miracoli permettendo) sembra impossibile.

La notizia arriva nel cuore della notte e su Twitter mi tocca leggere che era concordata :sard:

Ora speriamo veramente che lato comunicativo correggano il tiro.
È sempre concordata.
Oppure ci sono problemi personali.

Questa è gente che prende un fottio di soldi pure per andare via, figuriamoci se esce che sono stati cacciati

P.s. non sto dicendo che Ryan lo sia stato. E se fosse sicuramente non per la gestione dei PS Studios

cioè se ne andato così? sono stato preso alla sprovvista, nemmeno il tempo di festeggiare :sard:

speriamo che non ha fatto troppi danni e chi arriva dopo riesca a riparare allo scempio e i disastri fatti negli ultimi anni, che sony nn è più la stessa

Totoki stesso nelle varie Call è stato molto cauto (ma mooooooooooooooooooolto cauto) sulla questione sconti visto che compromette sensibilmente la profittabilità dell'hardware. Mi stupisce quindi che stiano marciando su sta scontistica aggressiva per cercare di raggiungere quel target che ad oggi (miracoli permettendo) sembra impossibile.
25 milioni con solo Spider-Man e nessuna prospettiva futura.. idolo.

Non è stato cacciato, nessuno (nessuno) caccia un CEO salvo enormi problemi interni o scandali.

Ma pensare che un annuncio del genere nel cuore pulsante della Gen (non siamo ancora alla fine del terzo anno), nel momento di massima tensione (lancio di sta nuova strategia GaaS, acquisizione di ABK completata e rafforzamento della concorrenza, yada yada yada), annunciato nel cuore della notte Europea, e con un Ryan che non lascia SOLO la posizione di CEO ma se ne va in toto (senza manco una mezza carica onoraria) tra 6 mesi (e Totoki subentrà GIA' tra 10 giorni nel ruolo di Chairman [non di CEO]) be'... E' un pelo strano.

Poi non dubito che se ne vada in pensione, lo farei anche io.

Voglio Elon Musk

È per questo che si sta a chiappe strette :sisi:
Sì ma ha senso stare a chiappe strette per Totoki (che va be' starà massimo 1-2 anni) o per un ipotetico Lempel, non per Hulst... Cioè Hulst salvo sorprese rimarrà dov'è (salvo che il nuovo CEO non lo reputi inadatto alla nuova struttura manageriale), ma salire al di sopra del direttivo di studi è fuori dalle sue possibilità. Stesso valeva all'epoca per Layden e Yoshida.

Quanto é probabile che il nuovo arrivato metta qualcuno al posto di Hulst?
Difficile dirlo, ma è possibile. Jim Ryan col suo avvento nel 2019 rivoluzionò in toto la divisione organizzativa PS (cacciata di Layden e sostituzione con Hulst) e la divisione marketing (riformata quasi completamente). Ogni CEO è diverso, immagino che valuterà se l'attuale corpo dirigenziale degli Studios e del Marketing è adeguato per i loro target futuri (fine Gen, inizio prossima Gen).

Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...

Ma secondo voi è una concidenza che si è dimesso a pochi giorni dall'hackeraggio? Magari stanno per uscire leak compromettenti?
Mi sembra strana la vicinanza dei 2 eventi...
la reputo una coincidenza, in fondo non è che va via domattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro