the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,098
ma è vero che è iniziato il motion capture di tlou 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ovviamente era finto come suo solitoJim era davvero molto amato, davvero tanti messaggi di auguri da colleghi, sviluppatori, membri dell’industria e giornalisti
Solo Spencer se l’è cagato lol
Oh magari è delistato a causa del cambio di studio di sviluppo, e vogliono ricominciare ex novo la comunicazione... Però quel Remake mi fa tenere le chiappe sigillate, ormai mi aspetto di tutto da Embracer. Decisamente un cavallo sbagliato su cui scommettere da parte di Sony.Un corpo ar core, un corpo ar core
Cancellato da mesi (il gioco)KOTOR Remake (il trailer) è stato delistato dal canale PS![]()
Non uscirà maiOh magari è delistato a causa del cambio di studio di sviluppo, e vogliono ricominciare ex novo la comunicazione... Però quel Remake mi fa tenere le chiappe sigillate, ormai mi aspetto di tutto da Embracer. Decisamente un cavallo sbagliato su cui scommettere da parte di Sony.
Sì ma che giorno del mese di "mai"?Non uscirà mai![]()
Purtroppo é vero e questo conferma il fatto che ci sogniamo una nuova IP prima di questo (felice di essere smentito)ma è vero che è iniziato il motion capture di tlou 3?
Mmmh no?ma è vero che è iniziato il motion capture di tlou 3?
Sicuro si riferiscono alla foto del motion capture della WoodwardMmmh no?
E non credo che abbiamo i mezzi per confermarlo o smentirlo![]()
Lo stesso giorno in cui annunciano la data del DLC di ERSì ma che giorno del mese di "mai"?
Quando a Dicembre lo annunceranno ti invierò delle foto. Molte foto.Lo stesso giorno in cui annunciano la data del DLC di ER![]()
Aaaaah...Sicuro si riferiscono alla foto del motion capture della Woodward
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quando a Dicembre lo annunceranno ti invierò delle foto. Molte foto.
La considero la data finale. Ma non mi sorprenderebbe una FROM che lo droppa completamente a random. Parliamo della compagnia che ha annunciato SotE con un Tweet 2 giorni dopo l'evento dell'anniversario, ha annunciato la data di AC a random con un trailer, e ha mostrato AC a random 7 giorni dopo la SGF di Geoff. I TGA sono solo il tetto massimo![]()
Vedo che ormai ti sei rassegnato ai TGA
Mi sa anche di peggior anno assoluto come produzione, io non ricordo altri anni con 2 giochi ed un dlc.A prescindere da tutto e per quanto se ne possa dire Ryan abbandona Sony ma rimarrà comunque nella storia di SIE: lo scettro di peggior Showcase mai fatto da Playstation è suo di diritto!
Vero, ma secondo me Geoff ha sganciato il gettone per associare tutta la comunicazione di ER alla sua facciaLa considero la data finale. Ma non mi sorprenderebbe una FROM che lo droppa completamente a random. Parliamo della compagnia che ha annunciato SotE con un Tweet 2 giorni dopo l'evento dell'anniversario, ha annunciato la data di AC a random con un trailer, e ha mostrato AC a random 7 giorni dopo la SGF di Geoff. I TGA sono solo il tetto massimo![]()
Mi sa anche di peggior anno assoluto come produzione, io non ricordo altri anni con 2 giochi ed un dlc.
Sì i rapporti con Geoff sono chiaramente ottimi, non mi stupirebbe vederli da lui... E' solo una sensazione da retro nuca, vedendo quanto imprevedibili siano stati i FROM in sti anni... E ormai ER cammina da solo, basta un rutto in un bosco, per far esplodere internet.Vero, ma secondo me Geoff ha sganciato il gettone per associare tutta la comunicazione di ER alla sua faccia![]()
Appunto, certo difficile fare di peggio, ma al momento per il 2024 abbiamo solo helldiver 2 ed il solito mlb, i giochi annunciati sono palesemente indietro, quindi probabilmente nulla per il 2924, rimangono solo annunci a sorpresa e uscita poco dopo degli stessi.Vabe un anno cosí dopo i decenni che ci ha dato Playstation ci può stare alla grande, il problema vero è il futuro![]()