Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un corpo ar core, un corpo ar core
Oh magari è delistato a causa del cambio di studio di sviluppo, e vogliono ricominciare ex novo la comunicazione... Però quel Remake mi fa tenere le chiappe sigillate, ormai mi aspetto di tutto da Embracer. Decisamente un cavallo sbagliato su cui scommettere da parte di Sony.

Oh magari è delistato a causa del cambio di studio di sviluppo, e vogliono ricominciare ex novo la comunicazione... Però quel Remake mi fa tenere le chiappe sigillate, ormai mi aspetto di tutto da Embracer. Decisamente un cavallo sbagliato su cui scommettere da parte di Sony.
Non uscirà mai :asd:

Sicuro si riferiscono alla foto del motion capture della Woodward :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aaaaah... :asd:

Pensavo al rumor del leaker hollywoodiano che parlò di MoCap a fine anno... Ma ad oggi di conferme non ce ne sono :asd:

Quando a Dicembre lo annunceranno ti invierò delle foto. Molte foto.
giphy.gif

Vedo che ormai ti sei rassegnato ai TGA :asd:

giphy.gif

Vedo che ormai ti sei rassegnato ai TGA :asd:
La considero la data finale. Ma non mi sorprenderebbe una FROM che lo droppa completamente a random. Parliamo della compagnia che ha annunciato SotE con un Tweet 2 giorni dopo l'evento dell'anniversario, ha annunciato la data di AC a random con un trailer, e ha mostrato AC a random 7 giorni dopo la SGF di Geoff. I TGA sono solo il tetto massimo :asd:

A prescindere da tutto e per quanto se ne possa dire Ryan abbandona Sony ma rimarrà comunque nella storia di SIE: lo scettro di peggior Showcase mai fatto da Playstation è suo di diritto!
Mi sa anche di peggior anno assoluto come produzione, io non ricordo altri anni con 2 giochi ed un dlc.

La considero la data finale. Ma non mi sorprenderebbe una FROM che lo droppa completamente a random. Parliamo della compagnia che ha annunciato SotE con un Tweet 2 giorni dopo l'evento dell'anniversario, ha annunciato la data di AC a random con un trailer, e ha mostrato AC a random 7 giorni dopo la SGF di Geoff. I TGA sono solo il tetto massimo :asd:
Vero, ma secondo me Geoff ha sganciato il gettone per associare tutta la comunicazione di ER alla sua faccia :asd:

Vero, ma secondo me Geoff ha sganciato il gettone per associare tutta la comunicazione di ER alla sua faccia :asd:
Sì i rapporti con Geoff sono chiaramente ottimi, non mi stupirebbe vederli da lui... E' solo una sensazione da retro nuca, vedendo quanto imprevedibili siano stati i FROM in sti anni... E ormai ER cammina da solo, basta un rutto in un bosco, per far esplodere internet.

Vabe un anno cosí dopo i decenni che ci ha dato Playstation ci può stare alla grande, il problema vero è il futuro :asd:
Appunto, certo difficile fare di peggio, ma al momento per il 2024 abbiamo solo helldiver 2 ed il solito mlb, i giochi annunciati sono palesemente indietro, quindi probabilmente nulla per il 2924, rimangono solo annunci a sorpresa e uscita poco dopo degli stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro