Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sul Mobile voleva scrivere 2 righe mesi fa... Più passa il tempo più mi convinco che la "famosa mail" di Spencer sia veritiera, è impossibile un'espansione Mobile seria ex novo, l'unica via sul quel fronte è acquisire. Sony non ha le capacità e i mezzi per una divisione mobile solida creata ex novo, non è un caso che tutto il settore Mobile si stia consolidando via M&A, vedasi Rovio (SEGA), King (MS), Glu (EA) e Zynga (T2).

Sono almeno 3 anni che si parla di riformare la divisione e spingerne l'espansione per avere nuovi bacini di monetizzazione, ma nulla è stato fatto. Se possibile la divisione si è persino ristretta da quando c'è la nuova dirigenza, e l'unico studio assorbito ha recentemente perso un Director. Se vogliono espandersi lì, non è con questa strategia che riusciranno a farlo.

quindi probabilmente nulla per il 2924

neo-matrix-neo.gif

"La notizia ora è ufficiale.
Ho avuto il privilegio di intervistare Jim Ryan in numerose occasioni (a E3 e non solo) e credo sia stato una figura chiave del successo di PlayStation negli ultimi 15 anni almeno.
Sempre gentile, disponibilissimo, simpatico a pelle proprio. Non ti metteva mai a disagio.
A più riprese abbiamo parlato di crossgen, nextgen, VR e... The Last Guardian. Io ero quello che ogni volta gli chiedeva insistentemente di quel gioco! Quando entravo nella saletta per le interviste mi anticipava sempre "Non so quando uscirà, ma ti assicuro che uscirà!". Sensazioni difficili da comprendere e condividere per chi di lui abbia vissuto solo la parentesi (recente) dell' estenuante braccio di ferro con Phil Spencer sull'acquisizione di Activision.
Caro Jim ti auguro il meglio per il prossimo capitolo della tua vita!"

Redattore sito immagino concorrente

Jimbo ubriacone <3

Ho avuto il privilegio di intervistare Jim Ryan in numerose occasioni (a E3 e non solo) e credo sia stato una figura chiave del successo di PlayStation negli ultimi 15 anni almeno.
Sempre gentile, disponibilissimo, simpatico a pelle proprio. Non ti metteva mai a disagio.
A più riprese abbiamo parlato di crossgen, nextgen, VR e... The Last Guardian. Io ero quello che ogni volta gli chiedeva insistentemente di quel gioco! Quando entravo nella saletta per le interviste mi anticipava sempre "Non so quando uscirà, ma ti assicuro che uscirà!". Sensazioni difficili da comprendere e condividere per chi di lui abbia vissuto solo la parentesi (recente) dell' estenuante braccio di ferro con Phil Spencer sull'acquisizione di Activision.

Jimbo ubriacone <3

In Sony lo chiamano zio Jim :asd:

Ti ricorderemo sempre per quello spezzone dell'E3 dove la telecamera ti è entrata in primissimo piano. Momento altissimo

Sì i rapporti con Geoff sono chiaramente ottimi, non mi stupirebbe vederli da lui... E' solo una sensazione da retro nuca, vedendo quanto imprevedibili siano stati i FROM in sti anni... E ormai ER cammina da solo, basta un rutto in un bosco, per far esplodere internet.
Comunque Bosco Rutto lo proporrei alla localizzazione italiana per qualche bella area boscosa del DLC.

Jimbo ubriacone <3

Sotto sotto era un pacioccone jimbo

Annunci PSVR2 tra 15 minuti sul blog

AAAAAAHora si che si respira
Totoki: "Ehi abbiamo 10 AAA First Party per la VR2, e perché ci sono 72 AAA di First Party Single Player pronti... Perché nessuno li ha pubblicati?"

Battute a parte, tenete le aspettative a freno. I drop sul Blog sono sempre roba piccina.

Totoki: "Ehi abbiamo 10 AAA First Party per la VR2, e perché ci sono 72 AAA di First Party Single Player pronti... Perché nessuno li ha pubblicati?"

Battute a parte, tenete le aspettative a freno. I drop sul Blog sono sempre roba piccina.
Ma saranno i trailer della roba annunciata per Meta Quest 3 ieri :asd:

Ricordiamo però che la lineup di lancio di PSVR2 fu annunciata con un post sul blog. Senza manco il preavviso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro