Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crescita ORGANICA.Meno male che ogni intervista la chiudeva con: Miriamo in una crescita mirata dei team.
![]()
Ma infatti, questo in un anno sta per chiudere un first party storico e omologa tutti i fp nel solco degli adventure in terza persona. Onestamente spero inizino a prendere un paio di scoppole per farli ritornare con i piedi per terraQuesto distruggerà quanto buono è stato fatto da Layden e House. La gen è appena iniziata, è questo che mi preoccupa di più![]()
Non c’è pericolo, tranquillo. Si sono chiusi da soli, quelliE mentre la concorrenza (tutta, non solo MS) compra e supporta studi.
Sony li ammazza
AH raga, guardate che Retro non fa uscire un gioco da 7 anni (e di sicuro non lo farà per almeno altri 2). Speriamo li chiudano![]()
Qual è il contrario di comprare?Detto questo ribadisco che da Sony non mi aspetto alcuna acquisizione, siano i BP o gli Housemarque. E' palese che la parola di Ryan valga meno di ZERO.
Invece penso proprio che la chiusura di Japan spalanchi la porta alle acquisizioni occidentaliDetto questo ribadisco che da Sony non mi aspetto alcuna acquisizione, siano i BP o gli Housemarque. E' palese che la parola di Ryan valga meno di ZERO.
Manco gli slogan sa fare sto qua.
Vendere?Qual è il contrario di comprare?![]()
Se atene piange, sparta non rideVi prego Spencer, Furukawa, persino tu orrendo robot che controlla Oculus, date una stangata tutti insieme... Quanto godrei di una bella stangata a sta direzione
Avrei citato pure i tizi dietro Google e Amazon, ma non esistono.
Concordo, forse la mancanza di console è stata in bene. Se ne riparla tra 6 mesi quando ci sarà una prospettiva migliore sul futuro, tanto ps4 fa ancora bene il suo lavoroSony ultimamente sta facendo il possibile per farsi odiare da parte mia.
Di certo non ho fretta di comprargli la console nuova dopo quest'ultima news![]()
Quanto meno ha abbondonato lo storico slogan. Era troppo ipocrita effettivamente da mantenersi.Manco gli slogan sa fare sto qua.
Persino nintendo sta acquisendo e non mi sembra abbiano chiuso studi. Ms ormai viaggia in un campionato a se soprattutto se dovesse prendere pure segaSe atene piange, sparta non ride
beato te che inizi staseraStasera Bestemmio![]()