Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Detto questo ribadisco che da Sony non mi aspetto alcuna acquisizione, siano i BP o gli Housemarque. E' palese che la parola di Ryan valga meno di ZERO.

Questo distruggerà quanto buono è stato fatto da Layden e House. La gen è appena iniziata, è questo che mi preoccupa di più :dsax:
Ma infatti, questo in un anno sta per chiudere un first party storico e omologa tutti i fp nel solco degli adventure in terza persona. Onestamente spero inizino a prendere un paio di scoppole per farli ritornare con i piedi per terra

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E mentre la concorrenza (tutta, non solo MS) compra e supporta studi.

Sony li ammazza :ivan:

AH raga, guardate che Retro non fa uscire un gioco da 7 anni (e di sicuro non lo farà per almeno altri 2). Speriamo li chiudano :predicatore:
Non c’è pericolo, tranquillo. Si sono chiusi da soli, quelli:rickds:

Vi prego Spencer, Furukawa, persino tu orrendo robot che controlla Oculus, date una stangata tutti insieme... Quanto godrei di una bella stangata a sta direzione

Avrei citato pure i tizi dietro Google e Amazon, ma non esistono.

Detto questo ribadisco che da Sony non mi aspetto alcuna acquisizione, siano i BP o gli Housemarque. E' palese che la parola di Ryan valga meno di ZERO.
Qual è il contrario di comprare? :nev:

Sony ultimamente sta facendo il possibile per farsi odiare da parte mia.

Di certo non ho fretta di comprargli la console nuova dopo quest'ultima news :bah:

2wa4CnRSN5lFSqqCw-8mCi1CCThYt9lpA_aYG1yOZTfj-fBge_MncgfZDzPRVg4kybBp1nNxXlBGTzcOr2RMkuf89_zLThssqtM0dF6Xi1BvOYEJFLkTpuR4-Mv7Sok11ujy5-kz

Invece penso proprio che la chiusura di Japan spalanchi la porta alle acquisizioni occidentali :asd:

Vi prego Spencer, Furukawa, persino tu orrendo robot che controlla Oculus, date una stangata tutti insieme... Quanto godrei di una bella stangata a sta direzione

Avrei citato pure i tizi dietro Google e Amazon, ma non esistono.
Se atene piange, sparta non ride

Sony ultimamente sta facendo il possibile per farsi odiare da parte mia.

Di certo non ho fretta di comprargli la console nuova dopo quest'ultima news :bah:
Concordo, forse la mancanza di console è stata in bene. Se ne riparla tra 6 mesi quando ci sarà una prospettiva migliore sul futuro, tanto ps4 fa ancora bene il suo lavoro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se tutto questo fosse vero, nel senso che verrà davvero chiuso Japan Studio, mi chiedo a che scopo il SoP di stasera.. :asd:
Pensano di alleviare il dolore? Indorare la pillola?

Housemarque sarà meglio che profitti bene col suo rogue lite (mortacci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro