- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,935
Ooooh yesEra ovvio che uno ad uno si sarebbero accodati tutti
Tempo un annetto e non resteranno eccezioni

Come fu per il passaggio dai 60 PS3 ai 70 PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ooooh yesEra ovvio che uno ad uno si sarebbero accodati tutti
Tempo un annetto e non resteranno eccezioni
non era da ps2 a ps3?Ooooh yes
Come fu per il passaggio dai 60 PS3 ai 70 PS4.
Su PS3 io ricordo che si pagavano 59.99.non era da ps2 a ps3?![]()
NEVER. SQEX non si tocca infame.Adesso smerdate Square come avete fatto con Ratchet, infami.
Io e te cambiando i soggetti:NEVER. SQEX non si tocca infame.
Forse allora i giochi Bamco stavano a meno e mi confondo,Su PS3 ricordo chiaramente fossero a €64.98/€69.98![]()
70 bombe anche su PS3Su PS3 io ricordo che si pagavano 59.99.
Post automatically merged:
NEVER. SQEX non si tocca infame.
Che senso avrebbe chiuderli per riaprirli con un cambio di nome scusa?Sta storia dei Japan Studios che significa, chiusi chiusi o chiusi per riaprirlo sotto altri nomi?
Non fatemi incazzà, già mi hanno chiuso i Liverpool e cacciato Ueda, di sto passo davvero tifo nella switch pro con tutti i multi e arrivederci Jimbo
Chiusi nel senso che:Sta storia dei Japan Studios che significa, chiusi chiusi o chiusi per riaprirlo sotto altri nomi?
Non fatemi incazzà, già mi hanno chiuso i Liverpool e cacciato Ueda, di sto passo davvero tifo nella switch pro con tutti i multi e arrivederci Jimbo
Restano in vita l'external developement per collaborazioni e il Team AsobiSta storia dei Japan Studios che significa, chiusi chiusi o chiusi per riaprirlo sotto altri nomi?
Che delusione la Sony. Questo tradimento alla madre patria proprio mi fa andare in bestiaChiusi nel senso che:
- L'INTERNAL DEVELOPMENT (Ape, GR, Knack, TLG, Puppeteer) è cancellato.
- Rimane una piccola parte di EXTERNAL DEVELOPMENT (quindi sviluppo in tandem con terzi, tipo BB, DeS, etc.) + Asobi Studio (Astro)
Enjoy
Un'eutanasia.Che delusione la Sony. Questo tradimento alla madre patria proprio mi fa andare in bestia
Proprio ora che il Jappo tira molto con i giochi. Valli a capireUn'eutanasia.
Gli han tagliato i fondi e il marketing.
E dopo i progetti cannati (Knack, e GR2) hanno colto la palla al balzo per giustiziarli.
Stai dicendo per caso che il Giappone con investimenti di persone e denaro riesce ad essere una fonte produttiva di altissima qualità, in grado di dire la sua anche nel mondo? Naaaaah... FF, DQ, Nier, RE, DMC, Yakuza, Persona, 13 Sentinels, Nioh non valgono nullaProprio ora che il Jappo tira molto con i giochi. Valli a capire
Mai sentiti, che schifo questi nomiStai dicendo per caso che il Giappone con investimenti di persone e denaro riesce ad essere una fonte produttiva di altissima qualità, in grado di dire la sua anche nel mondo? Naaaaah... FF, DQ, Nier, RE, DMC, Yakuza, Persona, 13 Sentinels, Nioh non valgono nulla![]()
Si aspetta che la faccia di merda si faccia rivedere/sentire per ripartire a pieno reggime.Comunque dopo la pausa dovuta allo SoP si può ricominciare col
FUCKSONY![]()