Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dalla Call

jcZX2tb.jpeg

Nel 2026 nello specifico prevedono un nuovo revenue & profit peak.
PS6 :sisi:

Comunque si aspettano profitti consistentemente più alti per il prossimo fiscale (Aprile 2025-Marzo 2026), quindi qualcosa dovranno annunciare :asd: A parte DS2 (che difficilmente farà numeri allucinanti).

Aggiungiamo anche Dusk alle fonti dello Show.
Ormai telefonato.

Cioè... Basta vedere l'immagine che ho postato ieri, lol.

Ma uno è Gta6. Cioè credono che quello trainerà tutto e lo credo pure io
GTAVI arriva a fine fiscale (se tutto va bene). Non basta a reggere il fiscale da solo. Avrà un impatto significativo significativo su Q3 e Q4 (se tutto va bene), ma devi reggere mezzo fiscale prima.

Ma io ho seri dubbi che un'azienda possa fare sti calcoli ed avere "certezze" basandosi sull'uscita di una cosa che non controllano loro. E se GTA 6 viene rimandato? Si impiccano?
Credo ci sia qualcos'altro.

Ma io ho seri dubbi che un'azienda possa fare sti calcoli ed avere "certezze" basandosi sull'uscita di una cosa che non controllano loro. E se GTA 6 viene rimandato? Si impiccano?
Credo ci sia qualcos'altro.
Le aziende si parlano, soprattutto i partner commerciali trentennali. GTA è sicuramente messo tra i calcoli di guadagno tra 2025 e 2026. Chiaramente non è solo il 30% di GTA, dovranno iniziare a rinforzare anche il loro software.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro