MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 513
PS6Dalla Call
![]()
Nel 2026 nello specifico prevedono un nuovo revenue & profit peak.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS6Dalla Call
![]()
E' il Fiscale successivo.
Plausibile. Anche se sarebbe bello se fosse nel Fiscale 2025 (e arrivasse early 2026)
Non faceva ridereEra una battuta![]()
Fairgames+ConcordDalla Call
![]()
A se fosse per me lo vorrei ora.Plausibile. Anche se sarebbe bello se fosse nel Fiscale 2025 (e arrivasse early 2026)![]()
Ma uno è Gta6. Cioè credono che quello trainerà tutto e lo credo pure ioComunque si aspettano profitti consistentemente più alti per il prossimo fiscale (Aprile 2025-Marzo 2026), quindi qualcosa dovranno annunciareA parte DS2 (che difficilmente farà numeri allucinanti).
GTAVI arriva a fine fiscale (se tutto va bene). Non basta a reggere il fiscale da solo. Avrà un impatto significativo significativo su Q3 e Q4 (se tutto va bene), ma devi reggere mezzo fiscale prima.Ma uno è Gta6. Cioè credono che quello trainerà tutto e lo credo pure io
Avevo capito 25/26GTAVI arriva a fine fiscale (se tutto va bene). Non basta a reggere il fiscale da solo. Avrà un impatto significativo significativo su Q3 e Q4 (se tutto va bene), ma devi reggere mezzo fiscale prima.
io non ci dormirò la notteCioè... Basta vedere l'immagine che ho postato ieri, lol.
Il prossimo è 25 (Aprile 2025 - Marzo 2026). -> Su questo GTA avrà un impatto rilevante sulla fase finale del Fiscale.Avevo capito 25/26
Non il prossimo :/
Ok non avevo capito. GrazieIl prossimo è 25 (Aprile 2025 - Marzo 2026). -> Su questo GTA avrà un impatto rilevante sulla fase finale del Fiscale.
Le aziende si parlano, soprattutto i partner commerciali trentennali. GTA è sicuramente messo tra i calcoli di guadagno tra 2025 e 2026. Chiaramente non è solo il 30% di GTA, dovranno iniziare a rinforzare anche il loro software.Ma io ho seri dubbi che un'azienda possa fare sti calcoli ed avere "certezze" basandosi sull'uscita di una cosa che non controllano loro. E se GTA 6 viene rimandato? Si impiccano?
Credo ci sia qualcos'altro.