Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fojr0Ou.jpeg

izX6hdu.jpeg

Da questo Giugno Allen non è più Game Director del titolo Bend.

Lo avevano pure presentato in pompa magna come Director tempo fa.

Chissà...

Brutto segno quando si perde il game director
Non è mai mai un bene
Post automatically merged:

Non che il gioco non esce più eh

Più che altro ha lasciato la posizione di game director ma allo stesso tempo non se ne è andato o altro, anzi è rimasto nello studio a continuare i suoi altri ruoli che già svolgeva come lo stesso design manager del progetto ecc...
Forse faceva semplicemente troppe robe e hanno sentito il bisogno di metterci qualcuno che si concentri solo su quello o come accennato nella descrizione magari doveva solo indirizzare la strada per il team in questa prima fase di sviluppo, da capire.

Ultima modifica:
Scusami se faccio questa precisazione, ma 73% in più significa meno del doppio... Quello sarebbe 100% in più e oltre, per quanto un aumento ci sia stato non è comunque tantissimo. Poi Shadow of the colossus penso sia quello più popolare e quello più gradevole anche al grande pubblico, ICO è un po' più particolare
Ha sicuramente venduto più del doppio, anche perché se al d1 ha fatto già più del 73% dell'originale, l'avrà poi sicuramente fatto più del 100%, no?

Spero sempre che in Sony ci ripensino. In fondo su PC ha avuto un buon riscontro e in generale la fanbase è cresciuta molto

Spero sempre che in Sony ci ripensino. In fondo su PC ha avuto un buon riscontro e in generale la fanbase è cresciuta molto

Ci manca solo che si mettano su DG2, così li rivediamo su PS7 :asd:

Su Ross: al momento ha mantenuto gli altri 2 ruoli però... Boh... Mi sembra molto implausibile assumere il ruolo di Direzione di una nuova IP AAA per poi abbandonare il ruolo per altro. Chi lascerebbe il suo ruolo più prestigioso per il ruolo meno prestigioso?

Boh. In ogni caso: Nuova IP, OW, AAA, iniziata nel 2021. Sarà tipo 2027 se non hanno intoppi.

Su Ross: al momento ha mantenuto gli altri 2 ruoli però... Boh... Mi sembra molto implausibile assumere il ruolo di Direzione di una nuova IP AAA per poi abbandonare il ruolo per altro. Chi lascerebbe il suo ruolo più prestigioso per il ruolo meno prestigioso?

Boh. In ogni caso: Nuova IP, OW, AAA, iniziata nel 2021. Sarà tipo 2027 se non hanno intoppi.
Ah beh poco ma sicuro sono gli ultimi, facile che pure Horizon 3 esce prima :asd:

9 Giugno 2024

Some pics from the cars and coffee meet this morning down in the old mill. Was a great turnout and can’t wait for the next one. Maybe I’ll get the viper cleaned up and ready now that I have some free time on my hands.

Ho il forte sospetto che linkedin non sia aggiornato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro