the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,119
Ma riprendete e finite questo che avete lasciato morire senza rimorso
quanto spaccherebbe un film , incredibile come non lo sfruttino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma riprendete e finite questo che avete lasciato morire senza rimorso
Per poi fallire miseramente perché ormai appartenenti al passato.Fidati se fosse per sto forum le dovrebbero riprendere tutte, e la reazione andrebbe dall'esaltazione se riprendono un gioco che gli interessa allo schifo se non è il remake di Bloodborne.
seguendo questo ragionamento tante ip di successo di oggi sarebbero dovuto sparire perchè vecchiePer poi fallire miseramente perché ormai appartenenti al passato.
Crash 4 non ha fatto il successo della trilogyseguendo questo ragionamento tante ip di successo di oggi sarebbero dovuto sparire perchè vecchie
e quindi?Crash 4 non ha fatto il successo della trilogy
Sly non è così iconico come un Kratos per esempio per prendere il più famoso ed infierire
Be oddio la popolarità di una ip conta comunque anche se come dici tu era sepolta. Se riporti GOW e un conto se riporti uno dei giochi di Ueda è un altro, per quanto fatti bene rimangono giochi più di nicchia.e quindi?
god of war era bello che sepolto prima del tentativo di farlo tornare , centra poco la popolarità .
Tutto gira attorno a far un bel gioco e renderlo attuale .
i giochi di Ueda non sono popolari?Be oddio la popolarità di una ip conta comunque anche se come dici tu era sepolta. Se riporti GOW e un conto se riporti uno dei giochi di Ueda è un altro, per quanto fatti bene rimangono giochi più di nicchia.
Shadow of the Colossus mi sembra che andò piuttosto bene su PS4.Be oddio la popolarità di una ip conta comunque anche se come dici tu era sepolta. Se riporti GOW e un conto se riporti uno dei giochi di Ueda è un altro, per quanto fatti bene rimangono giochi più di nicchia.
Vedi tu
Mi pare tipo il doppio dell'originale, il doppio di poco diventa tanto?Shadow of the Colossus mi sembra che andò piuttosto bene su PS4.
dipende dal metro di paragone, se è solo quello di 20 ml di copie o niente allora ok.Vedi tu
Post automatically merged:
Mi pare tipo il doppio dell'originale, il doppio di poco diventa tanto?
Nope, più del doppio..Mi pare tipo il doppio dell'originale, il doppio di poco diventa tanto?
se ne parla anche grubb comunque sto più tranquillo, avevo letto la notizia oggi ma era di quel cazzaro di nick e sono passato oltrePer Grubb anche l'annuncio dell'emulazione PS3 è stato rinviato
In Sony stanno proprio scialla![]()
Ah anche Grubb ha parlato della retro PS3?!Per Grubb anche l'annuncio dell'emulazione PS3 è stato rinviato
In Sony stanno proprio scialla![]()
Scusami se faccio questa precisazione, ma 73% in più significa meno del doppio... Quello sarebbe 100% in più e oltre, per quanto un aumento ci sia stato non è comunque tantissimo. Poi Shadow of the colossus penso sia quello più popolare e quello più gradevole anche al grande pubblico, ICO è un po' più particolareNope, più del doppio..
Almeno da quello che ho cercato, dice il 73%:
![]()
UK Sales Chart: PS4's Shadow Of The Colossus Debuts Top, Beats Sales Of PS2 Original
Shadow of the Colossus's PS4 remake has sold well in its first week on sale.www.gamespot.com