Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?

Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
0, ma solo per poca simpatia da parte mia verso l'ip

Penso che Uncharted abbia già dato nell'arco di due generazioni tra capitoli principali e spinn off. Oltre al fatto che se non lo fa ND andrei anche cauto con l'ottimismo dietro e di vedere ip affidate ad altri team giusto per continuare a spremere l'ip ne faccio a meno, sempre che non si tratti di remake/remastered. Già il pensiero che Bluepoint potrebbe essere su uno spinnoff di Gow mi ha ammazzato ogni interesse verso il loro progetto, idem con patate per un ritorno di Uncharted :asd:

Molto interessante. Vi ringrazio per gli input...

Ovviamente l'IP la riprenderei ma cambierei tutti i protagonisti per fare qualcosa di diverso. Quell'arco narrativo ha detto tutto quel che doveva dire ma la struttura di gioco per me è da portare avanti.

Zaza nei peggio server discord arabi che capta leak e poi viene a lasciare indizi nei vari topic, ci vuoi proprio torturare :dsax:

Eheh.

Sì, mi aspetto che torni.
Sì mi fa piacere.
Ho la sensazione che tornerà in un modo abbastanza curioso rispetto alle richieste (lette qui).

Eheh.

Sì, mi aspetto che torni.
Sì mi fa piacere.
Ho la sensazione che tornerà in un modo abbastanza curioso rispetto alle richieste (lette qui).
I lego si prestano bene a tante ip :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro