- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,621
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vorrei domani tipoToglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
10/15 ore max di single player e un multy semplice ma efficace alla uncharted 2.Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
0, ma solo per poca simpatia da parte mia verso l'ipToglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
10/15 ore max di single player e un multy semplice ma efficace alla uncharted 2.
Andrebbe direttamente in cima ai miei titoli più attesiToglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Per me SE e SOLO SE fanno uno spin off a tema pirati su Francis Drake.Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Penso sia finita l'epoca del "multy semplice" purtroppo xD
Penso che Uncharted abbia già dato nell'arco di due generazioni tra capitoli principali e spinn off. Oltre al fatto che se non lo fa ND andrei anche cauto con l'ottimismo dietro e di vedere ip affidate ad altri team giusto per continuare a spremere l'ip ne faccio a meno, sempre che non si tratti di remake/remastered. Già il pensiero che Bluepoint potrebbe essere su uno spinnoff di Gow mi ha ammazzato ogni interesse verso il loro progetto, idem con patate per un ritorno di UnchartedToglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
killzone 2 e uncharted 2 insieme a gt5 erano i multi che ho piu giocato da quando esiste l online![]()
Ora spetta ai piani alti?Molto interessante. Vi ringrazio per gli input...
Molto interessante. Vi ringrazio per gli input...
Eheh.Te invece?
I lego si prestano bene a tante ipEheh.
Sì, mi aspetto che torni.
Sì mi fa piacere.
Ho la sensazione che tornerà in un modo abbastanza curioso rispetto alle richieste (lette qui).