Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farà EA mettendo i genitori dei giocatori collegiali che si gonfiano di botte sugli spaltiAlla luce di tutto ciò, che cazzo sta aspettando la rockstar a fare il nuovo Bully?![]()
Completamente inattuabile con il finto perbenismo di oggiAlla luce di tutto ciò, che cazzo sta aspettando la rockstar a fare il nuovo Bully?![]()
Cioè è più di una semplice visita? Qualche futura esclusiva con loro?Sappiamo che c'è stato un contatto SIE-NEOWIZ.
Questo non te lo saprei dire.Cioè è più di una semplice visita? Qualche futura esclusiva con loro?
Be se han nuovi progetti cinesi li presenteranno qui, poi quando usciranno..... Be è un altro discorso.Speriamo di vedere qualcosa di minimamente interessante
Ma dubito
Ancora un mese e poi torneremo alla carica
Stanno investendo seriamente nell'EVO.
---
Detto ciò settimana dell'EVO andata, sta settimana c'è l'SDCC (poca cosa per il gaming, ma qualcosina ci sarà), e il ChinaJoy. Entrambi collocati a fine settimana.
Mamma mia tremenda, è vero. Becchi Testi lasciati in inglese, spagnolo,cirillico, si pianta ogni due secondi, è poco intuitiva nella navigazione. Di quelle provate una delle peggiori (insieme a disney+ che è pesantissima).Sarebbe bello un'app decente di crunchyroll![]()
Probabile che sia il tuo tv vecchiotto con un processore datatoMamma mia tremenda, è vero. Becchi Testi lasciati in inglese, spagnolo,cirillico, si pianta ogni due secondi, è poco intuitiva nella navigazione. Di quelle provate una delle peggiori (insieme a disney+ che è pesantissima).
Tutta sta roba mai beccata, in compenso One piece, e me lo fa solo con one piece, i fottutissimi sottotitoli, italiani o inglesi che siano, devo aspettarli il lunedi, perché la domenica per qualche ragione non li carica. E sul sito li mette ehMamma mia tremenda, è vero. Becchi Testi lasciati in inglese, spagnolo,cirillico, si pianta ogni due secondi, è poco intuitiva nella navigazione. Di quelle provate una delle peggiori (insieme a disney+ che è pesantissima).