Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho guardato i trailer ma tiro ad indovinare: sono tutti soulslike/lite?

Di Loulan nessun video?

Non ho guardato i trailer ma tiro ad indovinare: sono tutti soulslike/lite?
Loulan is a single-player action adventure game
Project: Jinyiwei is an action RPG developed by the Liyou team of CangMo Game Entertainment
Parcae’s Fate Studio-developed open-world action game Unending Dawn

As noted by Reddit user Aggressive_Anteater6, a LinkedIn page for a vehicle handling designer indicates current employment at Lucid Games, which has previously been speculated to be working on a new MotorStorm game. Lucid has previously partnered with Sony for games like Destruction AllStars, and the handling designer's first credited experience is a brief stint testing a MotorStorm game.

d6d75efef4ff3f72c161b49f7c3a1bb9.gif

Siamo abbastanza fottuti :sard:

Non vedo il problema, tanto sony non ha niente in sviluppo :trollface:

Il gioco ND è automaticamente slittato al 2035 :sard:

Se arriva la luce verde (al momento il Board ha dato l'ok, sta al Direttore un ulteriore layer di contrattazione e in caso di esito negativo renderà esecutivo lo sciopero) si rischia una grossa paralisi delle produzioni AAA americane... Tutto ciò che richiede PerfCap e Doppiaggio subirà dei rallentamenti.

Se arriva la luce verde (al momento il Board ha dato l'ok, sta al Direttore un ulteriore layer di contrattazione e in caso di esito negativo renderà esecutivo lo sciopero) si rischia una grossa paralisi delle produzioni AAA americane... Tutto ciò che richiede PerfCap e Doppiaggio subirà dei rallentamenti.
Non ricordo più, allo sciopero di 4 mesi dell'anno scorso c'erano anche i videogiochi? Mi sembrava di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro