- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,933
Non l'ho mai vista, è su Netflix vero?Comunque era una serie molto simpatica a modo suo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho mai vista, è su Netflix vero?Comunque era una serie molto simpatica a modo suo.
si è su netflix: ff14 dad of lightNon l'ho mai vista, è su Netflix vero?
Thanks. Ci butto volentieri un occhio.si è su netflix: ff14 dad of light
però è solo sub ita (lo dico, magari è un problema per te l'assenza del dub)
Peggio del film di monster hunter non può essere quindi sarei fiduciosoThanks. Ci butto volentieri un occhio.
In generale è interessante che Pictures si fosse interessata a FF14 addirittura nel 2019 (ben prima dell'ultimo boom).
Certo è che un live action nel mondo di FF14 fatto da Sony Pictures mi darebbe i brividi![]()
Le premesse sono quelle di una porcheriaQuesta cosa non la sapevo (è vecchia, ma c'è stato pure il Covid di mezzo che ha bloccato tanti progetti in fase embrionale)
![]()
Final Fantasy XIV is getting a live-action TV series
From Sony Pictures Television and the studio that makes The Expanse and Netflix’s upcoming Witcher show.www.theverge.com
Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.
Le premesse sono quelle di una porcheriaPer proporre Eorzea in live action ti servirebbe il budget di Mandalorian e pure il loro know how, considerato che sono quelli dello strigo non posso che commentare così:
Dovrebbero farci un anime, ma viva il live action forzato hurr durr.
p.s. /ot I giapponesi col XIV fanno short film clamorosi, molto meglio dei prodotti ufficiali. Questo ha una cinematografia pazzesca.
Quando la moda del live action per prodotti che nulla calzano con esso morirà, sarà sempre un buon giorno.
Abbiamo visto con TW e la Ruota del Tempo quando un Fantasy (in quel caso occidentale) necessiti di enormi budget e capacità per non risultare pezzotto e abbastanza ridicolo. E conoscendo Sony Pictures... Be'...
Avevo visto un episodio o due ma non è proprio un adattamento di ff xiv, il gioco funge da mezzo per raccontare una storia padre figliosi è su netflix: ff14 dad of light
però è solo sub ita (lo dico, magari è un problema per te l'assenza del dub)
Io l'ho trovato carino proprio per quello in realtàAvevo visto un episodio o due ma non è proprio un adattamento di ff xiv, il gioco funge da mezzo per raccontare una storia padre figlio
Chissà poi se sti live action hanno effettivamente un riscontro di pubblico: dalla critica son massacrati, dai fan delle opere son massacrati, 99% delle volte sono pezzottibho mi chiedo se esista davvero un pubblico che guarda e apprezza sta roba sennò non mi spiego il perchè vengano prodotti, se non per puro autolesionismo e voglia di sprecare soldi e risorse
Nono ma su quello concordo, era giusto per puntualizzare che magari uno si aspetta un live action vero e proprio ma non è propriamente così. Dovrei pure finire di vederloIo l'ho trovato carino proprio per quello in realtàmille volte meglio una cosa così che un live action pezzotto.
Non guardare quelle classifiche, son fatte dai fans, ff continua ad essere un gioco importante in jappo, ma è lontanissimo dai fasti di un tempo.Final Fantasy XVI sempre primo, con ampio margine aggiungo, nella classifica dei giochi più attesi in giappone.
Chi è che diceva che final fantasy in giappone non se lo fila più nessuno?
AccountNGT è morto.Non ci ha messo molto a tornare![]()
La cosa strana è che parla di Reveals. Magari intende pure Ghostwire (che è strettamente legato a Sony) che avrà le previews questo venerdì.Preview Horizon
GT SoP
GiustoAccountNGT è morto.
Lunga vita ad AccountNGT
Post automatically merged:
La cosa strana è che parla di Reveals. Magari intende pure Ghostwire (che è strettamente legato a Sony) che avrà le previews questo venerdì.
Yep dovrebbe essere giovedì, mi ero dimenticato di una certa cosa che avevo letto.Ad occhio, vedendo il palinsesto Twitch di una certa testata, azzarderei giovedì alle 12![]()