Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non l'ho mai vista, è su Netflix vero?
si è su netflix: ff14 dad of light
però è solo sub ita (lo dico, magari è un problema per te l'assenza del dub)

Thanks. Ci butto volentieri un occhio.

In generale è interessante che Pictures si fosse interessata a FF14 addirittura nel 2019 (ben prima dell'ultimo boom).
Certo è che un live action nel mondo di FF14 fatto da Sony Pictures mi darebbe i brividi :sard:

Thanks. Ci butto volentieri un occhio.

In generale è interessante che Pictures si fosse interessata a FF14 addirittura nel 2019 (ben prima dell'ultimo boom).
Certo è che un live action nel mondo di FF14 fatto da Sony Pictures mi darebbe i brividi :sard:
Peggio del film di monster hunter non può essere quindi sarei fiducioso :asd:

Questa cosa non la sapevo (è vecchia, ma c'è stato pure il Covid di mezzo che ha bloccato tanti progetti in fase embrionale)

Mi deve essere sfuggita in quel periodo. Inorridisco al solo pensiero di cosa ne uscirebbe. Però è interessante che Pictures si sia interessata a FF14.
Le premesse sono quelle di una porcheria :sisi: Per proporre Eorzea in live action ti servirebbe il budget di Mandalorian e pure il loro know how, considerato che sono quelli dello strigo non posso che commentare così: :segnormechico:
Dovrebbero farci un anime, ma viva il live action forzato hurr durr.

p.s. /ot I giapponesi col XIV fanno short film clamorosi, molto meglio dei prodotti ufficiali. Questo ha una cinematografia pazzesca.

Le premesse sono quelle di una porcheria :sisi: Per proporre Eorzea in live action ti servirebbe il budget di Mandalorian e pure il loro know how, considerato che sono quelli dello strigo non posso che commentare così: :segnormechico:
Dovrebbero farci un anime, ma viva il live action forzato hurr durr.

p.s. /ot I giapponesi col XIV fanno short film clamorosi, molto meglio dei prodotti ufficiali. Questo ha una cinematografia pazzesca.

Quando la moda del live action per prodotti che nulla calzano con esso morirà, sarà sempre un buon giorno.

Abbiamo visto con TW e la Ruota del Tempo quando un Fantasy (in quel caso occidentale) necessiti di enormi budget e capacità per non risultare pezzotto e abbastanza ridicolo. E conoscendo Sony Pictures... Be'...

Quando la moda del live action per prodotti che nulla calzano con esso morirà, sarà sempre un buon giorno.

Abbiamo visto con TW e la Ruota del Tempo quando un Fantasy (in quel caso occidentale) necessiti di enormi budget e capacità per non risultare pezzotto e abbastanza ridicolo. E conoscendo Sony Pictures... Be'...

Eh ma Animazione = Robetta per bambini :nono:

E nelle scorse settimane ce ne sono stati svariati altri. In genere quando cominciano a scadere i contratti e non vengono rinnovati è perchè il progetto attualmente in sviluppo è vicinissimo alla fine :unsisi:

Avevo visto un episodio o due ma non è proprio un adattamento di ff xiv, il gioco funge da mezzo per raccontare una storia padre figlio :asd:

Chissà poi se sti live action hanno effettivamente un riscontro di pubblico: dalla critica son massacrati, dai fan delle opere son massacrati, 99% delle volte sono pezzotti :asd: bho mi chiedo se esista davvero un pubblico che guarda e apprezza sta roba sennò non mi spiego il perchè vengano prodotti, se non per puro autolesionismo e voglia di sprecare soldi e risorse

Avevo visto un episodio o due ma non è proprio un adattamento di ff xiv, il gioco funge da mezzo per raccontare una storia padre figlio :asd:

Chissà poi se sti live action hanno effettivamente un riscontro di pubblico: dalla critica son massacrati, dai fan delle opere son massacrati, 99% delle volte sono pezzotti :asd: bho mi chiedo se esista davvero un pubblico che guarda e apprezza sta roba sennò non mi spiego il perchè vengano prodotti, se non per puro autolesionismo e voglia di sprecare soldi e risorse
Io l'ho trovato carino proprio per quello in realtà :asd: mille volte meglio una cosa così che un live action pezzotto.

Io l'ho trovato carino proprio per quello in realtà :asd: mille volte meglio una cosa così che un live action pezzotto.
Nono ma su quello concordo, era giusto per puntualizzare che magari uno si aspetta un live action vero e proprio ma non è propriamente così. Dovrei pure finire di vederlo :asd:

Final Fantasy XVI sempre primo, con ampio margine aggiungo, nella classifica dei giochi più attesi in giappone.
Chi è che diceva che final fantasy in giappone non se lo fila più nessuno?

Final Fantasy XVI sempre primo, con ampio margine aggiungo, nella classifica dei giochi più attesi in giappone.
Chi è che diceva che final fantasy in giappone non se lo fila più nessuno?
Non guardare quelle classifiche, son fatte dai fans, ff continua ad essere un gioco importante in jappo, ma è lontanissimo dai fasti di un tempo.
Il 16 poi avrà poi il problema forse insormontabile della base installata, qui si rischia di non avere manco 2 mil di console alla sua uscita

Ecco la reincarnazione di AccountNGT, che la spara lì :asd:

Non ci ha messo molto a tornare :segnormechico:

Ma è Olandese tra l'altro :sard: Sarà il figlio di Hermanno :sard:
Post automatically merged:

Ti rispondo di qua:
Ad occhio, vedendo il palinsesto Twitch di una certa testata, azzarderei giovedì alle 12 :sisi:
Yep dovrebbe essere giovedì, mi ero dimenticato di una certa cosa che avevo letto.

Dovrebbe essere:
  • Mercoledì ore: 23: 00 - GT7 SoP
  • Giovedì ore: 00:30 - Earning Call di Sony Corp
  • Giovedì ore 12-13:00 - Horizon Forbidden West Previews
  • Venerdì ore 16:00 - GhostWire Tokyo Previews

Settimana pienissima.

Ultima modifica:
Dimenticavo:
  • Oggi c'è stato l'annuncio (brrr) dei titoli Now
  • E fra alcune ore (forse per noi sarà già martedì) ci sarà l'annuncio di MLB The Show 22 (Sony San Diego Studio).

Sembra proprio che Sony abbia concentrato la comunicazione di un mese in questi 5 giorni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro