Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi il trailer con data di GoW lo possono droppare ogni giorno ad ogni ora (di regola 15 e 16). A meno che non vi aspettate uno SoP, ma non ci sono segnali che puntino in quella direzione per Giugno.

Ragazzi il trailer con data di GoW lo possono droppare ogni giorno ad ogni ora (di regola 15 e 16). A meno che non vi aspettate uno SoP, ma non ci sono segnali che puntino in quella direzione per Giugno.
Io sono più minimista, mi basta un tweet con dei numeri.

Potrebbero anche rilasciare uno SoP istantaneo a sorpresa, come fecero con DeS remake :hmm:

A me basta che annunciano la data sul blog, ma non la vedo una cosa impossibile visto che sony ormai non rispetta nessuna regola.
Lo SoP di DeS è un unicum per un gioco comunque di nicchia.
Non hanno ragione di non montare l'hype per lo SoP di GoW. Come lo hanno montato per HFW, per GT7 e per l'ultimo SoP generale.

A me basta che ne parlino in via ufficiale, e che non sia per la roba dell'accessibilità. Le teasate di chi ci lavora possono anche essere carine per la prima mezz'ora, poi bona

Dài ragazzi manteniamo la calma, vedrete che la data la comunicano subito proprio come fecero con DeS allo showcase di due anni fa.

KOTOR, Spider-Man 2, Wolverine e il VERO reveal di GoWR.

Però sì, l'anno scorso ha fatto schifo sia chiaro :asd:
KOTOR non è first e GOW si ok vero reveal ma non nuovo. Quindi sempre a 2 cose siamo, non mi pare che quindi sia necessario avere mille robe nuove come annunci.

Si avanza verso il patibolo della delusione.

one-piece-gold-roger.gif

KOTOR non è first e GOW si ok vero reveal ma non nuovo. Quindi sempre a 2 cose siamo, non mi pare che quindi sia necessario avere mille robe nuove come annunci.
  • KOTOR è un titolo co-prodotto da SIE e sotto la loro egida di publishing. E verrà trattato coi guanti, alla stregua dei First.
  • GoW è stato ri-rivelato.
  • Più altri 2 First Party.

Abbastanza diverso da:
  • Un Third Esclusivo (FFVIIRB) -> Impossibilitato per giunta a stare nello stesso evento di FFXVI, ergo aut aut.
  • Il Remake di TLOU.
Questi i 2 annunci "esclusivi" di questa stagione lato Sony.

Probabilmente nella loro idea non c'era abbastanza per reggere l'hype da Showcase, mentre a Settembre con i 2 robi Marvel e il robo di SW, più l'attesissimo reveal di GoW, pensavano di stare apposto.

Si avanza verso il patibolo della delusione.

one-piece-gold-roger.gif
Sai quale sarà la più grande delusione per me? Che un giorno mentre entro in questo topic mi accorgo del titolo di GOW cambiato con la data. Scoprirlo così farà male, sarà un misto di gioia e delusione :asd: Vorrei lo SoP con gameplay e data finale :asd:

Poi se devo parlare per me:

Questo Giugno lato Sony (SoP + TLOUR + FFVIIRB + GoW Data settimana prossima) >>> (...) >>> Showcase 2021.

0 dubbi su questo. Sicuramente accentrando tutto sarebbe venuto fuori qualcosa di figo, ma Sony non ama più concentrare la comunicazione di titoli grossi, e credo che SQEX sia dello stesso avviso per i suoi AAA.

Poi se devo parlare per me:

Questo Giugno lato Sony (SoP + TLOUR + FFVIIRB + GoW Data settimana prossima) >>> (...) >>> Showcase 2021.

0 dubbi su questo. Sicuramente accentrando tutto sarebbe venuto fuori qualcosa di figo, ma Sony non ama più concentrare la comunicazione di titoli grossi, e credo che SQEX sia dello stesso avviso per i suoi AAA.
Effettivamente non ha più alcun senso concentrare roba grossa in un unico Showcase. A meno che tu non voglia rialzare le vendite del tuo hardware per dire "tutta questa roba esce su PS5". Ma visti i problemi con le scorte, non è certamente questo il caso in casa Sony.

• KOTOR è un titolo co-prodotto da SIE e sotto la loro egida di publishing. E verrà trattato coi guanti, alla stregua dei First.
  • GoW è stato ri-rivelato.
  • Più altri 2 First Party.

Abbastanza diverso da:
  • Un Third Esclusivo (FFVIIRB) -> Impossibilitato per giunta a stare nello stesso evento di FFXVI, ergo aut aut.
  • Il Remake di TLOU.
Questi i 2 annunci "esclusivi" di questa stagione lato Sony.

Probabilmente nella loro idea non c'era abbastanza per reggere l'hype da Showcase, mentre a Settembre con i 2 robi Marvel e il robo di SW, più l'attesissimo reveal di GoW, pensavano di stare apposto.
Può essere trattato come vogliono sempre non lo è. Come detto qualche tempo fa lo show ci usciva eccome se volevano, son solo decisioni loro. Poi non vedo perché non ci potessero stare 2 FF se tanto sono esclusiva console entrambi.

Può essere trattato come vogliono sempre non lo è. Come detto qualche tempo fa lo show ci usciva eccome se volevano, son solo decisioni loro. Poi non vedo perché non ci potessero stare 2 FF se tanto sono esclusiva console entrambi.
AcrobaticPotableAidi-max-1mb.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro