Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì la connessione GT Update > SoP ha 0 senso.
Anche l'hardware non è roba che Sony annuncia via SoP, bensì tramite Blog. Salvo che si parli di hardware grosso (tipo Console VR2).

Mi sembra davvero tirata per i capelli la teoria di Henderson.

Mi basta solo la data.

Allora, io non voglio essere troppo diretto, e non voglio nemmeno perdermi in sproloqui vari, tanto sempre ipotesi rimangono.
Però hanno rotto la minchia.
Lui, l’annuncio della data e gli hardware che sventola a destra e sinistra manco li avesse prodotti in famiglia assieme a Mastrota.

Settimana prossima c'è il Direct, Sony per correttezza comunicherà questa settimana per non dar fastidio ai colleghi di Kyoto :yeahmini:

Visto? Sony ha annunciato lo SoP monotematico di Xenoblade 3 :yeahmini:

Sony-INZONE-H-feat.png

• Sony will soon debut its INZONE H-series headphones.
  • The series includes Sony INZONE H3, INZONE H7, and INZONE H9.
  • All three headphones come with 360 spatial sound for gaming.

Sarà uno degli hardware di cui parlava Henderson? :hmm:

Sarà uno degli hardware di cui parlava Henderson? :hmm:
A leggere stanno per lanciare una linea di prodotti brandizzati playstation indirizzati al mercato PC. Cuffie, Monitor, Speaker etc. Queste inzone per esempio sembrano competitor delle varie Steelseries Arctis, Corsair e compagnia: un mercato audio che Sony ancora non aveva toccato.

Voglio vedere il Dualsense pro :hmm:

Edit: Correggo, una linea che condivide il design con i prodotti Playstation ma con un brand indirizzato al PC. Sony Inzone invece di playstation.

Ultima modifica:
A leggere stanno per lanciare una linea di prodotti brandizzati playstation indirizzati al mercato PC. Cuffie, Monitor, Speaker etc. Queste inzone per esempio sembrano competitor delle varie Steelseries Arctis, Corsair e compagnia: un mercato audio che Sony ancora non aveva toccato.

Voglio vedere il Dualsense pro :hmm:
La cosa strana è che non sembra roba PS, malgrado l'estetica prescelta si rifà palesemente all'estetica PS5. Potrebbe essere una partnership di due divisioni diverse.

La cosa strana è che non sembra roba PS, malgrado l'estetica prescelta si rifà palesemente all'estetica PS5. Potrebbe essere una partnership di due divisioni diverse.
Si ho editato il messaggio dopo aver letto meglio. Condividono il linguaggio di design con playstation ma sono prodotti di sony electronics per il mercato pc.

Si ho editato il messaggio dopo aver letto meglio. Condividono il linguaggio di design con playstation ma sono prodotti di sony electronics per il mercato pc.
Lo stesso Henderson parlò di Sony per il reveal hardware, ma ho la sensazione che con quella linea di design molti mescoleranno Sony e SIE :asd: Questo potrebbe essere uno degli hardware da rivelare a breve (anche l'articolo dice Soon), ma potrebbe non passare dai canali SIE... D'altro canto il Controller necessariamente sì.

Lo stesso Henderson parlò di Sony per il reveal hardware, ma ho la sensazione che con quella linea di design molti mescoleranno Sony e SIE :asd: Questo potrebbe essere uno degli hardware da rivelare a breve (anche l'articolo dice Soon), ma potrebbe non passare dai canali SIE... D'altro canto il Controller necessariamente sì.
Di sicuro non manca molto all'annuncio se ci sono comunicati e immagini promozionali in giro sparsi per multiple testate :asd: Speriamo accompagnino con lo spartano.

Dopo domani dai :bruniii:

La presentazione sarà il 28. Tre headset pensati per PS5: uno fascia bassa, media e uno fascia alta. Quello di fascia alta sarà nettamente superiore al 3D Wireless e avrà anche la cancellazione attiva del rumore. Sarà compatibile anche con PC con un apposito switch.

Quello di fascia alta è veramente ben fatto :happybio::pff:

È Roba da Blog mica roba da Sop

Pare che puntino tanto su questi headset da come sono stati presentati alla stampa. Forse potrebbero anche dedicare uno spazio allo State of Play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro