Alberto97
Master of forum
Ma Yamauchi annuncia gli update di Gran Turismo sempre nello stesso modo da due mesi, non è mai una prova di un qualsivoglia State of Play

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cavalcando l'ondaAllora, io non voglio essere troppo diretto, e non voglio nemmeno perdermi in sproloqui vari, tanto sempre ipotesi rimangono.
Però hanno rotto la minchia.
Lui, l’annuncio della data e gli hardware che sventola a destra e sinistra manco li avesse prodotti in famiglia assieme a Mastrota.
- Sony will soon debut its INZONE H-series headphones.
- The series includes Sony INZONE H3, INZONE H7, and INZONE H9.
- All three headphones come with 360 spatial sound for gaming.
A leggere stanno per lanciare una linea di prodotti brandizzati playstation indirizzati al mercato PC. Cuffie, Monitor, Speaker etc. Queste inzone per esempio sembrano competitor delle varie Steelseries Arctis, Corsair e compagnia: un mercato audio che Sony ancora non aveva toccato.Sarà uno degli hardware di cui parlava Henderson?![]()
La cosa strana è che non sembra roba PS, malgrado l'estetica prescelta si rifà palesemente all'estetica PS5. Potrebbe essere una partnership di due divisioni diverse.A leggere stanno per lanciare una linea di prodotti brandizzati playstation indirizzati al mercato PC. Cuffie, Monitor, Speaker etc. Queste inzone per esempio sembrano competitor delle varie Steelseries Arctis, Corsair e compagnia: un mercato audio che Sony ancora non aveva toccato.
Voglio vedere il Dualsense pro![]()
Si ho editato il messaggio dopo aver letto meglio. Condividono il linguaggio di design con playstation ma sono prodotti di sony electronics per il mercato pc.La cosa strana è che non sembra roba PS, malgrado l'estetica prescelta si rifà palesemente all'estetica PS5. Potrebbe essere una partnership di due divisioni diverse.
Lo stesso Henderson parlò di Sony per il reveal hardware, ma ho la sensazione che con quella linea di design molti mescoleranno Sony e SIESi ho editato il messaggio dopo aver letto meglio. Condividono il linguaggio di design con playstation ma sono prodotti di sony electronics per il mercato pc.
Di sicuro non manca molto all'annuncio se ci sono comunicati e immagini promozionali in giro sparsi per multiple testateLo stesso Henderson parlò di Sony per il reveal hardware, ma ho la sensazione che con quella linea di design molti mescoleranno Sony e SIEQuesto potrebbe essere uno degli hardware da rivelare a breve (anche l'articolo dice Soon), ma potrebbe non passare dai canali SIE... D'altro canto il Controller necessariamente sì.
È Roba da Blog mica roba da Sop