Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono così giù di morale che non riesco ad avviare Zelda
Ah ma allora non è solo una cosa mia, è da 3 giorni che non mi dà soddisfazione, e oggi nemmeno l’ho avviato.

Quindi dopo questo terremoto cosa dobbiamo aspettarci? ND va a bagno? Hulst & C. vengono cortesemente accompagnati alla porta da due energumeni con al guinzaglio una coppia di cani famelici?
che vediamo nd a fine gen, probabile con tlou 3

Immagine della morte con il logo di Bungie che busse alle varie porte e la prossima è quella dei santa monica...

Bungie: "questo titolo non è abbastanza intrattenente sul lungo periodo"

Balrog: "ma è un adventure di 15 ore single player"

Bungie guarda Hulst e scuote la testa

Hulst scuote la testa

.

Quindi dopo questo terremoto cosa dobbiamo aspettarci? ND va a bagno? Hulst & C. vengono cortesemente accompagnati alla porta da due energumeni con al guinzaglio una coppia di cani famelici?
Oddio, dopo oggi mi sembrano più saldi che mai al comando :asd:
Cioè palese propio, hanno segato un progetto a ND, non a Devietion, per seguire la loro linea :asd:
Se salta salta ND non la dirigenza

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io mi aspetto che il loro gioco single esca a natale 2024
Ora che la scocciatura gaas è saltata e il team multi è stato ridistribuito tra gli altri due, mi aspetto una velocizzazione dello sviluppo degli altri giochi :happybio:

2024 ma chi? ND? Ma che davvero fate :rickds:

Bungie is the CM Punk of the Sony locker room.

“I’m trying to run a business here!”

:rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro