Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Faction era l'unica esclusiva che mi interessava che avesse un nome e cognome

Spero che Bungie muoia male
Grazie a Bungie hai 80€ in più in tasca. Investili su BG3, o qualche gioco valido. :yeahmini:
 
In Bungie si fanno il bingo con gli studi da chiudere
 
Nel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.
Pure GT7 è un gaas.
Semplicemente il gaas che voleva fare ND non segue l'idea di gaas di Bungie.

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Nel 2019 hanno annunciato che TLOU II non avrebbe incluso la componente multiplayer. A quel punto è partita la fase di concept, che nei Tripla A dura pure due o tre anni. Ergo si tratta di un progetto che QUESTA dirigenza ossessionata dai GaaS ha deciso di autorizzare. Inoltre nelle schede condivise pochi giorni fa da Sony è possibile vedere Naughty Dog tra i team impegnati nei GaaS. Ma d'altronde basta vedere il motivo per cui è stato segato per avere la certezza che secondo l'azienda si trattava di un GaaS.
Secondo l'azienda, sì. Ma è proprio questo il punto Alby. Come ha scritto Solid, probabilmente, il cortocircuito è che han spacciato come gaas qualcosa che sicuramente non è nata come tale, han provato dall'alto a farcelo diventare ma se non sai farlo non sai farlo. Bungie che invece ce l'ha nel dna, ha constatato la realtà e basta :asd:

Nel 2019 han staccato un prodotto e un concept che era in divenire e han deciso di costruirci di più ma l'embrione nasce da costola a progetto standalone già quando decidi di staccarlo :asd:
 
Uno non escludeva l'altro zazo'

Peccato
Compra BG3 e investi quegli 80€ in alcol, droga e prostitute (meglio i primi 2, 80€ per una prostituta può provocarti lo scolo), invece che investirli in un (probabile) gioco di merda. :yeahmini:
 
Pure GT7 è un gaas.
Semplicemente il gaas che voleva fare ND non segue l'idea di gaas di Bungie.

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Per Sony non è un gaas GT7 a riconferma che non sanno un cazzo.
 
Pure GT7 è un gaas.
Semplicemente il gaas che voleva fare ND non segue l'idea di gaas di Bungie.

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Non per Sony. GT7 non è internamente considerato uno dei GaaS, ma una delle IP Single Player.
 
Cosa leggo???
TLOU online praticamente rebottato, dubito che se non verrà cancellato lo vedremo prima del 2025.
In sony son riusciti a far scoppiare uno degli studi più affidabili e migliori che avevano.
Non oso immaginare i soldi che ci han speso visto che dovrebbe essere in sviluppo da 5 anni e si parlava del più grande progetto dello studio.
È si che son passati pochi mesi dall'annuncio ufficiale e ne parlavano come se ormai fossero vicini all'uscita.
Ora mi domando, la storia ( è tutti gli assetto) del gioco sarà riciclata per fare il 3?
Si rischia di avere tlou3 in fretta, ma un mezzo disastro per un progetto affrettato.
Credo che i capi di sony al momento stiano gongolando dei risultati ( che sono in realtà merito di altri), ma se continua così, dopo questa impennata potrebbero andare incontro ad un tonfo bello grosso.
 
Pure GT7 è un gaas.
Semplicemente il gaas che voleva fare ND non segue l'idea di gaas di Bungie.

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Secondo l'azienda, sì. Ma è proprio questo il punto Alby. Come ha scritto Solid, probabilmente, il cortocircuito è che han spacciato come gaas qualcosa che sicuramente non è nata come tale, han provato dall'alto a farcelo diventare ma se non sai farlo non sai farlo. Bungie che invece ce l'ha nel dna, ha constatato la realtà e basta :asd:

Nel 2019 han staccato un prodotto e un concept che era in divenire e han deciso di costruirci di più ma l'embrione nasce da costola a progetto standalone già quando decidi di staccarlo :asd:
Ragazzi ma infatti credo che non mi sto spiegando bene: io la penso proprio come voi. È palese che ci sia stato un cortocircuito tra le volontà di Sony (e adesso di Bungie) e quelle di Naughty Dog. Ma proprio per questo reputo gravissimo che Hermen Hulst non si sia reso conto di nulla, lasciando che lo sviluppo proseguisse per poi giungere a questa triste ed amara conclusione. È una situazione francamente grottesca visto che si tratta del team più importante di PlayStation. È una cosa Vomitevole
 
Compra BG3 e investi quegli 80€ in alcol, droga e prostitute (meglio i primi 2, 80€ per una prostituta può provocarti lo scolo), invece che investirli in un (probabile) gioco di merda. :yeahmini:
Io invece avevo grandi aspettative...neanche alcol e mignotte possono togliermi la delusione

Tu hai preconcetti a prescindere sulla questione :asd: ,a me dipende dalla qualità del prodotto.....se un gioco riesce con la sua qualità a tenermi tanto tempo dentro per me va benissimo

Poi amo i setting post apocalittici

Speriamo Destiny fallisca e se li porti tutti dietro
 
Non per Sony. GT7 non è internamente considerato uno dei GaaS, ma una delle IP Single Player.
Appunto, è quello che ho scritto.
GT7 è un gaas che per loro non è un gaas.
Idem sarà stato per Faction che non incontra la loro visione di gaas.

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Poi bisogna pure distinguere che cosa vuol dire gaas perchè secondo me si fa confusione... Cioè il game as a service nasce, senza mai essere etichettato tale, con quei giochi (ho scarsa conoscenza degli MMO quindi citeró come esempio) tipo Monster Hunter che da sempre è stato un gioco che ha ricevuto nel tempo continui aggiornamenti che richiamavano i giocatori nel gioco. E questa accezione la ritroviamo per esempio in Splatoon ancora oggi. Ma il game as a service come etichetta nasce come criterio di monetizzazione: a fronte di una spesa piccola hai accesso a un gioco che evolve nel tempo e per essere goduto in tutti i suoi elementi richiede un esborso economico che è quello che non c è stato all'inizio... E ti tiene lì con il suo continuo evolversi.

Sony, chiaramente, se ne sbatte il topocazzo della formula gaas, le interessa la monetizzazione ed evidentemente Faction 2 non era impostato così.
 
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