- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,279
Sarà 1B per il gioco base, 1B di supporto post lancio (espandibile in base all'andamento), come voleva il rumorIo voglio sapere il budget di GTAVI

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà 1B per il gioco base, 1B di supporto post lancio (espandibile in base all'andamento), come voleva il rumorIo voglio sapere il budget di GTAVI
E hanno pure aumentato il costo dei V BucksQuando persino il Re dei GaaS, Fortnite, inizia ad andare "meno bene" portandosi dietro 1000ish persone
![]()
Sì ho visto oggiE hanno pure aumentato il costo dei V Bucks
Porca troiaSarà 1B per il gioco base, 1B di supporto post lancio (espandibile in base all'andamento), come voleva il rumor![]()
Crescita sostenibile![]()
La guerra più totale![]()
Primo anno con 2.000.000 di Playstation vendute in Giappone dal 2005
Per me molto dipende anche da EGS
Chiaramente c'è stato un riassetto in seguito alla mancanza di scorte degli anni precedentiSiamo ancora a settembre, i 2,5 mil li supera di sicuro quest'anno in Giappone.
La cosa incredibile è che li stia facendo senza uscite giapponesi se non f2p ( che a sto punto presumo vadano mto bene in Giappone), oltre a ff16 ed ac6 sinceramente non ricordo neppure altri giochi grossi quest'anno ( forse sf6, ma definirlo grosso mi pare esagerato).
Sarebbe incredibile se il prossimo anno, almeno all'inizio, con molti giochi giapponesi in uscita, poi smettesse di vendere con questi ritmi.
Mi pare l'ultimo dei problemi, che Gamestop sia un cadavere ambulante mi pare evidente da tempo.
Bisogna che per primi siano i clienti, cioè noi, che accettiamo un paio di passi indietro sullo scope dei progettiIl 1983 sembra sempre più vicino. È diventato qualcosa di insostenibile sto settore. Qua sta per implodere tutto di nuovo come 40 anni fa![]()
Capito, però sempre li stiamo è una cosa irreversibile. Che non significa necessariamente la totale sparizione del fisico, ma quella di Gamestop si.Chiaramente c'è stato un riassetto in seguito alla mancanza di scorte degli anni precedenti
Post automatically merged:
relativo al dibattito fisico digitale
Inizialmente sicuro, ma da quello che ho visto ormai si è assestata sulle 50k a settimana, pur non uscendo molto (, e pure in questi anni, non è che sia uscito poi molto) e quel poco che esce pare non fare grandi risultati ( dico pare perché non sappiamo il digitale, magari è molto alto), anche ff16 pare essere andato male non solo in occidente, ma anche è specialmente in Giappone.Chiaramente c'è stato un riassetto in seguito alla mancanza di scorte degli anni precedenti
Post automatically merged:
relativo al dibattito fisico digitale
Assumono per licenziare.Licenziano ma assumono?