Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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A chi lo dici visto che B&T mi è piaciuto un casino e col nuovo visore avevano tutte le carte in regola per fare una KA, invece no, pure questi preferiscono stare 5-6 anni senza rilasciare nulla con il boia dietro, misteri.

Io ho paura anche per Bend e loro non stanno facendo un gaas ma se pure a sto giro cannano son dolori.
La situazione di Bend comunque è precaria a prescindere dalle direttive dell’inglese
 
A chi lo dici visto che B&T mi è piaciuto un casino e col nuovo visore avevano tutte le carte in regola per fare una KA, invece no, pure questi preferiscono stare 5-6 anni senza rilasciare nulla con il boia dietro, misteri.
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Eh... Non so..
Io ho paura anche per Bend e loro non stanno facendo un gaas ma se pure a sto giro cannano son dolori.
Bend è poco chiaro. Si parlava di OW che ereditasse le esperienze fatte sull'Oregon di DG, ma con un'integrazione della Coop (nelle assunzioni si auspicavano conoscenze anche dei Live Service, ma non si è mai esplicitamente detto che il gioco avesse elementi Live Service).
 
Non so se hanno usato quei termini specifici, mi pare abbiano solo detto PvE CooP. E l'esempio erano due personaggio (in una prospettiva da terza persona) che collaboravano contro un Drago (Mob).

Che è un po' il cocnept di Destiny ad occhio e croce... Ma mi sembra tanto difficile da affermare oggi.
Non ricordo più se era il gioco dei London o altro (mi pare di sì), ma mi pare si parlasse di un PvE coop con un pool di eroi con abilità specifiche, il che sarebbe molto vicino a un LoL o un Overwatch
 
Non ricordo più se era il gioco dei London o altro (mi pare di sì), ma mi pare si parlasse di un PvE coop con un pool di eroi con abilità specifiche, il che sarebbe molto vicino a un LoL o un Overwatch
Hai ragione, me ne ero totalmente dimenticato
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Si parla (nello Scope of Work attinente all'assunzione) di Design di Eroi.
Effettivamente messa così sembrerebbe più un "Hero Shooter"/"Hero Fighter" che un titolo come avevo pensato (con PG personalizzabile e con Coop).
 
Cioè ma come cazzo si fa ad approvare sta roba :morris2:
 


Torna all'ovile che servi su Death Stranding 2
 
Anche Ubisoft a quanto pare... Dietro le quinte c'è movimento sembra un effetto domino iniziato da Embracer :asd:
 
Anche Ubisoft a quanto pare...


Vediamo i numeri ma sì, pare che stiamo assistendo infine al concretizzarsi della fine dell'effetto Covid che aveva boostato le compagnie.
 


Vediamo i numeri ma sì, pare che stiamo assistendo infine al concretizzarsi della fine dell'effetto Covid che aveva boostato le compagnie.

Secondo me dobbiamo scindere tra la situazione di Embracer e tutti gli altri. Per Embracer il fallimento dell'accordo da 2 miliardi son soldi persi che servivano nella loro strategia di crescita continua; perchè a una certa questa holding come oggetto sociale quello aveva dato che non ha prodotto chissà cosa e ovviamente queste strategie fatte di magie fiscali e crediti d'imposta, sono utili per crescere ma poi devi assestarti e se nel mentre non produci frutti, è una debacle; il dramma in questo caso è che non sei licenziato da uno studio ma da un gruppo gigantesco e significa che tu cob le tue competenze con quel gruppo non lavori.

Per tutti gli altri, a mio parere, stiamo assistendo al risultato di indagini di mercato che han rilevato una tendenza negativa in qualcosa in cui han investito. Da osservatore esterno (e a prescindere dalle mie personali antipatie per il modello) mi verrebbe da pensare a una decrescita di investimento nei gaas: anno ricco di uscite e quindi tempo in meno per entrare in un gioco che richiede ol lunghissimo periodo e ovviamente come dici le persone post covid hanno meno tempo + gaas di successo che son sempre gli stessi e ovviamente passa il tempo e si creano barriere d'ingresso per i nuovi utenti.

Se fosse che questa industria sta capendo che i costi van tagliati a costo di ridurre i progetti AAA, sarebbe bellissimo. Ma come insegna la crisi finanziaria del 2009, certi schemi escono con grande stile e ritornano con un altro abito senza fare rumore :asd:

Peró va bè son congetture... Fa strano questo effetto domino proprio ora
 
Embracer è una garanzia :sisi:
 
Quindi le aperture degli ultimi 2 showcase sono state un gioco che non uscirà mai e un gaas,not bad :sisi:
 
Allora fateci vedere la demo che fece ribrezzo a sony
 
Anche Ubisoft a quanto pare... Dietro le quinte c'è movimento sembra un effetto domino iniziato da Embracer :asd:
Ubisoft è tempo che licenzia, è messa male, troppo personale, poche uscite e praticamente nessun successo escluso assassin's, e in ristrutturazione da tempo.
Se il prossimo AC e avatar floppano dovranno passare ai licenziamenti di massa o chiusura di studi.
 
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