Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non è possibile che per il 1 aprile abbiano scelto un nuovo CEO?
Molto improbabile. Non impossibile, ma se nomini un Interinale è perché non sei sicuro del sostituto definitivo. E prima di scegliere la carica più importante di SIE Totoki e Yoshida vorranno essere ben certi.

Kodera durò due anni in interim, prima di selezionare Jim Ryan.
Mentre House subentrò fluidamente a Kaz, ma i 2 già avevano un rapporto strettissimo.

Ciò che potrebbe portare a credere ad una durata inferiore dell'Interim è solo il ruolo di Totoki. Totoki ha altri cazzi a cui pensare essendo COO e Presidente di SONY, quindi il tempo che potrà dedicare a riunioni e organizzazione della singola SIE credo sia ridotto.

Nel comunicato stampa (che vale quel che vale essendo PRrese) si dice felice di dare forma al futuro di SIE mentre scelgono il CEO definitivo, quindi probabilmente un ruolo iniziale lo avrà, ma il focus sarà trovare un sostituto in fretta. Poi va be', non penso che Totoki sia interessato a cambiare le traiettorie già segnate, al massimo aggiornerà alcune linee guida per avere un miglior controllo sui costi (il suo focus al momento è quello), ma non penso che darà una direzione creativa alla Corp al di là del "segate le robe che non funzionano, tagliate i costi, puntate su ciò che funziona, e continuiamo a creare base installato, grazie e buona giornata".

Per avere una nuova visione di insieme di SIE probabilmente bisognerà vedere il CEO definitivo, e pure lui non è impensabile che condivida in tutto o in parte la visione della precedente gestione. Premesso che tanto sta Gen è già segnata: qualsiasi roba messa in produzione ora con budget AAA uscirà a cavallo della prossima Gen praticamente...

D'altronde prima di lanciare periferiche si fanno delle indagini di mercato, esattamente come il Dualsense Edge che a sentire qui era una roba fuori dal mondo mentre poi tanto male non è andato :asd:
Oddio, indagini di mercato per l'edge.
Del tipo i pad come l'elite, o gli scuf che già venivano venduti ed erano super apprezzati?

State festeggiando un po troppo presto per Portal...

Molto improbabile. Non impossibile, ma se nomini un Interinale è perché non sei sicuro del sostituto definitivo. E prima di scegliere la carica più importante di SIE Totoki e Yoshida vorranno essere ben certi.

Kodera durò due anni in interim, prima di selezionare Jim Ryan.
Mentre House subentrò fluidamente a Kaz, ma i 2 già avevano un rapporto strettissimo.
Leggevo ieri su era che Kodera non era a interim, hanno postato anche dove era scritto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leggevo ieri su era che Kodera non era a interim, hanno postato anche dove era scritto

Sì per Kodera non si è mai usato il termine interim. Ma il ruolo che ha svolto è esattamente quello che ci si aspetterebbe da un interinale: seguire la linea già tracciate (House), avere una presenza ridotta, e lasciare in poco tempo il posto a qualcun altro. La differenza concreta tra Kodera e Totoki è che il primo è passato Capoccia del PSN, a CEO, per poi tornare in ruoli di Vice Presidenza Esecutiva. mentre il secondo deve scindersi fra il ruolo enorme che già copre (COO e Presidente di SONY, e probabilissimo sostituto di Yoshida quando verrà il momento), e amministratore delegato di SIE per mantenere la rotta fintanto che non trovano qualcuno di nuovo.

E' sbagliato.

L'immagine di GoT è encodata come Ghost of Tsushima.2.png. (banalmente sarà il PNG numero 2 che aveva in libreria).
Google ha riconosciuto l'encoding come Ghost of Tsushima 2.

Nothing to see there.
Per quanto sappiamo tutti che esista (anche se non credo si chiamerà GoT2).
E pensare che lo davamo quasi per certo allo showcase di Maggio :segnormechico:

Chissà che scienziati frequentano questi forum e social dove bazzichi

Vabbè sono rincoglioniti che trovi ovunque, qualunque sia il tema e/o la piattaforma di utilizzo.
Negli anni anche qui ne ho trovati di scienziati eh.

Ciò che trovo assurdo è il non informarsi prima di un acquisto.
Minchia ce ne vuole per non capire a che serve :rickds:
Non leggere manco mezzo articolo pare complicato per molte persone :asd:

Intanto, nel silenzio e nell'indifferenza generale, è uscita la open beta di Foamstars (aka Sapoon) :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma portal riesce a funzionare agganciandosi ad una wifi con PS5 in rest mode a casa?

Fosse cosí e funzionasse a parer mio in Giappone fa il botto :asd:

Ma portal riesce a funzionare agganciandosi ad una wifi con PS5 in rest mode a casa?

Fosse cosí e funzionasse a parer mio in Giappone fa il botto :asd:
Sì, funziona esattamente come con l'app del Remote Play :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Mentre in casa dovrebbe accendersi e partire in automatico tutto anche da play spenta essendo di fatto un controller ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro