- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 918
Il bastardo lo sapeva hahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi Totoki diventa il Megadirettore Galattico.Totoki rimane Presidente di SIE (oltre ad essere COO, CFO, e Presidente di Sony tutta) ed è colui a cui i 2 CEO faranno riferimento.
La struttura è... Convoluta.
Nishino è un'ottima scelta per l'hardware.
Hulst... E' Hulst... Almeno è uno che sviluppava giochi, in un certo senso.
Sì Totoki non lascia un cazzo. Diventa Presidente e se probabilmente non dirigerà nulla (ha altri cazzi), controllerà ogni bilancio e dirimerà ogni controversia eventuale tra i 2 CEO.Ah quindi Totoki diventa il Megadirettore Galattico.
Penso sia la cosa più sensata avere un massimo esponente che possa decidere nel caso, probabile, di disguidi e idee diverse tra i due.Sì Totoki non lascia un cazzo. Diventa Presidente e se probabilmente non dirigerà nulla (ha altri cazzi), controllerà ogni bilancio e dirimerà ogni controversia eventuale tra i 2 CEO.
Dall'altro lato abbiamo un CEO per la parte degli Studios (e multimedia) e un CEO per l'hardware, il PSN e... Le Terze parti.
A me sembra una struttura enormemente complessa da gestire efficacemente, ma io non gestisco compagnie da 100 Miliardi di dollari quindi non conto una beneamata fava.
Anch'io non capisco il senso di sta divisione dei compiti. È mai successa prima sta cosa?Sì Totoki non lascia un cazzo. Diventa Presidente e se probabilmente non dirigerà nulla (ha altri cazzi), controllerà ogni bilancio e dirimerà ogni controversia eventuale tra i 2 CEO.
Dall'altro lato abbiamo un CEO per la parte degli Studios (e multimedia) e un CEO per l'hardware, il PSN e... Le Terze parti.
A me sembra una struttura enormemente complessa da gestire efficacemente, ma io non gestisco compagnie da 100 Miliardi di dollari quindi non conto una beneamata fava.
Totoki piuttosto che pagare di più un singolo uomo al comando si è inventato il doppio Ceo con paghe inferiori del 15%In pratica non cambia niente, son sempre loro a fare quello che già facevano con paghe più alte e ruoli con nomi diversi.
Il fatto è che di norma quel massimo esponente è il CEO. Jim Ryan, Andrew House, Kaz Hirai, Ken Kutaragi. E' il motivo per cui c'è grande scetticismo sulla manovra Paramount che ha visto inserire 3 CEO dopo averne obliterato uno.Penso sia la cosa più sensata avere un massimo esponente che possa decidere nel caso, probabile, di disguidi e idee diverse tra i due.
Ok hanno ruoli diversi ma secondo me saranno comunque a contatto
2 su 3. Ormai sony torna ad essere giapponese centrica. Apertura di un nuovo studio first party giappo è il prossimo passoIl fatto è che di norma quel massimo esponente è il CEO. Jim Ryan, Andrew House, Kaz Hirai, Ken Kutaragi. E' il motivo per cui c'è grande scetticismo sulla manovra Paramount che ha visto inserire 3 CEO dopo averne obliterato uno.
Qui avremmo 2 teste di egual peso, e una sopraelevata per controllare e decidere le controversie.
Capisco in realtà la scelta:
- Hulst non può essere CEO di SIE tutta (sempre detto), non ne ha le capacità. Ma è sempre stato tra i creativi (non mi sento di dire che lo sia), e ha senso che gestisca la parte creativa (non ne sono felice, ma ha senso).
- Nishino viene dal business (white collar puro), è uno che può far quadrare i numeri e gestire la parte di maggior controllo e gestione operative (Hardware, Service, Contratti coi Third).
Still mi sembra convoluto.
Curioso comunque che ci sia:
- CEO degli Studi Europeo.
- CEO dell'hardware, PSN, e Third Giapponese.
- Megapresidente Galattico Giapponese.
Considerando Hulst e il suo entourage è più facile che aprano un nuovo Horizon Studio.2 su 3. Ormai sony torna ad essere giapponese centrica. Apertura di un nuovo studio first party giappo è il prossimo passo![]()
Di quelli non ce n'è mai abbastanzaConsiderando Hulst e il suo entourage è più facile che aprano un nuovo Horizon Studio.![]()
Ehh per questo trovo molto sensato avere un mega mind sopra i due. Perché se questi si fanno la guerra e sopra di loro non c'è nessuno rischiano di lavorare male e di fare il male di Ps.Il fatto è che di norma quel massimo esponente è il CEO. Jim Ryan, Andrew House, Kaz Hirai, Ken Kutaragi. E' il motivo per cui c'è grande scetticismo sulla manovra Paramount che ha visto inserire 3 CEO dopo averne obliterato uno.
Qui avremmo 2 teste di egual peso, e una sopraelevata per controllare e decidere le controversie.
Capisco in realtà la scelta:
- Hulst non può essere CEO di SIE tutta (sempre detto), non ne ha le capacità. Ma è sempre stato tra i creativi (non mi sento di dire che lo sia), e ha senso che gestisca la parte creativa (non ne sono felice, ma ha senso).
- Nishino viene dal business (white collar puro), è uno che può far quadrare i numeri e gestire la parte di maggior controllo e gestione operative (Hardware, Service, Contratti coi Third).
Still mi sembra convoluto.
Curioso comunque che ci sia:
- CEO degli Studi Europeo.
- CEO dell'hardware, PSN, e Third Giapponese.
- Megapresidente Galattico Giapponese.
Showcase o intervista
Business Segments Event.Showcase o intervista
EccociBusiness Segments Event.