Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
They expect to sell 18 million units this fiscal year.

That's barely a decrease from last fiscal year.

They fully expect to keep pace and outpace PS4.

Testa a testa con PS4.
Ma a 550 bombe.

Comunque helldivers se lo merita un gioco divertente senza essere invasivo:unsisi:

Confermato Concord per il 2024, per quel che vale :asd:

Per me ha giocato tanto soprattutto su pc
Anche quello sicuramente soprattutto per il passaparola settimana dopo settimana.
Ma come ho detto devono stare attenti ai passi falsi su PC, sennò rischiano di bruciarsi letteralmente tutto.

Non ci resta che vedere in futuro, intanto fa piacere che Hell abbia venduto tanto :sisi: ci ho fatto una cinquantina d'ore e se hai amici con cui giocarci merita un bel po'.

Ovviamente i frutti si vedranno tra anni ma, se non altro, per quel che importa a noi nell'immediato e cioè la produzione first party, l'indirizzo potremmo vederlo da subito e io credo si sia già visto all'ultimo SoP dove Hulst ci ha messo la faccia. Se si prosegue su quell'idea lì secondo me siamo a cavallo :asd:

La cosa strana è che Nikita ha anche la gestione delle collaborazioni con le terze parti e con gli indie... ma quello non era compito del nostro signore assoluto Yoshida?

Dai su, oggi alle 17:00 annunciate lo showcase.

image.png

Post automatically merged:

Totoki: "In the G&NS segment, under the theme of console and beyond, we aim to drive profit growth of the Sony Group by expanding the stable installed base of PlayStation consoles, providing richer gaming experiences, and growing our business through the two-pronged approach of expanding into PCs and enhancing the first-party software titles originating from our in-house studios into which we have invested."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro